Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri bebeto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rubber Inserito il - 08/02/2013 : 01:03:40
Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?. Tantissimi auguriiiii
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naponudista Inserito il - 12/02/2013 : 22:40:46
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii bebeto!!!!
bresciano73 Inserito il - 12/02/2013 : 17:40:04
AUGURI
gomper Inserito il - 11/02/2013 : 00:04:33
Arrivo tardi e mi spiace. Entrando per la prima volta poco piu' di un anno fa, fui accolto dalla tua mail di benvenuto. Forse automatica, ma la trovai calorosa comunque. Grazie davvero per "avere" questo sito. Ce l'hai tu, ma direi a vantaggio tutto nostro. Tanti auguri di buon compleanno.
siriocpnature Inserito il - 10/02/2013 : 21:41:16
Augurissimi!!!
Bebeto Inserito il - 10/02/2013 : 18:00:23
Grazie a tutti!
trionat Inserito il - 09/02/2013 : 15:20:03
Ciao Bebeto, auguri di buon compleanno. Abbracci.
siman Inserito il - 09/02/2013 : 15:19:34
Messaggio di Rubber
....ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?....

BELIN!!!!! Sono stato nominato....

P.S. Auguri Bebeto.
Rubber Inserito il - 09/02/2013 : 12:53:06
Goldchair60 ha scritto:

Messaggio di Rubber

Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?. Tantissimi auguriiiii

mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla

nessuno mi ha ancora bannato ( per ora )
Moretto65 Inserito il - 09/02/2013 : 03:34:45
Auguri!!!!!!
Biotto Inserito il - 09/02/2013 : 01:55:53
AMMINISTRAUGURI!!!!!
Michele71 Inserito il - 08/02/2013 : 23:05:27
Tantissimi auguroni al nostro ideatore di questo sito che ha riunito tutti quanti noi con un'unica passione e unico stile di vita. Tantissimi auguroni di vero cuore carissimo BEBETO.
matteone Inserito il - 08/02/2013 : 21:23:42
Sperando che li legga, segno anche i miei fervidissimi auguri.
maro58 Inserito il - 08/02/2013 : 20:06:13
Mi associo A U G U R I
Ryukenzo Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:41
Volevo fare anche io gli auguri a Bebeto, colui che mi ha dato il benvenuto a questo sito frequentato da persone speciali.
nudista81 Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:30
Tanti auguri di buon compleanno!
a_fenice Inserito il - 08/02/2013 : 19:07:52
beh non voglio tirarla lunga... ma se non c'era lui, la sua idea del sito, oggi non avrei gli impegni che ho, non avrei le rotture di @@ che ho, ........, ma non avrei neanche i moltissimi amici sinceri e veri che mi son fatto in questi anni in TUTTA Italia e cui ormai non è che sono affezionato, di più!!!! Senza di loro mi sentirei perso, indi

TANTI CARI AUGURI AL MIO WEBMASTER PREFERITO

lessilu Inserito il - 08/02/2013 : 18:53:28
Tantissimi auguri anche da parte mia... Ulisse da Napoli
n/a Inserito il - 08/02/2013 : 17:50:51
Messaggio di Rubber

mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla
musicman11 Inserito il - 08/02/2013 : 17:24:26
anche da parte mia,un caloroso augurio di buon compleanno
n/a Inserito il - 08/02/2013 : 17:17:24

AUGURONI
Andrea vi Inserito il - 08/02/2013 : 16:56:06
TANTI AUGURI!
naturista26 Inserito il - 08/02/2013 : 15:26:46
Tanti tanti Auguri!!!!
Roby89 Inserito il - 08/02/2013 : 15:22:01
Auguri!
garfield1966 Inserito il - 08/02/2013 : 11:57:10
NudistiBG Inserito il - 08/02/2013 : 09:02:26
Auguri vivissimi.
cri Inserito il - 08/02/2013 : 08:52:26
Tanti Auguri
jarod73 Inserito il - 08/02/2013 : 08:40:45
Augurissimi da parte mia. Mi chiedo solo perchè un si grande personaggio nel mondo naturista, non sia finora stato presente in alcun modo a nessun raduno o incontro.Probabilmente gli piace lavorare dietro le quinte, forse è timido, però lo ringrazio lo stesso, senza di lui e questo sito ( insieme a tutti coloro che collaborano alla sua sopravvivenza ), non avrei scoperto la mia seconda vita, da naturista.Dentro lo ero già, fuori solo dopo il sito e le sue preziose info sotto ogni punto di vista.Grazie, Andrea - Bebeto-,grazie al web, e grazie ad IN.

cordom Inserito il - 08/02/2013 : 08:34:24
Auguri all'inafferrabile,all'uomo senza volto ehehehhh
Ma al prossimo raduno estivo cercheremo di stanarlo.....e vieni una volta tra noi poveri motali
Tanti auguri carissimo
Domenico e Sonia
fiorellaus Inserito il - 08/02/2013 : 07:47:33
auguri di buon compleanno
pieros_it Inserito il - 08/02/2013 : 01:22:19
T A N T I S S I M I A U G U R I

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000