Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri DieC79

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 14/10/2014 : 00:00:00
Immagine:

61,32 KB

TANTISSIMI AUGURI DIEGO!!!!

...stavolta provo a superarmi e a festeggiare anche Diego senza perdere neanche un secondo utile (visto che tu e Max siete nati lo stesso giorno ).

Tantissimi auguri, di cuore!!!
...se tutto va bene riusciremo a vederci tra un paio di settimane, quindi questo abbraccio che ti mando ora conto poi di dartelo di persona molto presto

TANTI TANTI AUGURI E A PRESTO!!!

Immagine:

27,9 KB
28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
2Tatini Inserito il - 15/10/2014 : 14:08:59
Miii,anche noi in ritardo.
Tanti tanti auguri.
giovannip68 Inserito il - 15/10/2014 : 11:33:03
buon compleanno
mi spiace in ritardo.
DieC79 Inserito il - 15/10/2014 : 10:39:36
Ancora un grazie a tutti voi!!!

Ho finito le parole, ma spero vi arrivi la mia gioia nel leggervi tutti.

Grazie, Grazie, Grazie!!!

cordom Inserito il - 15/10/2014 : 10:24:46
Tremendamente in ritardo nel farti gli auguri,ma sempre sinceri
Sonia e Domenico
nakedblood Inserito il - 15/10/2014 : 10:02:21
Diego, con grande ritardo, auguri di buon compleanno!
dottorno Inserito il - 14/10/2014 : 23:29:49
Auguri, carissimo Diego!!!
maro58 Inserito il - 14/10/2014 : 19:13:19

A U G U R I

trionat Inserito il - 14/10/2014 : 18:58:10
Auguri di buon compleanno.
musicman11 Inserito il - 14/10/2014 : 18:19:40
tanti auguri diego!
cameriere. Inserito il - 14/10/2014 : 17:03:04
Auguri Diego spero di conoscerti presto
lessilu Inserito il - 14/10/2014 : 16:24:55
Scusa del ritardo...... affettuosi auguri, spero di conoscerti.... ulisse
tony78 Inserito il - 14/10/2014 : 16:23:53
Tantissimi auguri di buon compleanno Diego
Fede Inserito il - 14/10/2014 : 16:03:12
Tanti auguri a Te Diego!
Esprimo il mio apprezzamento per quanto scrivi sui post.
Sei un ragazzo equilibrato e simpatico.
Devo dire che non vedo l'ora di conoscerti di persona.
Un caro saluto!
ompi Inserito il - 14/10/2014 : 15:54:38
Tanti doppi auguri Diego!!!
doppi perchè siamo in due a farteli eh... non per l'avanzare inesorabile degli anni!
max76 Inserito il - 14/10/2014 : 15:50:05
Auguri !
starless Inserito il - 14/10/2014 : 15:38:49
Caro Diego, gli auguri ti arriveranno anche da parte mia in molteplici forme (virtuali). Ma ho il vantaggio di poterti omaggiare anche, dal vivo.

Gli auguri sul "nostro" forum sono anche un modo per aggiungere un piccolo ritratto del festeggiando.

Diego, sei una bella persona. Uno vero. Sono contento di averti come amico e di potermi confrontare con te!

Auguri da parte mia e di Ros.
DieC79 Inserito il - 14/10/2014 : 15:07:52
Ragazzi, mi lasciate senza parole e leggermente imbarazzato

Ringrazio quindi tutti voi davvero di cuore!!

Matteone, che si è trasformato quasi in uno Stalker Mi ha fatto gli auguri su Wathsupp, su Facebook, sul forum de IN, e stamattina ore 07.42 anche via telefono Ho paura ad aprire la cassetta della posta stasera quando rientrerò a casa

Vale, che non perde occasione per dimostrarmi il suo affetto e sta imparando da Matteone nel fare gli auguri su tutti i mezzi di comunicazione a disposizione

Piero, che non ha perso neanche un secondo per farmi gli auguri, e che spero di abbracciare tra poco meno di due settimane cosi come gli amici di cui sopra

Max, che nonostante le normali divergenze di pensiero, ci accomuna il rispetto e l'affetto reciproco..e poi sempre del Sommo si tratta, Sommo a cui dedico una frase di Francesco Guccini che mi colpì.. " è bello invecchiare, perchè ad oggi è l'unico modo che conosco per non morire giovani "

A Giuseppe ed Angelo, persone stupende che ho avuto il piacere di conoscere anche dal vivo,che spero di reincontrare molto presto..per voi non servono molte parole,poche e sentite bastano...peccato seguano "fedi" calcistiche sbagliate

Giulia, la nuova arrivata in famiglia, che ha iniziato a preparare la torta ben mezz'ora prima della mezza ( buonissima) , che mi ha fatto passare per rompiballe anche sto giro ( vero Siman? ) una persona che sembra essere straingambissima, una di quelle che ti fa desiderare di conoscerla di persona..chissà che sorriso pazzesco che ha

Agli amici MizioeAnto,a Mario, Helikor, Luca, a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero, ed a coloro che quotidianamente condividono momenti,pensieri, parole su queste pagine, agli amici romani del Forum che mi hanno fatto gli auguri già su altri canali...

Un mio enorme Grazie di tutto

mizioeanto Inserito il - 14/10/2014 : 11:51:00
Auguri Diego!
siman Inserito il - 14/10/2014 : 11:39:54
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:
...due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.

Vabbè, scelgo questo:

hai scelto male....era meglio postare nell'altro essendo stato, casualmente (), più apprezzato di questo

L'altro post è stato "casualmente" apprezzato da me solo per una questione di....... cuore.

Immagine:

6,91 KB

Da qualcun altro (forse) per opportunità

pieros_it Inserito il - 14/10/2014 : 11:24:28
siman ha scritto:
...due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.

Vabbè, scelgo questo:

hai scelto male....era meglio postare nell'altro essendo stato, casualmente (), più apprezzato di questo
siman Inserito il - 14/10/2014 : 10:02:48
Caro Diego, devi convenirne anche tu: riesci ad essere rompiballe anche il giorno del tuo compleanno e pure senza farlo apposta: due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.

Vabbè, scelgo questo:

Un abbraccio sincero ad una persona, finalmente conosciuta di persona in quel di Zello, con cui è sempre un piacere dialogare, scambiare opinioni e scherzare.
Tanti cari auguri per una giornata colma di affetto e allegria che una persona come te merita.
Angelo e Simonetta

Immagine:

27,6 KB

mario Inserito il - 14/10/2014 : 08:42:42
Tanti auguri da parte mia, anche se non ci conosciamo. Penso che prima o poi in qualche evento ci conosceremo
gomper Inserito il - 14/10/2014 : 08:29:22
Per quanto mi riguarda, una delle rivelazioni conosciute qui (e dal vivo) nell'ultimo anno. Aggiungo, quella più apprezzata.
Caro Diego, un augurio di passare il compleanno in serenità oltre a quello, peraltro non nuovo, di aver presto occasione di rivederci.
Helikor Inserito il - 14/10/2014 : 08:00:22
Buon Compleanno da parte nostra e un saluto dal Trentino!
a_fenice Inserito il - 14/10/2014 : 06:25:08
Con te ho conosciuto una delle poche persone franche del sito, con cui è facile anche avere idee diverse, perché c'è la capacità di poterci ragionare senza ombra di imposizioni cocciute. Una persona calda e travolgente, uno che come me, quando è convinto di essere nel giusto, non ha paura di dire la sua. Data magnifica quella del 14 ottobre, son solo invidioso dell'anno, quanto vorrei che fosse il mio

Tanti auguri di vero cuore caro omogenetliaco
vale Inserito il - 14/10/2014 : 00:05:34
E'quasi un anno che ci conosciamo e sono sempre più contento di essere suo amico! Un ragazzo eccezionale...affettuoso, disponibile, schietto e sincero...Ti voglio bene Die...ti auguro un felicissimo compleanno!
luca42 Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:19
Tanti auguri di Buon Compleanno anche da parte mia...
matteone Inserito il - 14/10/2014 : 00:01:32
Credo che sia uno dei pochissimi amici che possa vantare il privilegio di non aver mai litigato con me e nemmeno fatto una discussione più accesa, sarà perché è una persona speciale o perché a dispetto di tante differenze, le affinità sono più forti. Insomma, un affettuosissimo buon compleanno se lo merita tutto.
Ovviamente i festeggiamenti durano almeno fino al 25 ottobre, doppio brindisi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000