V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone |
Inserito il - 23/02/2013 : 23:20:11 È stato un evento privato, svolto in una casa privata ma definirlo così può apparire riduttivo e elitario. Alcuni utenti del sito, persone che si conoscevano già di persona o solo via sito, via forum o via chat, hanno accolto l’invito di Igomold che con una cortesia e una ospitalità a dir poco eccezionali ha aperto la sua casa, accogliendo gli amici del sito per un week end all’insegna dell’allegria e della simpatia. C’erano, in rigoroso ordine alfabetico, aFenice, Biot, Davide9, DottorNO, Igomold, Matteone, Newentry, Nudista81, Pieros, RobyNood e ultima in ordine d’arrivo LaItaindo. Inutile dire che gran parte del tempo l’abbiamo trascorso a tavola con una varietà di pietanze, dolci, vini e liquori che ci hanno consentito di gustare le specialità gastronomiche delle varie regioni di provenienza, Svizzera e Moldavia incluse!
Io c’ero e mi ritengo fortunato ad avere amici così.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
newentry |
Inserito il - 09/03/2013 : 13:23:43 | igomold ha scritto:
Ita sei grande e sai TVB un abbraccio
|
questo post ho come lasensazione di averlo già letto... boh  |
igomold |
Inserito il - 09/03/2013 : 09:27:37 Ita sei grande e sai TVB un abbraccio |
gomper |
Inserito il - 09/03/2013 : 00:13:04 | itaindo ha scritto:
Ciao Gomper ,ci vediamo....dove,quando,perche'? 
|
Ciao Ita Beh sì, in Nuova Zelanda, domani, perché c'è un porridge nudista di fine-estate (siamo nell'altro emisfero!) . Ecco fatto, sei capitata a saperlo e automaticamente invitata!   PS Stavolta passa da Singapore. |
itaindo |
Inserito il - 08/03/2013 : 12:38:58 Anzi,lessilu,la nostra idea sarebbe di riaccamparci "chez igor" appena ci ricapitera' l'occasione,meglio nella bella stagione proprio per andare in minidelegazione a Camerota (stiamo studiando la fascia di rappresentanza da imporre al "sindaco",ovviamente tatuata   ). Io ho la memoria a 1KB...quindi invito gli altri "igoròmani" ( ) a ricordarsi di avvertirti per tempo,cosi' passeremo bei momenti e potrai vedere un gruppo di "scemi nudi" (non vogliatemene....ma un po' scemi lo siamo... ) all'opera. Nel frattempo sono sicura che non manchera' l'occasione per trovarsi fra amici partenopei. |
igomold |
Inserito il - 08/03/2013 : 09:39:40 Ita sei grande e sai TVB un abbraccio |
itaindo |
Inserito il - 08/03/2013 : 02:00:28 Ciao Gomper ,ci vediamo....dove,quando,perche'?  |
gomper |
Inserito il - 08/03/2013 : 01:56:00 | itaindo ha scritto:
Io sinceramente quando vedo che qualcuno pubblica un'esperienza positiva sono contenta,non penso certo a trame oscure e non mi sento offesa o esclusa,cosi' comenon mi sono mai sentita esclusa quando ho saputo che alcuni amici si sono trovati (ohibo'!!! ) senza avvertirmi. |
Infatti, come dici, spesso dipende dall'esser stati a una conversazione, un momento, un chat in cui alcune persone amiche tra loro decidono un evento senza giustamente doversi sentire in dovere di cercarne delle altre, ancorché gradite. |
itaindo |
Inserito il - 08/03/2013 : 01:33:02 Lessilu,niente di elitario,semplicemente e'stato un normale "troviamoci fra amici consolidati" di Napoli esteso poi,casualmente, ad altre persone che si erano gia' conosciute e sono sul sito da parecchio e che per fortuna hanno avuto la possibilita' di esserci. Per dirti: io,"ambita quasi unica donna del sito" (!)ho saputo casualmente di questa cosa,chiacchierando credo in chat con uno degli amici:"Dai vieni anche tu" e son riuscita a partire(ed arrivare,soprattutto...) Vedi,pubblicizzare entusiasticamente questa rimpatriata(chiamata forse impropriamente miniraduno)e' solo la dimostrazione che questo sito funziona, se usato bene;sono stati pubblicati altri post riguardanti week end,minivacanze,pizzate ecc. fra utenti del sito,nate da occasioni che succedono fra persone che comunicano,partecipano,si conoscono e si trovano in sintonia. Io sinceramente quando vedo che qualcuno pubblica un'esperienza positiva sono contenta,non penso certo a trame oscure e non mi sento offesa o esclusa,cosi' come non mi sono mai sentita esclusa quando ho saputo che alcuni amici si sono trovati (ohibo'!!! ) senza avvertirmi.Sono diffidente su annunci generici rivolti al mondo intero "chez moi" quasi uno avesse 300 metri quadri open space dove ospitare eserciti nudisti,cosi' come sono diffidente di inviti privati da persone che non conosco(virtualmente o realmente),non avrei partecipato se non fossi stata certa della serieta' dei partecipanti. Queste persone le ho conosciute con la frequentazione seria del sito,la partecipazione ai raduni, gli scambi di opinioni in pubblico e privato che hanno creato sintonia fra noi. Con la bella stagione ci sanno sicuramente piu' occasioni di incontro,se vai a Camerota non dimenticare di contattare il sindaco "ad honorem" della spiaggia,nudista81. |
lessilu |
Inserito il - 07/03/2013 : 23:22:32 Solo ora ho letto che vi è stato un piacevole miniraduno tra amici nudisti qui nel napoletano..... capisco che era un incontra privato, tra amici, ma mi avrebbe fatto piacere almeno fare un saluto ai partecipando... tanto per cominciare a conoscerli. Sto cercando in vario modo di conoscere, come posso, gli amici nudisti, specialmente quelli della Campania dove vivo (Napoli) in considerazione che sono anche io un amante dello stare nudo per il piacere della libertà, ma nel grande rispetto verso gli altri.... , però, lasciatemelo dire, ho avuto l'impressione che il "clan" o il cerchio degli amici tende ad essere piuttosto limitato nel numero cioè non aperto ad altri che vorrebbero e/o potrebbero partecipare. Spero di essere anche io presente la volta prossima (se sono accettato). Questa estate verrò a Camerota, tra l'altro conosco la zona sia per studio e sia per lavoro (sono geologo. Nel chiede scuse se mi sono un pò spinto con le parole, saluto tutti con cordialità... Ulisse da Napoli |
itaindo |
Inserito il - 07/03/2013 : 21:24:50 Sono materassini...quando non li usi stanno arrotolati in un angolo,li apri solo per la nanna   |
newentry |
Inserito il - 07/03/2013 : 20:52:18 | a_fenice ha scritto:
però a breve devo zappare e ripiantare il giardino... per le tende finchè non cresce erba è un problema. Per il camper no (come avrà fatto a entrare il TIR di Beppe ancora me lo chiedo.) Ita, da circo proprio no, ma 200 mq circa di giardino, permetterebbero il tendone di domenico. Vero che nel tavernone, di lettini gonfiabili, ce ne possiamo mettere a decine, ma togliamo posto per mangiare. Sopra più di 10 posti pasto non ci sono, e qui mi sembra che bisogna dire a domenico di portare, tra un po, la cucina da campo scout    Solo fornelli, per forni e griglie sono già organizzato per le masse...   
|
bè ma se i letti sono gonfiabili si possono anche spostare per far spazio al momento, a seconda delle esigenze, no? |
newentry |
Inserito il - 07/03/2013 : 20:47:03 cmq.. stasera non potrò perdermi in tv: "benvenuti al sud" |
nudista81 |
Inserito il - 06/03/2013 : 21:28:44 Ok, ok, promesso, se si fa, ci penso, poi vedremo se il momento sarà quello giusto. Ma se non potrò esserci, rosicherò più di tutti  |
cri |
Inserito il - 05/03/2013 : 22:45:52 | Marcolino ha scritto:
Ao' sto a rosica'!!!!!!!!!!!!!

|
anche io... ...alle volte penso che cavolo ci faccio qui...!!! |
a_fenice |
Inserito il - 05/03/2013 : 21:26:32 però a breve devo zappare e ripiantare il giardino... per le tende finchè non cresce erba è un problema. Per il camper no (come avrà fatto a entrare il TIR di Beppe ancora me lo chiedo.) Ita, da circo proprio no, ma 200 mq circa di giardino, permetterebbero il tendone di domenico. Vero che nel tavernone, di lettini gonfiabili, ce ne possiamo mettere a decine, ma togliamo posto per mangiare. Sopra più di 10 posti pasto non ci sono, e qui mi sembra che bisogna dire a domenico di portare, tra un po, la cucina da campo scout    Solo fornelli, per forni e griglie sono già organizzato per le masse...    |
newentry |
Inserito il - 05/03/2013 : 17:13:16 | NudistiBG ha scritto:
Metti che uno, o due, meglio tre, vengano in camper, ci sarebbero 3 posti letto d'avanzo :-):-):-)
|
dai che bello! così trasformiamo anche villa fenice in camping fenice  |
NudistiBG |
Inserito il - 05/03/2013 : 12:10:48 Metti che uno, o due, meglio tre, vengano in camper, ci sarebbero 3 posti letto d'avanzo :-):-):-) |
dottorno |
Inserito il - 05/03/2013 : 11:46:56 Ragazzi, che voglia che ho ri rivedervi!!! per fortuna il 23 non è lontano!!! |
itaindo |
Inserito il - 04/03/2013 : 22:36:20 Ma va la'...sai che hanno inventato i materassini gonfiabili(ed addirittura autogonfiabili!)? Per non parlare delle tende,basta che non siano quelle grosse da circo perche' quelle credo che non ci stiano li'. |
nudista81 |
Inserito il - 04/03/2013 : 21:55:09 Beh se si ripetesse il raduno proverei a esserci di nuovo, veramente un bel weekend, sono stato veramente bene, tanto che trascorrere un sabato sera a casa non è stato per nulla una privazione. Però sono finiti i letti e gli zerbini, quindi mi tocca far passo  |
newentry |
Inserito il - 04/03/2013 : 11:18:41 | biot ha scritto:
Ecco lo sapevo! sono arrivato tardi! accidenti!!!
Però,ragazzi, la sapete una cosa? Mi mancate!!! Si stava così bene settimana scorsa tutti assieme!!!
|
Condivido in pieno.. non c'è giorno che non mi torni in mente anche solo per un attimo un qualcosa di quei giorni! |
newentry |
Inserito il - 04/03/2013 : 08:00:43 | gomper ha scritto:
Ecco perché Pasolini traspose il suo "Decameron" cinematografico (non scevro di nudità) da Firenze a Napoli! Pensava che 40 anni dopo, qualcuno ne avrebbe tratto ispirazione!!!! Ora, però, dovrete pubblicare tutte le novelle che vi siete raccontati! E occhio, che anche se Boccaccio è morto da 600 anni, non potete copiarlo! 
|
Bè abbiamo raccontato di: "Biot e l'elitropia", "ser Igormoldetto", "Itaindo da Bari", "Feniciuccio da Perugia", "Matteonedec e Newettino", " Camerota fornaio", "Dottorno degli Alberighi" ecc... ho esurito la fantasia :) |
a_fenice |
Inserito il - 04/03/2013 : 00:20:13 | biot ha scritto:
Però,ragazzi, la sapete una cosa? Mi mancate!!! Si stava così bene settimana scorsa tutti assieme!!!
|
il gruppo storico non si divide, per questo ho detto mancano letti. |
pieros_it |
Inserito il - 04/03/2013 : 00:13:13 | biot ha scritto:
|
marco....per te un posto si trova....ti offro il mio letto in condivisione     cmq hai ragione, siamo stati davvero bene....sembrava ci conoscessimo tutti da sempre.... |
a_fenice |
Inserito il - 04/03/2013 : 00:11:17 il più veloce completamento di raduno di tutta la storia. Vista l'alta affluenza dovremo trovare altre forme di letto...   |
pieros_it |
Inserito il - 03/03/2013 : 23:52:53 eccomi....posti finiti         |
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2013 : 23:52:09 beh no daiiiiii. Ho anche un divano "no"n letto, ma da singolo va bene. E alle donne, sempre il posto largo.... siamo cavalieri.
Posto centrale nel lettone va bene?      |
itaindo |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:58:08 Ok, io dormo sullo zerbino... |
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:38:53 peggio che al raduno del gardacqua     75 % dei posti disponibili prenotati nello stesso giorno di apertura |
newentry |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:06:43 e il terzo è x me! |
|
|