Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Salutoni agli amici del forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Algol Inserito il - 12/02/2012 : 03:13:55
CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a
persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 13/02/2012 : 16:30:33
Koala ha scritto:

Come il tuo avatar, hai sette vite!!

Mi pare sia un lupo, anche se effettivamente assomiglia un po' ad un gatto...
lessilu Inserito il - 13/02/2012 : 09:12:44
ciao Algol.. non ho il piacere di conoscerti... ma mi fa piacere che sei ritornato, anzi mi farebbe ancor più piacere di scambiarci delle opinioni tanto per convingermi, ancor di più, di aver individuato il miglior sito....
Intanto saluto tutti i naturisti ed ad un prossimo incontro!!!
ConteMax Inserito il - 13/02/2012 : 08:32:28
Hey.....che piacevole sorpresa!!!!!
alex65 Inserito il - 13/02/2012 : 08:20:19
Ognuno ha i suoi ritmi.
Algol... ha gli algo-ritmi !!
Koala Inserito il - 13/02/2012 : 07:43:05
Come il tuo avatar, hai sette vite!!
matteone Inserito il - 12/02/2012 : 21:47:20
Algol!
Ogni tanto vieni rievocato da qualcuno, a volte quasi ci veniva il dubbio che tu esistessi davvero e finalmente rieccoti!
E' incredibile come il tempo riesca far rimpiangere le persone, anche quelle con cui si sono avuti scontri, ma sempre nella correttezza e nel rispetto.
Adesso che sei tornato, fai uno sforzo e rimani.
trionat Inserito il - 12/02/2012 : 21:14:48
Ben ritrovato caro Algol. A presto e tanti abbracci.
cri Inserito il - 12/02/2012 : 19:10:52
algol...hai bisogno di qualcuno che spali neve?!?!?
a parte gli scherzi...bentornato..!!
qwerty Inserito il - 12/02/2012 : 19:00:04
Bentornato!
Marcolino Inserito il - 12/02/2012 : 17:42:40
E' un piacere rileggerti Algol!
maro58 Inserito il - 12/02/2012 : 17:39:59
"...questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide!...." no no ci sono ancora margini vedrai essendo orami nudi il buon m.... rispolvererà giuridicamente il ius primae noctis onde potercelo mettere anche mentre dormiano
Ma categoricamente esentasse, mi auguro !
buon rientro
effelello2009 Inserito il - 12/02/2012 : 16:53:50
Ciao Algol, buon ritorno al forum..

Franci e Leo
Biotto Inserito il - 12/02/2012 : 16:17:39
lucabrandani1 ha scritto:
...
a voltemi accusano di essere te...

Ma no, si vede dall'avatar: tu sei un vegetale, Algol un animale...
lucabrandani1 Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:51
Messaggio di Algol

CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a
persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !!

Grazie per aver scrito....
a voltemi accusano di essere te....
a come ti descrivi sembri un pacifista
sai stagente è proprio inteligente
fosse per me sarebbe guerratuttii giorni
n/a Inserito il - 12/02/2012 : 11:22:14
Ciao e buon ritorno graditissimo....quante cose successe,ma ora hai molto da leggere e sfogliare.
Non andartene subito....

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000