Autore |
Discussione  |
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 22:40:03
|
Che dire...auguroni vivissimi ad una persona splendida! Mark
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 22:42:10
|
quanta fretta....almeno aspettiamo la mezzanotte :-D |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 13/10/2012 22:51:31 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 23:25:14
|
Meglio cominciare ora a fare gli auguri al nostro Max: gli ci vorrà tempo a leggerli tutti. Auguri affettuosi e un grande abbraccio. Sei un grande TVB. Saverio |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:00:01
|
....ci tenevo ad essere io ad "aprire le danze" ufficiali e quindi come vedi allo scoccare della mezzanotte eccomi qui a farti i miei più sinceri e affettuosi auguri per il tuo compleanno!!! (sono stato tutto il giorno a sincronizzare il mio orologio con quello del sito)   
Oggi riceverai tanti auguri ed amorevoli abbracci da chi ti vuol bene, quelli sinceri conservali tutti! Saranno i più bei doni che tu possa mai ricevere. E invidio chi oggi potrà darti di persona un abbraccio per farti gli auguri, ma segnati anche il mio che poi quando ci vedremo di persona lo aggiungerai agli altri 
Buon compleanno! 
Piero |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:00:33
|
ahahahahaha, biot.....ti ho fregato         |

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:00:38
|
Finora era solo il super-moderatore, adesso finalmente posso dire che è soprattutto un amico; ed è all'amico che voglio augurare un felice compleanno e che, oggi come sempre, sia circondato dall'affetto di tutti noi. |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:01:02
|
Caro Max Ormai sono anni che ti conosco e tra noi due vi è un’amicizia profonda,ormai conosciamo tutte le nostre vite,disavventure,problemi,scelte difficili,questioni delicatissime,slanci ed altro ancora. Ormai i nostri cuori si guardano negli occhi e sanno comprendersi.Sei una persona generosa fino all’inverosimile (quante liti a casa tua per chi doveva pagare questo o quello..ricordi)persona con tanta saggezza (quanti consigli a me e Sonia ci hai dato?),persona che si innamora di chi è in difficoltà,persona giusta (termine poco usato,ma a te sta bene…)persona che ascolta,persona di fede si,insomma..persona che ama nel più bel senso che si possa dare,…..sei max. A dire il vero anche un pò testardo e fin troppo ancorato in alcune idee (tu lo sai cosa ti dico alle volte),ma sei tu,persona originale con una ricchezza originale. Tanti auguri amico mio ed il mio cuore ti manda un grande abbraccio e bacio fraterno. Occhio…..non mangiare troppa pasta al forno,agnello,patate e dolce che poi la tua bella pancetta mi impedirà di abbracciarti.!!!!!!!!!
           |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:01:11
|
Aggiungere altro dopo quello che Domenico ha scritto su di te è difficile ,perché rispecchia con sintonia il mio pensiero e l’affetto verso di te,ma una cosa manca…….io non mi fermo al bacio fraterno,ti mando un baciozzo passionale. Tanti AUGURIIIII VECCHIONE!!!!!! Non è vero sei ancora un giovincello e….figozzo!!!!!   

|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:03:21
|
raga' che tempismo, per le feste a sorpresa siamo perfetti! |
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:04:01
|
ahahhahah, stavamo tutti li pronti allo scoccare della mezzanotte  |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:04:07
|
La mezza notte è scoccata per cui
AUGURISSIMI all'omni presente grande MOD |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:33:02
|
Tanti Auguri Max! Ci si vedrà sicuramente a gardacqua e l'abbraccio te lo darò lì    |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:33:12
|
Peccato non abitare vicini per poterti dare una pacca sulle spalle ed un abbraccio. Felice compleanno ad un GRANDE Amico.       Angelo e Simonetta
P.S. Giorni fa, via e.mail, Goldchair mi ha raccomandato di porgerti gli auguri anche da parte sua perchè, in questi giorni, è all'estero. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:34:05
|
azzzz son diventato pure fedele!     |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:39:48
|
I più cari e sinceri A U G U R I per una persona speciale.
Caro Egregio Signor Sommo Moderatore non posso definirti, come vorrei, anche grande vecchio perché… siamo giovani in egual misura. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 14/10/2012 00:44:34 |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 00:55:55
|
ciao Fenice..tanti tanti auguri di buon compleanno! :-) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 01:07:36
|
Vorrei fare i complimenti a Piero per le sue parole piene di poesia! Sei il moderatore dei "miei stivali" preferito! :-) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 01:23:03
|
Sono tra i fortunati che hanno avuto il piacere di conoscerti di persona... e questa è per me una grande ricchezza! Ti auguro di cuore serenità, salute.... e tutto ciò che più desideri, caro Max!!!!! Un abbraccio affettuoso dal tuo conterraneo!!!!
Immagine:
 326,67 KB
     |
 |
Modificato da - ellemme in data 14/10/2012 01:26:19 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 01:35:26
|
Ciao Max, ci ha reso felici conoscerti di persona e ti auguriamo un felice e gioioso compleanno e ci rivedremo a gardacqua 
Un abbraccio leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 02:04:31
|
Io sono rientrata da poco...e son piena di pizzoccheri (BURP)!!! Ma gli auguri valgono lo stesso no?  Tanti auguri,tanti baci e un grande abbraccio.  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 03:49:25
|
Tanti auguri amico mio                   |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 04:43:10
|
Sperando capiti presto l'occasione di poterci conoscere finalmente di presenza, ci uniamo anche noi al coro, con i nostri più cari e affettuosi auguri!!!!!..... ciao ciao Mauri & Marti   |

Socio U.N.S. |
 |
|
leosol
iNudistamico

Regione: Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 07:01:07
|
Nudissimi AUGURI !!!!!!!!   |
Leo |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 07:52:41
|
Tanti auguri Max. Mi associo alle parole di Domenico , ma ha dimenticato una tua virtù ..... la Santa pazienza.  |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 08:35:15
|
Carissimo Max, tutte queste bellissime parole spese per festeggiarti commuovono anche me! Mi perdoni Biot, ma le sue parole sono semplici e incisive, vengono dal cuore e le condivido:
"Una grande persona, un cuore d'oro, sempre pronto a sostenere e a dare una mano, un grande amico E' davvero una fortuna incontrare e conoscere persone come te max. Un sincero augurio. Che la tua Vita possa donarti sempre gioia felicità, e Amore. Che tu possa realizzare ogni tuo sogno e desiderio. ….che tu sia felice!"
I miei più sinceri AUGURI e un abbraccio FRATERNO!!!!!
|
nosci te ipsum |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:02:57
|
Ancora non ci siamo conosciuti di persona... Ma leggendo in questi anni le parole che scrivi nel tuo impegno di Gran Moderatore ho potuto percepire a tua grande capacità d'amore e di ascolto la tolleranza e la condivisione tutte cose in questi tempii rarissime se non quasi scomparse! Grazie ! la saggezza non è patrimonio degli anziani!!! Hehe nasce nei cuori giovani e entusiasti che guardano verso l 'orizzonte serenamente. Un grande augurio quindi in attesa di stringerti la mano! Con affetto Stefano |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:25:24
|
Augurissimi al supergranmoderator. Un grossissimo abbraccio da parte mia ed un grosso bacio da parte di Ionne. Beppe
    |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:31:11
|
Max..un'abbraccio grande grande e un bacione..!!!   Tanti auguri carissimo e continua così..li porti benissssssimoooo!!!!     |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
fiumidia
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:47:47
|
Dopo mesi che manco, riapro il sito ed è il tuo compleanno.... Devo cominciare a preoccuparmi???
A U G U R O N I ! ! !
      |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:48:16
|

Ciao Max ti trasmetto i miei cari Auguri, nel giorno del tuo compleanno. Ti auguro le più care felicitazioni, per trascorrere una serena domenica. 

(Anch'io non ti conosco nella stessa misura di Domenico o Mauro, ma se sono in parecchia a riperterlo, deve pur essere come di discrivono. Tanto meglio per te. Un abbraccio)
|
Modificato da - n/a in data 14/10/2012 11:40:02 |
 |
|
Discussione  |
|