Autore |
Discussione  |
igomold
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 23:25:49
|
mi sono emozionato per questo onore grazie spero e cerchero di essere all'altezza
|
igomold |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 23:39:45
|
pollice????? .....non sminuiamo......si chiama pollicione    è la reazione di tutti quella di ringraziare quando ci si accorge di averlo avuto....poi però capisci che il pollicione è un qualcosa che siamo noi stessi a creare, il merito di chi ci vota è solo quello di aver notato quello che è lo spirito del pollicione e quindi di averlo visto anche in noi.... quindi caro Igor, grazie a te....e continua a vivere il nudismo come fai tu! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 00:32:28
|
Complimenti, caro Igor. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 01:31:23
|
Igor, Auguri per il pollicione 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 08:22:48
|
..So bene di che emozione parli.....    Rallegramenti anche da parte mia!!! Luca |
 |
 |
|
lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 12:45:12
|
anche da parte mia tanti complimenti ... Ulisse |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:07:37
|
Bravo Moldone..ce l'hai fatta! Io lo sto chiedendo da mesi ormai ma a me nessuno lo da...Meno male che c'è la ita che mi ha affibbiato il medione _|_ ..... ahahahah |
Socio UNILAZIO
|
Modificato da - vale in data 12/11/2012 15:08:42 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:12:53
|
| vally ha scritto: a me nessuno lo da...
|
cerchi uno che te lo da...? posso aiutarti io....     |

|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:15:21
|
Il mio messaggio non era ambiguo Pieros...parlavo del pollicione ovviamente e poi non so se fidarmi proprio di te :-)
|
Socio UNILAZIO
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:16:37
|
| vally ha scritto:
Il mio messaggio non era ambiguo Pieros...parlavo del pollicione ovviamente e poi non so se fidarmi proprio di te :-)
|
ah....per il pollicione la vedo dura...  
|

|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:19:03
|
ahahahaha quanto sei scemo! Ringrazia il cielo che ti voglio bene :-) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:20:38
|
| vally ha scritto:
ahahahaha quanto sei scemo! Ringrazia il cielo che ti voglio bene :-)
|
ma dico io.....quella sera che ti ho conosciuto non potevo leggermi un libro???? e vabbè..... |

|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 15:22:12
|
Eh no...il destino è stato beffardo Pieros..ci saremmo incontrati comunque .... |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 19:27:50
|
| vally ha scritto:
Bravo Moldone..ce l'hai fatta! Io lo sto chiedendo da mesi ormai ma a me nessuno lo da...Meno male che c'è la ita che mi ha affibbiato il medione _|_ ..... ahahahah
|
Piccola nota: non marchiamo nomi diversi, sorry. Ormai quello coniato è MEDIOLONE, e spetta a molti, troppi qui dentro.... poi ci tocca cambiarlo a tutti    
Vally, il pollice non si chiede, anzi, quando chiesto, è sempre arrivato in ritardo o per nulla. Da tempo al tempo......   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 20:54:47
|
calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server Devi semplicemente comunicare a tutti gli iscritti a IN il luogo e l'ora.  Restiamo in attesa di tue notizie  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:25:37
|
| maro58 ha scritto:
calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server
|
we maro58....ma hai intenzione di campare di rendita sfruttando tutte le occasioni che il sito porta? ....tra visite di moderatori....pollicioni.....auguri vari.....    |

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:57:45
|
Complimenti Igor, a tutti i buoni utenti la martellata sul dito è un piacere darla....
| Messaggio di igomold
spero e cerchero di essere all'altezza
|
....tranquillo, se non sei "all'altezza" tu... |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:12:29
|
| maro58 ha scritto:
calma calma adesso DEVI pagare da bere altrimenti l'attestato del pollicione non ti verrò recapitato per problemi insormontabili al server Devi semplicemente comunicare a tutti gli iscritti a IN il luogo e l'ora.  Restiamo in attesa di tue notizie 
|
non mi ricordo di aver mai bevuto nulla da te offerto. Forse è il caso di proporre una revisione per: mancanza pagamento pedaggio      |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:12:54
|
Piccola nota per il GRANDE CAPO (Fenice).... Fenix stavo scherzando per quanto riguarda il pollicione..l'ho fatto appositamente per prendere in giro...e comunque giocavo con Pieros...So benissimo che si riceve per determinati meriti...:-) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:51:37
|
Se lo hai avuto è perchè lo hai meritato. Grazie |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:53:49
|
Di cosa parli trionat? |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:59:17
|
Vally,patatino,...sta parlando del pollicione a igomold |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 00:01:42
|
Ah..grazie la ituzza patatuzza...non avevo colto! Un bacione a te :-) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 10:45:45
|
| vally ha scritto:
Ah..grazie la ituzza patatuzza...non avevo colto! Un bacione a te :-)
|
lessa o al forno la patatuzza? auguri Igor |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 11:07:05
|
Grazie sempre a tutti amici un abbraccio nudo |
igomold |
 |
|
cescoballa
iNudistaffezionato

Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 18:13:50
|
Scusate l'ignoranza di un povero matusa che è da poco nel forum,
ma cos'è il POLLICIONE? e il MEDIOLONE? Ha forse lo stesso significato del dito medio alzato con il rsto della mano chiusa a pugno? Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 18:37:36
|
| cescoballa ha scritto:
Scusate l'ignoranza di un povero matusa che è da poco nel forum,
ma cos'è il POLLICIONE? e il MEDIOLONE? Ha forse lo stesso significato del dito medio alzato con il rsto della mano chiusa a pugno? Francesco Ballardini
|
un altro vagabondo che non ha letto il regolamento quando si è iscritto. Il bello è che anche lui ha il pollicione. Bisognerebbe menarti, no peggio, costringerti al custume, intero, dal collo alle caviglie    
Dal regolamento: 12) Accanto al nome di alcuni utenti appare un simbolo raffigurante un pollice rivolto verso l’alto, questo indica che gli utenti in questione sono stati identificati dagli amministratori del sito, previa proposta di altri utenti già pollicionati, come persone note e di sicura affidabilità naturista, oltre persone che tengono alla vita corretta del sito. Non significa che chi è senza simbolo non sia affidabile (ci vuol tempo per conoscere tutti e i nuovi arrivati non possono ovviamente avere subito il “pollice su”). Questo simbolo non identifica la tipologia sessuale degli utenti (es solo monogami), ma identifica invece utenti che al di la dei propri gusti sessuali, seguono le corrette regole di corretta e civile convivenza nei luoghi pubblici. Al sito non interessa come gli utenti amino far sesso nel loro privato, ma appunto, essendo una cosa privata, e totalmente slegata dal nudonaturismo, premia coloro che sanno stare in pubblico senza dar adito da atti riprovevoli di tipo sessuale. Si ricorda che oltre che esser vietato per legge (art 527 cp), è una cosa altamente riprovevole e osteggiata dal sito, il voler associare nudismo al sesso, soprattutto in ambito pubblico.
Il mediolone invece, è un simpatico modo di dire che qualcuno si merita, appunto, l'equivalente del pugno chiuso col dito medio alzato, proprio per cosa fa, come scrive e come la pensa. Utilizzato in modo scherzoso tra gli utenti del forum e della chat soprattutto, quando lo abbiniamo, non c'è possibilità di vererlo, perchè col mediolone si associa un altro ovvio regalo....la bannatura dal sito. Indi scompare tutto!!!!  Un vero peccato, sarebbe ganzo lasciarlo, cosi si vedrebbero i tantissimi che ogni giorno ci lasciano, accompagnati alla porta per....aver sbagliato sito. |

|
 |
|
cescoballa
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:22:22
|
Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:30:58
|
| cescoballa ha scritto:
Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini
|
si vede solo dalla sezione "Amici" all'interno del profilo, oppure se l'utente è on line c'è il simbolo del pollicione accanto al nick |

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:32:16
|
si vede in area Amici, (pagina iNudisti, dalla home page del sito) accanto al tuo nick. E poi ci sono le sezioni riservate, dove ti erano stati fatti anche gli auguri di benvenuto tra i pollici...  
decisamente al costume aggiungeremo..... un altro classico... depilazione a pinzette     |

|
 |
|
cescoballa
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:42:42
|
| a_fenice ha scritto:
si vede in area Amici, (pagina iNudisti, dalla home page del sito) accanto al tuo nick. E poi ci sono le sezioni riservate, dove ti erano stati fatti anche gli auguri di benvenuto tra i pollici...  
decisamente al costume aggiungeremo..... un altro classico... depilazione a pinzette    
|
Ma oltre che naturista sei anche sadico?  Vedi che io sono un po' masochista (altrimenti non farei il Presidente dell'A.N.ITA.)  |
 |
|
Discussione  |
|