Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a nudista 81

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Helikor Inserito il - 27/12/2013 : 22:15:47
Tanti auguri da parte nostra (per domani) visto che non ci saremmo per farlo accettali 2 ore prima circa!!! ciao!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 05/01/2014 : 15:23:06
Grazie!
tony78 Inserito il - 05/01/2014 : 01:51:12
Tantissimi auguri di buon compleanno, come al solito in ritardo.......
nudista81 Inserito il - 30/12/2013 : 21:58:26
Grazie mille Igor
igomold Inserito il - 30/12/2013 : 21:05:04
tanti auguri anche se in ritardo a presto
nudista81 Inserito il - 30/12/2013 : 11:58:12
Tante grazie ancora più in ritardo.
Biotto Inserito il - 30/12/2013 : 02:23:28
No, Ita, tu sei in ritardo.
Io sono in ritardissimo.
AUGURI!!!
nudista81 Inserito il - 29/12/2013 : 18:13:13
Rossella grazie mille degli auguri :) Tranquilla nel complesso i miei peli sono al sicuro, solo di rado qualche spuntatina la trovo gradevole, per ora mai glabro :)
itaindo Inserito il - 29/12/2013 : 16:01:52
Vincenzooooo,sono in ritardissimo, perdonami. Ti faccio tanti tanti auguri (e non ascoltare Fenice,tieniteli stratti i tuoi peli!!!! )
nudista81 Inserito il - 29/12/2013 : 15:23:50
a_fenice ha scritto:

nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti.
Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo.
Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato ).
Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo.
Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.

Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria per il suo compleanno.

Grazie per essere te.

Ehmmmm....e che gli rispondo ora a Max....e ce ne vuole per lasciarmi senza parole, (dopo che ho preso confidenza con le persone, all'inizio son taciturno).

Ti ringrazio con un caloroso abbraccio virtuale per ora, per gli auguri e tutte le belle parole spese per me.

Tante grazie anche a Pieros, anch'egli conosciuto di persona e al dotto Siman, (l'anno di nascita non lo diciamo, ma dotto fa saggio, è la saggezza si acquista con gli anni)
nudista81 Inserito il - 29/12/2013 : 15:18:41
gomper ha scritto:
No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi! Scherzo.
Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare.

...oddio allora è proprio vero che sto facendo vecchietto....questi sono i primi segni di una memoria che vacilla
siman Inserito il - 28/12/2013 : 23:28:01
Tantissimi auguri ad un caro amico più giovane di me di appena sei giorni ... (non è mai bene essere tanto pignoli da sindacare l'anno di nascita :-) )
Un abbraccio.
starless Inserito il - 28/12/2013 : 22:40:20
Auguri Vincenzo!
a_fenice Inserito il - 28/12/2013 : 21:07:25
nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti.
Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo.
Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato ).
Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo.
Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.

Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria per il suo compleanno.

Grazie per essere te.
pieros_it Inserito il - 28/12/2013 : 19:52:09
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gomper Inserito il - 28/12/2013 : 18:21:40
nudista81 ha scritto:

Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.

No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi! Scherzo.
Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare.
nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 17:59:46
Grazie Leo e Franci.
effelello2009 Inserito il - 28/12/2013 : 17:56:10
Tanti auguri anche da noi

Leo e Franci
nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 17:34:58
Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.

Gomper, credo che ci siano persone ben più papabili alla carica di re di Camerota, in funzione della frequenza della spiaggia, io cerco solo di parlarne bene sul forum, dicendo la verità sull'utenza :)
gomper Inserito il - 28/12/2013 : 17:10:11
Auguri Vincenzo. O forse "maestà", dato che sei il "re di Camerota?"...
Scherzi a parte, non ti ho ancora incontrato di persona, ma le volte in cui si è comunicato ho trovato un ragazzo socievole e che ci tiene davvero, oltre che con una modestia e un sense of humor non indifferenti.
Speriamo che nel prossimo anno ci sia occasione.
newentry Inserito il - 28/12/2013 : 16:49:54
tanti tanti auguri Vinc.
nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 14:33:32
Grazie Davide9 :)
davide9 Inserito il - 28/12/2013 : 14:15:50
auguriiii!
matteone Inserito il - 28/12/2013 : 14:11:48
nudista81 ha scritto:
Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum......

A chi lo dici!
...e il mio era un vero attestato di merito nei tuoi confronti!
nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 13:17:50
Ma metterei la mutanda della festa...quella elegante, ja almeno oggi concedetemelo
maro58 Inserito il - 28/12/2013 : 13:13:47
nudista81 ha scritto:

Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi?

Scherzi vero ?
Sei anche più vecchio e con la mutanda presumo tu faccia proprio schif....
nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 13:08:24
Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi?
maro58 Inserito il - 28/12/2013 : 12:58:12

A U G U R I

nudista81 Inserito il - 28/12/2013 : 12:50:23
Ringrazio tutti per gli auguri ricevuti, qualcuno dice che ricevuti in anticipio portano male....io dico "Machisene.....", in anticipo o in ritardo son sempre ben accetti, in fondo è un modo seppur virtuale di rendersi conto che si è nel cuore di qualche persona, anche se con alcuni ci si conosce solo tramite uno schermo di un pc.

Grazie a Helikor, a Marcolino, a Lessilu a Nudomark, a Matteone, a Michele71, a Trionat.

Nudomark tieni botta in questo periodo difficile, mi fa piacere che sei riuscito a farmi gli auguri nonostante ci hai avvisato che riuscirai a collegarti di rado da ora in poi.

Grazie a Marcolino, ci sono voluto io per farti fare gli auguri,non puntuale, ma addirittura in anticipo...sei pigliorato di parecchio

Grazie al carissimo Matteone, uno dei pochi amici conosciuti di persona grazie a INudisti, così come Marcolino.

Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum, così come nella vita di tutti i giorni, per un saluto, un caloroso abbraccio, per una buona parola di conforto quando serve, sempre sincera e mai di circostanza, anche perchè i miei impegni permettono di ritagliarmi una fetta di tempo da dedicare agli altri, non tutti riescono ad avere questo tempo nella vita frenetica, impegnativa e pensierosa di tutti i giorni.

Michele71 e trionat, siete tra le persone che prima ho conosciuto virtualmente qui sul forum, ho imparato a conoscere in poco il vostro essere ed i vostri pensieri ed idee leggendo i vostri interventi, prima o poi capiterà di conoscersi di persona .

Un caloroso abbraccio a tutti voi, grazie
trionat Inserito il - 28/12/2013 : 09:06:33
Tanti cari auguri di buon compleanno. Divertiti
Michele71 Inserito il - 28/12/2013 : 08:38:09
Anche se credo che noi ancora non ci conosciamo personalmente ma ne avremo di sicuro occasione di conoscerci anche di persona, nel frattempo goditi questa tua bella giornata di festa e con tantissimi auguroni di Buon compleanno anche da parte mia.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000