Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri matteone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 18/06/2014 : 00:00:00
Immagine:

61,32 KB

Immagine:

37,18 KB

Immagine:

76,19 KB

Immagine:

32,97 KB

Immagine:

250,9 KB

00:00:00 ...Neanche un secondo va perso per dire:

TANTISSIMI AUGURI MAURO!!!!

Per tutti qui sul forum sei un utente storico, ora anche moderatore....ma per me sei sopratutto un Amico, alla faccia di chi dice che qui sul sito non si riesce a conoscere nessuno!!!
Uno dei regali più grandi che ho avuto da questo sito è proprio la tua amicizia, nata in maniera molto rocambolesca visto che è nata da litigi e discussioni andate avanti per mesi, ma che sono servite per parlarci sinceramente e dirci le cose in faccia, e in questo modo abbiamo messo delle solide basi per una bella amicizia!
Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere questa giornata con tutte le persone a te più care...prima di tutto con i 2 gioielli che hai in casa ma anche con tutte le altre persone che ti vogliono bene.

TANTI AUGURI MAURO, TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!

Immagine:

226,2 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 20/06/2014 : 21:29:44
Purtroppo in quest'ultimo periodo siamo impegnatissimi e quindi impossibilitati a seguire il forum. Scusaci se porgiamo gli auguri con ritardo. Un abbraccio.
matteone Inserito il - 19/06/2014 : 20:39:06
e ancora ringraziamenti per Tony78, Ribes_nero, libero13, i 2Tatini e Trekking!

tony78 Inserito il - 19/06/2014 : 16:26:11
come al solito in ritardo!
Tantissimi auguri!
n/a Inserito il - 19/06/2014 : 09:06:48
Ciao Mauro
Tanti Auguri

2Tatini Inserito il - 19/06/2014 : 07:17:59
Tanti auguri Mauro dai 2Tatini.
Nn sono tanto di compleanni,infatti nn festeggio il mio(nessuno sa quand'è la mia data di nascita),ma sono felice di farti gli auguri.
Mi piacciono le imprese di andare avanti e indietro da Napoli in giornata,ti fanno onore.
Ieri purtroppo a casa mia nn avevo linea,spero ti siano graditi lo stesso anche se in ritardo.

Ambra e Stefano.
trekking Inserito il - 19/06/2014 : 06:35:36
Auguri !!
libero13 Inserito il - 19/06/2014 : 02:31:44
In ritardo ma vale x tutto l'anno !!!
AUGURI !!!!!!!!!!
starless Inserito il - 18/06/2014 : 23:41:28
guarda che non è ancora finita la giornata .....
auguri dalle tenebre.
matteone Inserito il - 18/06/2014 : 22:59:49
Grazie Marcolino! Mi mancavi!!!!

Grazie Michele e Rosalia, mi dispiace non essermi fermato con voi ma il poco tempo è volato via.

Grazie tony78, effelello e paperogiallo.

Grazie a Starless che ha postato gli auguri su facebook, assieme a Dolomitico, Marco-Bios, Alegiovy, Alessandro-Y121, Genam, Renato!

Grazie a Thayty che mi ha inviato messaggio dal sito e a Sared che ha utilizzato skype.

....ma quanti siete?
Michele71 Inserito il - 18/06/2014 : 22:56:02
carissimo Matteone anche se ci siamo visti per poco tempo al raduno a zello e ci siamo visti di svista, tanto che ricordo il tuo cartellino con scritto il tuo nome che hai mostrato a tutti, insieme a tutti li altri ci associamo io e mia moglie Rosalia per darti i nostri calorosissimi auguri di un Buon Compleanno di vero cuore.
Marcolino Inserito il - 18/06/2014 : 22:50:54
Buon compleanno anche da parte mia!

Marcolino
matteone Inserito il - 18/06/2014 : 22:41:21
E ancora ringraziamenti per gli ultimi auguri postati da Maumin-pd, sirio-cpnature, Helikor, Roby89, Maro, Fede, Lessilu, e a tutti quelli che hanno mandato sms come FrancescocercoAmici e SerenaLibera o che mi hanno telefonato come Beppe/nudistiBG e Du-Carlo.
maumin-pd Inserito il - 18/06/2014 : 21:09:32
Accedo tardi al sito oggi, ma tanti auguri Matteone !!!!!!!!!!!!!!
siriocpnature Inserito il - 18/06/2014 : 20:47:55
Un post di auguri appena in anticipo ed uno in perfetta sincronia con il tuo compleanno dimostrano la grande voglia di fare gli auguri a un grande amico del forum che abbiamo conosciuto al Nido e a Gardacqua ci accodiamo anche noi con grande piacere per far un mare di auguri all'amico matteone!!
Helikor Inserito il - 18/06/2014 : 20:42:31
Tantissimi auguri Matteone, siamo un pò imbarazzati su cosa dire ad un personaggio come tè. Intanto Auguri, quando avremmo il piacere di conoscerti di persona ti stringeremo la mano !!!
lessilu Inserito il - 18/06/2014 : 19:47:37
Scusa del ritardo, ma non posso tralasciare fare gli auguri ad un mio conterraneo.... sperando che questa estate, appena possibile, di incontrarmi con te, soprattutto per conoscerti ...... Auguri di nuovo .. Ulisse
maro58 Inserito il - 18/06/2014 : 18:54:43

A U G U R I

big matteo
Fede Inserito il - 18/06/2014 : 17:07:05
Augurissimi per il tuo compleanno Mauro!!!
Sei venuto a Zello per poche ore, e per me questo vuol dire che tieni all'amicizia.
Ci conosciamo poco, ma credo che tu sia una persona speciale!
Un abbraccione!!!!!
Roby89 Inserito il - 18/06/2014 : 17:00:04
Buon compleanno! :) :) :) :)
vale Inserito il - 18/06/2014 : 16:55:18
jampicozzi ha scritto:

p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00?
p.p.s. Vally è il compleanno di Matteone, non il tuo, smettila di scrivere!

Jampi..che dirti...ho messo la sveglia per poter essere il primo a fare gli auguri al mio amico Matteone!! Non posso smettere di scrivere in un giorno cosi importante...ed evita di riprendermi caro Giacomo..altrimenti ti mando "affangul" in dialetto pugliese!!!
siman Inserito il - 18/06/2014 : 16:19:14
matteone ha scritto:

che grandi amicizie (SimAn)

che un amico che suona (musicman) è meglio di un amico suonato,

http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso

matteone Inserito il - 18/06/2014 : 16:14:07
E che regalo grande è sapere:
che puoi dimenticare di citare un amico (Luca-pensiero) ma accorgertene in tempo e confermargli la tua amicizia
che hai un tuo doppio (Andrew) e gli sei pure amico,
che hai un amico carissimo (Kewin57) ma ti chiedi ancora come sia possibile essergli amico,
che nonostante tutto la prima impressione (Diego) è quella che conta e l'affetto oltre all'amicizia l'avverti subito,
che sai di avere un amico (Max76) e forse non lo sapevi,
che hai un amico stimatissimo, eccellentissimo (Saverio/dottNO) ma per te basta che sia tuo amico
che grandi amicizie (SimAn) possono nascere dalle grandi battaglie di idee e di parole,
che un amico (Luca) se rimane tuo amico prima o poi lo incontrerai,
che un amico che suona (musicman) è meglio di un amico suonato,
che se un amico (elcholo) rientra sul forum dopo mesi e mesi, solo per farti gli auguri, un po' di bene te ne vuole!

Grazie anche a voi.

elcholo_ Inserito il - 18/06/2014 : 16:07:37
E' una vita che non entro nel forum e non scrivo.... ma x il compleanno del vecchio brontolone non potevo esimermi.... Tanti auguri Mauro!!!!
musicman11 Inserito il - 18/06/2014 : 15:28:26
tanti auguri carissimo mat!! a presto!
luca42 Inserito il - 18/06/2014 : 14:17:50
Sinceri Auguri di Buon Compleanno all'amico Matteone, che prima o poi conoscero di persona eheheh Ce la posso fare!!
kevin Inserito il - 18/06/2014 : 11:30:17
Anche se un po' in ritardo Tanti tanti auguri atte non mi dilungo sugli auguri altrimenti fai come fenice con la lacrimuccia e questo e un giorno speciale
ma una te la faccio fare hahahhahahahahah auguri ancora

https://www.youtube.com/watch?v=j4hK74GjurA
pieros_it Inserito il - 18/06/2014 : 11:25:02
jampicozzi ha scritto:

p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00?

sono stato tutta la serata collegato via satellite con Greenwich
siman Inserito il - 18/06/2014 : 11:18:03
Carissimo Mauro,
ricordi quando l'anno scorso in occasione delle mie vacanze in Camargue, mi chiedesti un mug personalizzato di quella zona?
Inutile dirti che, nelle vicinanze, ben altri tipi di mug erano offerti da vari negozi; sexy ragazze bellissime immortalate sulla fine porcellana ed ovviamente anche ragazzi ed uomini completamente nudi e dai fisici stratosferici.
Simonetta, che come ben sai, non è timida e schiva come me, fotografò parecchie tazze con immagini di uomini dal fisico stupefacente e inviò le immagini a tutte le sue più care amiche, dicendo ad ognuna di scegliere la “propria” tazza.
Strane creature le donne! Tra tante scelte, inspiegabilmente, tutte preferirono lo stesso modello.
Non conosco il motivo di tale preferenza ; forse perché il più bello oppure il più sensuale...o quello che ispirava loro più testosterone...fatto sta che ha acquistato lo stesso soggetto per tutte le sue amiche singles dai 30 ai 45 anni.
Perché mai ti sto dicendo questo? Sai che proprio non lo so?
Forse è la vecchiaia che inizia a distruggere i già pochi neuroni in mio possesso o forse (spero) è solo una scusa per chiacchierare finalmente con te, dato che in occasione dei raduni, voi dell'organizzazione, avete ben poco tempo, purtroppo, da dedicare agli amici.

Così, mi immagino noi due seduti ad un tavolino, tranquilli, a sorseggiare un caffè in Piazza San Domenico Maggiore mentre chiacchieriamo del più e del meno oppure sparliamo sarcastici, ma affettuosamente, di tanti amici comuni conosciuti in questo sito.

Ma ora ti lascio; non voglio più abusare della tua pazienza e amicizia perché sicuramente mille e mille altre persone attendono giustamente di abbracciarti come sto facendo io in questo momento.

Tanti tanti tanti auguri AMICO MIO!!!
Angelo e Simonetta....(quella che ha portato 30 mug uguali a tutte le sue amiche)

Immagine:

92,96 KB

dottorno Inserito il - 18/06/2014 : 11:13:55
Auguri Mauro, ma tanti tanti auguri. E' sempre un piacere vederti!
max76 Inserito il - 18/06/2014 : 10:24:42
Tanti Tanti Auguri !!!!!!!!!!!!!!! e tanti e tanti di questi giorni !!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000