V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
igomold |
Inserito il - 11/11/2012 : 23:25:49 mi sono emozionato per questo onore grazie spero e cerchero di essere all'altezza |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vale |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:03:09 Ed è proprio quello che ho scritto Pieros!
|
pieros_it |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:01:55 | alino ha scritto:
Poi se un giorno qualcuno vorrà darmi un pollice, lo prendo ma io non cambierò di certo vita o festeggerò
|
ma infatti non ti cambia mica la vita il pollicione....se cosi fosse vuol dire che non lo meritavi....   
|
vale |
Inserito il - 15/11/2012 : 22:56:27 Bravo Alino mi sono tanto piaciute queste tue righe e prendo spunto da questo tuo post per palesare anche io il mio disinteresse per il suddetto pollicione! Ci ho sempre scherzato su con molti di voi,ma spesso qui il gioco viene preso sul serio e non si riesce a distinguere la sottile ironia...Sono e resto sempre nudista senza etichette di alcun genere! Questo per tutti coloro che pensano che io preghi qualche santo in paradiso per poterlo ricevere! Infine, spero che questo mio pensiero non venga arbitrariamente "rimosso" ne da qui ne dalle menti di ognuno di voi! |
alino |
Inserito il - 15/11/2012 : 22:46:34 Ecchime... vi sono mancato? No, lo immaginavo... intanto esprimo i miei più vivi sentimenti di auguri e felicitazioni per il nuovo pollicionato.
Secondariamente poi, leggendo e leggendo mi sono messo a riflettere e sinceramente vorrei dire a tutti che in fondo di sto pollice a me non interessa più di tanto e manco interessa sapere come lo si riceve. Lo dico perché vedo che ad alcuni sembra quasi una meta ad altri una concessione della benevolentia Caesaris! Non è per fare come la favola della volpe e l'uva che siccome dice non ci arrivava allora si convinse che non la prendeva perché era acerba! No, affatto, a me sinceramente non importa di etichettarmi con un pollice. La mia coscienza mi basta e mi avanza anche per qualcun'altro. Forse qualcuno si sentirà preso in causa o forse sembrerà che questa sia una delle mie solite frecciatine, ma è come sempre una libera espressione del mio pensiero, condivisibile o meno, accettabile o meno, ma è lecita in quanto garantita dalla Costituzione Italiana art.21 Poi se un giorno qualcuno vorrà darmi un pollice, lo prendo ma io non cambierò di certo vita o festeggerò, la mia festa è tutti i giorni e nella mia vita, per chi mi conosce e per chi sa come sono. Chi mi conosce poco o non mi conosce affatto mi vede e dice Alino è.... ma questa è una visione dal fuori verso di me e prima di andare dentro a me ce ne vuole.... io invece posso dirmi Alino sei... e questa è la visione dal dentro verso il fuori. La maturità e la speranza di ciascuno dovrebbero far convergere queste due visioni in una sintesi mirabile e verace. Buona serata a tutti. Alex |
vale |
Inserito il - 14/11/2012 : 23:21:13 Mi candido allora Grande Capo... :-)
|
a_fenice |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:55:06 Non solo, non tutti quelli che partecipano prendono pollici. Eppure l'articolo mi pare ben chiaro. Ci sono decine di pollici che non si sono mai conosciuti dal vivo. Ma che si leggono nel forum, che si sa come la pensano, che son vivi.
Poi c'è il rovescio della medaglia e questo va detto. Molti pollicioni dormono e se non propongono nessuno, ovvio che i nuovi papabili aspettano invano. Che questo sia un monito affinché chi è conosciuto come corretto venga votato |
cordom |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:54:14 Però è anche vero che abbiamo pollicioni "esteri" o che per vari motivi non sono riusciti a farsi vedere dal vivo.Importante è sopratutto che contribuiscano al sito e alla causa nudista nei modi che possono farlo.Certamente il conoscrsi e stare assieme a molti amici non solo aiuta al pollicione,ma sopratutto si respira dal vivo l'aria di amicizia nudista che si percepicse in questo sito.  |
pieros_it |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:41:35 | lessilu ha scritto:
quindi io,che non partecipo per una serie di ragioni personali e di localizzazione ai vari raduni o incontri (che penso che siano piacevolissimi), nessuno mi può considerare se potrò essere, un domani, "pollicione".... se ho ben capito! Ulisse
|
no....non hai ben capito    non è che per avere il pollicione basta partecipare ai raduni....è solo una occasione d'oro per incontrare in un colpo solo tanti amici!!! Ma c'è tanta gente che non potendosi spostare troppo ha fatto conoscenza con persone vicine, di certo se uno rimane sempre dietro al pc senza mai incontrare nessuno è difficile che qualcuno possa candidarlo e qualcun altro possa votarlo  |
lessilu |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:18:37 quindi io,che non partecipo per una serie di ragioni personali e di localizzazione ai vari raduni o incontri (che penso che siano piacevolissimi), nessuno mi può considerare se potrò essere, un domani, "pollicione".... se ho ben capito! Ulisse |
cordom |
Inserito il - 13/11/2012 : 23:13:43 questa volta devo proprio dire che una mano a max gli la do volentieri.......io lo tengo fermo e Fr...ci passa i strumenti di tortura...   |
maro58 |
Inserito il - 13/11/2012 : 20:24:07 | cescoballa ha scritto:
Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini
|
scusate sarà anche il mio sommo Signor Presidente [cescoballa] ma chi c....avolo (eufemismo) lo ha accettato nel sito ? Caro mio Sommo Signor Moderatore [a_fenice] occorre fare qualche modifica al regolamento (che mi sono a suo tempo letto tutto ) mettendo clausole restrittive per l'ammissione al sito ed ai pollicionati ! Ritrovarsi con certi soggetti pensanti (eufemismo) che fanno certe domande mi..... INDISPETTISCE !  |
cescoballa |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:42:42 | a_fenice ha scritto:
si vede in area Amici, (pagina iNudisti, dalla home page del sito) accanto al tuo nick. E poi ci sono le sezioni riservate, dove ti erano stati fatti anche gli auguri di benvenuto tra i pollici...  
decisamente al costume aggiungeremo..... un altro classico... depilazione a pinzette    
|
Ma oltre che naturista sei anche sadico?  Vedi che io sono un po' masochista (altrimenti non farei il Presidente dell'A.N.ITA.)  |
a_fenice |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:32:16 si vede in area Amici, (pagina iNudisti, dalla home page del sito) accanto al tuo nick. E poi ci sono le sezioni riservate, dove ti erano stati fatti anche gli auguri di benvenuto tra i pollici...  
decisamente al costume aggiungeremo..... un altro classico... depilazione a pinzette     |
pieros_it |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:30:58 | cescoballa ha scritto:
Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini
|
si vede solo dalla sezione "Amici" all'interno del profilo, oppure se l'utente è on line c'è il simbolo del pollicione accanto al nick |
cescoballa |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:22:22 Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini |
a_fenice |
Inserito il - 13/11/2012 : 18:37:36 | cescoballa ha scritto:
Scusate l'ignoranza di un povero matusa che è da poco nel forum,
ma cos'è il POLLICIONE? e il MEDIOLONE? Ha forse lo stesso significato del dito medio alzato con il rsto della mano chiusa a pugno? Francesco Ballardini
|
un altro vagabondo che non ha letto il regolamento quando si è iscritto. Il bello è che anche lui ha il pollicione. Bisognerebbe menarti, no peggio, costringerti al custume, intero, dal collo alle caviglie    
Dal regolamento: 12) Accanto al nome di alcuni utenti appare un simbolo raffigurante un pollice rivolto verso l’alto, questo indica che gli utenti in questione sono stati identificati dagli amministratori del sito, previa proposta di altri utenti già pollicionati, come persone note e di sicura affidabilità naturista, oltre persone che tengono alla vita corretta del sito. Non significa che chi è senza simbolo non sia affidabile (ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”). Questo simbolo non identifica la tipologia sessuale degli utenti (es solo monogami), ma identifica invece utenti che al di la dei propri gusti sessuali, seguono le corrette regole di corretta e civile convivenza nei luoghi pubblici. Al sito non interessa come gli utenti amino far sesso nel loro privato, ma appunto, essendo una cosa privata, e totalmente slegata dal nudonaturismo, premia coloro che sanno stare in pubblico senza dar adito da atti riprovevoli di tipo sessuale. Si ricorda che oltre che esser vietato per legge (art 527 cp), è una cosa altamente riprovevole e osteggiata dal sito, il voler associare nudismo al sesso, soprattutto in ambito pubblico.
Il mediolone invece, è un simpatico modo di dire che qualcuno si merita, appunto, l'equivalente del pugno chiuso col dito medio alzato, proprio per cosa fa, come scrive e come la pensa. Utilizzato in modo scherzoso tra gli utenti del forum e della chat soprattutto, quando lo abbiniamo, non c'è possibilità di vererlo, perchè col mediolone si associa un altro ovvio regalo....la bannatura dal sito. Indi scompare tutto!!!!  Un vero peccato, sarebbe ganzo lasciarlo, cosi si vedrebbero i tantissimi che ogni giorno ci lasciano, accompagnati alla porta per....aver sbagliato sito. |
cescoballa |
Inserito il - 13/11/2012 : 18:13:50 Scusate l'ignoranza di un povero matusa che è da poco nel forum,
ma cos'è il POLLICIONE? e il MEDIOLONE? Ha forse lo stesso significato del dito medio alzato con il rsto della mano chiusa a pugno? Francesco Ballardini |
igomold |
Inserito il - 13/11/2012 : 11:07:05 Grazie sempre a tutti amici un abbraccio nudo |
n/a |
Inserito il - 13/11/2012 : 10:45:45 | vally ha scritto:
Ah..grazie la ituzza patatuzza...non avevo colto! Un bacione a te :-)
|
lessa o al forno la patatuzza? auguri Igor |
vale |
Inserito il - 13/11/2012 : 00:01:42 Ah..grazie la ituzza patatuzza...non avevo colto! Un bacione a te :-) |
itaindo |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:59:17 Vally,patatino,...sta parlando del pollicione a igomold |
vale |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:53:49 Di cosa parli trionat? |
trionat |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:51:37 Se lo hai avuto è perchè lo hai meritato. Grazie |
vale |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:12:54 Piccola nota per il GRANDE CAPO (Fenice).... Fenix stavo scherzando per quanto riguarda il pollicione..l'ho fatto appositamente per prendere in giro...e comunque giocavo con Pieros...So benissimo che si riceve per determinati meriti...:-) |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:12:29 | maro58 ha scritto:
calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server Devi semplicemente comunicare a tutti gli iscritti a IN il luogo e l'ora.  Restiamo in attesa di tue notizie 
|
non mi ricordo di aver mai bevuto nulla da te offerto. Forse è il caso di proporre una revisione per: mancanza pagamento pedaggio      |
nudista81 |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:57:45 Complimenti Igor, a tutti i buoni utenti la martellata sul dito è un piacere darla....
| Messaggio di igomold
spero e cerchero di essere all'altezza
|
....tranquillo, se non sei "all'altezza" tu... |
pieros_it |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:25:37 | maro58 ha scritto:
calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server
|
we maro58....ma hai intenzione di campare di rendita sfruttando tutte le occasioni che il sito porta? ....tra visite di moderatori....pollicioni.....auguri vari.....    |
maro58 |
Inserito il - 12/11/2012 : 20:54:47 calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server Devi semplicemente comunicare a tutti gli iscritti a IN il luogo e l'ora.  Restiamo in attesa di tue notizie  |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2012 : 19:27:50 | vally ha scritto:
Bravo Moldone..ce l'hai fatta! Io lo sto chiedendo da mesi ormai ma a me nessuno lo da...Meno male che c'è la ita che mi ha affibbiato il medione _|_ ..... ahahahah
|
Piccola nota: non marchiamo nomi diversi, sorry. Ormai quello coniato è MEDIOLONE, e spetta a molti, troppi qui dentro.... poi ci tocca cambiarlo a tutti    
Vally, il pollice non si chiede, anzi, quando chiesto, è sempre arrivato in ritardo o per nulla. Da tempo al tempo......   |
vale |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:22:12 Eh no...il destino è stato beffardo Pieros..ci saremmo incontrati comunque .... |