Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fuerteventura, Isole Canarie, 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giobert Inserito il - 06/01/2013 : 11:56:22
Spero di non attirare le ire degli ADMIN e MOD aprendo una nuova discussione!

Se così fosse e preferite chiuderla mi adeguo e chiedo scusa.

Pensavo che siccome la discussione 2012 è stata molto seguita forse é il caso di non modificarla più, aprendone una nuova si può dare un nuovo spazio a chi vuole condividere la propria vacanza o cercare amici che saranno la nello stesso momento...

Comincio io: (forse) noi torneremo a Fuerte nello stesso periodo del 2012 ossia iniziò Ottobre.

Luoghi e programma ancora da stabilire, noi amiamo essere liberi di andare a scorrazzare per l'isola in mille avventure, con una macchina a noleggio e senza particolari orari da rispettare. Allo stesso tempo però ci piace anche il comfort e quando rientriamo ci piace sapere di essere in un albergo (o similare) che ci possa far riposare bene in vista di una nuova giornata nella natura!

Voi?

Altre discussioni simili all'interno del sito:
-fuerteventura: http://bit.ly/RzJu7I
-isole canarie: http://bit.ly/WiYkvW

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlosn Inserito il - 04/07/2013 : 10:36:15
Ciao.
Noi anche quest'anno fuerteventura!!periodo fine agosto inizio settembre. Avendola già visitata altre volte abbiamo preferito una vacanza di solo relax a morro jable zona faro. La spiaggia è stupenda (come del resto quelle di tutta l'isola) incasinata la sera il giusto.... Chi di voi c'è in quel periodo?
giobert Inserito il - 13/06/2013 : 10:15:07
cri ha scritto:

danieleefamily ha scritto:

Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.
io e la mia famiglia andremo a fuerteventura a metà settembre (data obbligata per ferie).
non ci sono mai stato ma documentandomi un po credo che il posto che fa per noi sia nei dintorni di Jandia, spiagge grandi e quella specie di pozze che si formano nella spiaggia che mi sembrano ideali per i bimbi.
qualcuno sa confermarmi o smentirmi queste impressioni? considerate che non cerchiamo affatto vita notturna ma preferiremo che ci fossero anche altre famiglie con bambini.
Secondo voi dove posso trovare una buona offerta per un pacchetto volo+hotel+auto?
Grazie a tutti

in pvt ti posso lasciare il nome di due aparthotel zona jandia e direi che hai avuto l'impressione giusta...spiaggia grande e quando il mare "sube" si formano le pozze..questo succede alcuni mesi all'anno..consiglio a tutti di venire al sud, clima migliore del nord, e spiagge più ampie, anche se l'isola è da visitare tutta!!! io sono innamorata di quest'isola

Ciao Cri,
se me le mandi anche a me quelle info mi interessa perchè se tutto va bene cerchiamo di tornare anche quest'anno!!!
cri Inserito il - 13/06/2013 : 10:11:58
danieleefamily ha scritto:

Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.
io e la mia famiglia andremo a fuerteventura a metà settembre (data obbligata per ferie).
non ci sono mai stato ma documentandomi un po credo che il posto che fa per noi sia nei dintorni di Jandia, spiagge grandi e quella specie di pozze che si formano nella spiaggia che mi sembrano ideali per i bimbi.
qualcuno sa confermarmi o smentirmi queste impressioni? considerate che non cerchiamo affatto vita notturna ma preferiremo che ci fossero anche altre famiglie con bambini.
Secondo voi dove posso trovare una buona offerta per un pacchetto volo+hotel+auto?
Grazie a tutti

in pvt ti posso lasciare il nome di due aparthotel zona jandia e direi che hai avuto l'impressione giusta...spiaggia grande e quando il mare "sube" si formano le pozze..questo succede alcuni mesi all'anno..consiglio a tutti di venire al sud, clima migliore del nord, e spiagge più ampie, anche se l'isola è da visitare tutta!!! io sono innamorata di quest'isola
cri Inserito il - 13/06/2013 : 10:03:42
Goldchair60 ha scritto:

Grazie troppo buoni

hai rappresentato in modo esaustivo tutti i posti dell'isola!! complimenti per le foto
n/a Inserito il - 12/06/2013 : 19:54:05
Grazie troppo buoni

davide66 Inserito il - 12/06/2013 : 13:42:07
Fantastiche, il mare ed il deserto l'unione dei miei ambienti
Grazie per avermi fatto sognare 2 minuti
dottorno Inserito il - 12/06/2013 : 12:46:17
Bravo Galiano, splendide foto: ho rivisto tanti dei miei luoghi... ma ci ritorno!
giobert Inserito il - 12/06/2013 : 12:09:14
SPETTACOLARI!!!
n/a Inserito il - 12/06/2013 : 10:59:25
Quest'anno ci siam ritornati pure noi,
e io ho fatto qualche foto
http://galianorossi.wix.com/foto#

danieleefamily Inserito il - 02/05/2013 : 17:53:12
Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.

Grazie a tutti
davide66 Inserito il - 06/01/2013 : 20:07:29
artur ha scritto:

Eccovi i dati meteo registrati dalla stazione dell'aeroporto, ho già selezionato dal gennaio 2012 al gennaio 2012.
Sbizzarritevi voi nel cercare la data di vostro interesse!
CLICCATE QUI: http://bit.ly/VDO8lM

Grazie mille, ho gia controllato su Gran Canaria, con un po' di fortuna si può fare mare al 100% !!!
giobert Inserito il - 06/01/2013 : 19:45:28
Eccovi i dati meteo registrati dalla stazione dell'aeroporto, ho già selezionato dal gennaio 2012 al gennaio 2012.
Sbizzarritevi voi nel cercare la data di vostro interesse!
CLICCATE QUI: http://bit.ly/VDO8lM
Marcolino Inserito il - 06/01/2013 : 19:00:11
davide66 ha scritto:
... la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
...

Da Wikipedia leggo che la temperatura media di gennaio e' 23 gradi...niente male direi; non mi sono mai tuffato nell'Atlantico, ma a quella temperatura nel Mediterraneo io il bagno me lo faccio eccome.

Buona vacanza!

Marcolino
Novello Inserito il - 06/01/2013 : 18:40:43
davide66 ha scritto:

Ho seguito giorno dopo giorno la tua vacanza dello scorso Ottobre, con il piacere di sognare ed... un pizzico d'invidia.
Anche se il periodo non è propriamente estivo, con mia moglie tra il 20 ed il 27 Gennaio faremo il giro lungo le coste di Gran Canaria, partendo da Maspalomas le prime 3 notti a seguire in senso orario. La scelta è puramente economica, obbligatorio part/rit domenica da Bergamo c'è Ryanair appunto su Gran Canaria. Ho dato un'occhiata nel web e sicuramente i luoghi per poter starsene tranquillamente senza costume non mancano, la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo i luoghi, saranno ben accetti.

MOOOOOLTO interessante, davide66
Io e la mia signora abbiamo intenzione di andar a Gran Canaria per Pasqua, meta obbligata anche nel nostro caso potendo fare solo da Giovedì a Giovedì. E visto che hai intenzione di girarla, così come piace fare a noi, sicuramente ti chiederò un resoconto dettagliato!!!

davide66 Inserito il - 06/01/2013 : 18:27:12
Ho seguito giorno dopo giorno la tua vacanza dello scorso Ottobre, con il piacere di sognare ed... un pizzico d'invidia.
Anche se il periodo non è propriamente estivo, con mia moglie tra il 20 ed il 27 Gennaio faremo il giro lungo le coste di Gran Canaria, partendo da Maspalomas le prime 3 notti a seguire in senso orario. La scelta è puramente economica, obbligatorio part/rit domenica da Bergamo c'è Ryanair appunto su Gran Canaria. Ho dato un'occhiata nel web e sicuramente i luoghi per poter starsene tranquillamente senza costume non mancano, la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo i luoghi, saranno ben accetti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000