| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gomper |
Inserito il - 20/08/2014 : 00:48:48 Il piacere di un messaggio, di una battuta, di un aiuto ricevuto; di un'opinione in accordo o in disaccordo, comunque espressa affabilmente e nel massimo rispetto. Talvolta, il conforto per una lamentela o uno sfogo, magari replicando con un caso tuo e inducendo così a ridimensionare il proprio (anno scorso in questi stessi giorni, per dirne una inter nos...). Da due anni, Piero, c'è da te tutto questo e non viene mai meno. Può darsi che in queste circostanze d'auguri ci... ripetiamo un po' (direi, reciprocamente ), ma ogni conferma è senz'altro una soddisfazione. Soprattutto in virtù del fatto che, per alcune amicizie che continuano, altre purtroppo si deteriorano o - se potenziali - non si attuano, quando addirittura non arrivano a inacidirsi e a scadere nell'incomunicabilità e nel silenzio voluto. Per il presente compleanno - in più il primo che festeggi da genitore - ti giunga quindi un nuovo augurio di passarlo in felicità e serenità; col piccolo e tutte le altre persone a te più care. Giuseppe
 |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 02/09/2014 : 13:02:29 Ah, ah, Piero!!! Grazie, scusa ma non potevo proprio collegarmi! Un abbraccio
|
| pieros_it |
Inserito il - 02/09/2014 : 12:58:53 | ribes_nero ha scritto:
Auguri in super ritardo. Non ero in italia ed "internet" non arriva come il telefono. Beh, mi aggrego ai molti che ti hanno inviato un saluto: "quelli", lo fanno solo per il limoncello!!! Buon Compleanno Un abbraccio 
|
ahahahah, grazie mille....ricambierò al tuo compleanno, ma non lo faccio per i "cuneesi" non ti preoccupare      |
| n/a |
Inserito il - 02/09/2014 : 12:49:08 Auguri in super ritardo. Non ero in italia ed "internet" non arriva come il telefono. Beh, mi aggrego ai molti che ti hanno inviato un saluto: "quelli", lo fanno solo per il limoncello!!! Buon Compleanno Un abbraccio  |
| pieros_it |
Inserito il - 02/09/2014 : 00:01:44 | nudinmoto ha scritto:
carissimi auguri anche da parte nostra .. anche se in ritardo per "colpa" delle ferie
|
grazie ragazzi  |
| nudinmoto |
Inserito il - 01/09/2014 : 14:56:57 carissimi auguri anche da parte nostra .. anche se in ritardo per "colpa" delle ferie |
| pieros_it |
Inserito il - 26/08/2014 : 13:04:13 | dottorno ha scritto:
lo so, è tardi, ma apro ora ilk forum dopo tanti giorni: Piero tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!!!
|
Saverio, grazie grazie grazie    un abbraccio e a presto |
| dottorno |
Inserito il - 26/08/2014 : 10:37:23 lo so, è tardi, ma apro ora ilk forum dopo tanti giorni: Piero tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!!! |
| pieros_it |
Inserito il - 26/08/2014 : 09:53:31 | siriocpnature ha scritto:
Anche noi in ritardo per mancanza di connessione e tornati solo ieri non vogliamo far mancare i nostri augurissimi Piero!! 
|
grazie mille anche a voi ragazzi  |
| siriocpnature |
Inserito il - 26/08/2014 : 09:19:58 Anche noi in ritardo per mancanza di connessione e tornati solo ieri non vogliamo far mancare i nostri augurissimi Piero!!  |
| pieros_it |
Inserito il - 23/08/2014 : 22:59:10 | newentry ha scritto:
auguri Piero, scusa il ritardo. E' un periodo che entro volutamente poco nel sito e ho perso un po' di "scadenze"
|
grazie Roberto, un abbraccio  |
| newentry |
Inserito il - 23/08/2014 : 22:55:21 auguri Piero, scusa il ritardo. E' un periodo che entro volutamente poco nel sito e ho perso un po' di "scadenze" |
| pieros_it |
Inserito il - 23/08/2014 : 22:09:14 | xerse ha scritto:
Ed ovviamente non possiamo che aggiungerci anche noi agli auguri :) Anche e in ritardo dovuto a mancanza di connessione internet :)
|
eh, lo so che siete stati fuori in questi giorni, quindi siete giustificati....grazie mille ragazzi, un abbraccio a tutti e 2  |
| pieros_it |
Inserito il - 23/08/2014 : 22:07:30 | vale ha scritto: ...non ho avuto modo neanche di scriverti un messaggio allo scoccare della mezzanotte come avrei voluto e come ho fatto con Matteone!
|
eh lo so lo so, queste sono cose che riservi solo alle persone speciali    cmq grazie per gli auguri, anche se in ritardo....come del resto l'anno scorso     |
| pieros_it |
Inserito il - 23/08/2014 : 21:57:55 | starless ha scritto:
Perdono perdono perdono perdono .....
Tanti auguri caro Piero! Ti aspettiamo per un fine stagione a Capocotta?

|
grazie mille Stefano....mah, sarà difficile venire a Roma prossimamente, ma nel caso dovesse capitare ti farò sapere sicuramente    |
| pieros_it |
Inserito il - 23/08/2014 : 21:56:16 | tony78 ha scritto:
Carissimo Piero, anche se in ritardo (come al solito), tantissimi auguri di buon compleannoooooooooooooooo!
|
grazie mille tony  |
| xerse |
Inserito il - 23/08/2014 : 19:09:22 Ed ovviamente non possiamo che aggiungerci anche noi agli auguri :) Anche e in ritardo dovuto a mancanza di connessione internet :) |
| vale |
Inserito il - 23/08/2014 : 15:53:17 Caro Piero, sono rammaricato molto dal fatto di aver dimenticato il tuo compleanno! Purtroppo negli ultimi giorni, non sono entrato nel forum, per cui,non ho avuto modo neanche di scriverti un messaggio allo scoccare della mezzanotte come avrei voluto e come ho fatto con Matteone! Lo so,tu ci tieni a queste cose, e ti chiedo di perdonarmi con tre giorni di ritardo!! Sai bene però, che al di là di questo, ti voglio un gran bene e sei per me un amico speciale! Ti abbraccio fortemente  |
| starless |
Inserito il - 23/08/2014 : 15:46:29 Perdono perdono perdono perdono .....
Tanti auguri caro Piero! Ti aspettiamo per un fine stagione a Capocotta?
  |
| tony78 |
Inserito il - 23/08/2014 : 15:35:38 Carissimo Piero, anche se in ritardo (come al solito), tantissimi auguri di buon compleannoooooooooooooooo! |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 21:35:14 | Michele71 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
Tanti auguri al gran cacciatore di meduse! !! Scusa il ritardo :-(
|
Mamma mia che divertimento quel giorno...e poi metà del merito è stato tuo  
Grazie mille Francesco e a presto
|
Era il lontanto 12/09/2010 ed è una foto che ancora custodisco con molta cura. I tempi passano ma i ricordi dei bei tempi passati insieme con gli amici più cari restano.
|
caspita, sono già passati 4 anni.... di quella giornata anche io custodisco una bellissima foto fatta insieme a CERCOAMICI e le decine di meduse raccolte     |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 21:33:39 | dado63 ha scritto:
Auguroni anche da parte mia .... colgo l occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua grande disponibilità. ! Spero tanto ci si possa rivedere a Napoli in settembre......ti ricordo le date 6 e 7.
|
grazie mille Dino  si si me le ricordavo le date, ho ancora il tuo sms conservato  |
| Michele71 |
Inserito il - 21/08/2014 : 13:46:11 | pieros_it ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
|
Grazie mille Francesco e a presto
|
Era il lontanto 12/09/2010 ed è una foto che ancora custodisco con molta cura. I tempi passano ma i ricordi dei bei tempi passati insieme con gli amici più cari restano. |
| dado63 |
Inserito il - 21/08/2014 : 13:27:42 Auguroni anche da parte mia .... colgo l occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua grande disponibilità. ! Spero tanto ci si possa rivedere a Napoli in settembre......ti ricordo le date 6 e 7. Un forte abbraccio dino |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 12:37:40 | CERCOAMICI ha scritto:
|
Grazie mille Francesco e a presto |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 12:34:44 | giovannip68 ha scritto: ...augurarti un buon compleanno.
Giovanni
|
Grazie mille Giovanni  |
| CERCOAMICI |
Inserito il - 21/08/2014 : 09:50:29 Tanti auguri al gran cacciatore di meduse! !! Scusa il ritardo :-( |
| giovannip68 |
Inserito il - 21/08/2014 : 09:17:57 Dopo tutte le parole che si sono scritte per ammirazione nei tuoi confronti, non posso che mettermi in coda per augurarti un buon compleanno.
Giovanni |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 00:40:11 | luca42 ha scritto:
Dall'Alto Adige auguri di Buon Compleanno Piero...       
|
Grazie luca. Un abbraccio |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 00:38:46 | matteone ha scritto:
Lontano da tentazioni agiografiche che pure avrebbero il loro riscontro, grazie a un carattere e un'umanità che fanno di lui persona di grandissimo pregio, lascio anche qui i miei auguri fraterni a testimonianza di un sodalizio che è affetto prima che collaborazione.
|
Grazie mille Mauro, ci vediamo presto  |
| pieros_it |
Inserito il - 21/08/2014 : 00:35:34 | biot ha scritto:
Ciao Piero, un abbraccione grande e tanti auguri. Con affetto Marco. Auguri.
|
Grazie mille Marco, spero di rivederti presto. Un abbraccio |