Autore |
Discussione  |
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2013 : 23:20:11
|
È stato un evento privato, svolto in una casa privata ma definirlo così può apparire riduttivo e elitario. Alcuni utenti del sito, persone che si conoscevano già di persona o solo via sito, via forum o via chat, hanno accolto l’invito di Igomold che con una cortesia e una ospitalità a dir poco eccezionali ha aperto la sua casa, accogliendo gli amici del sito per un week end all’insegna dell’allegria e della simpatia. C’erano, in rigoroso ordine alfabetico, aFenice, Biot, Davide9, DottorNO, Igomold, Matteone, Newentry, Nudista81, Pieros, RobyNood e ultima in ordine d’arrivo LaItaindo. Inutile dire che gran parte del tempo l’abbiamo trascorso a tavola con una varietà di pietanze, dolci, vini e liquori che ci hanno consentito di gustare le specialità gastronomiche delle varie regioni di provenienza, Svizzera e Moldavia incluse!
Io c’ero e mi ritengo fortunato ad avere amici così.
|
|
Modificato da - matteone in Data 24/02/2013 21:45:44
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 00:03:17
|
| Messaggio di matteone
le specialità gastronomiche delle varie regioni di provenienza, Svizzera e Moldavia incluse!
|
Specialità quelle dei igor ?
Le famose mozzarelline moldave
meglio non commentare  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 00:08:47
|
| maro58 ha scritto: Specialità quelle dei igor ? Le famose mozzarelline moldave ... |
No di moldavo c'era il gatto al forno. Le mozzarelline erano di Eboli.... siamo al top. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 00:09:59
|
Wow che bello... Ma non sono stato invitato perche' mangio come un leone??
 |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 01:09:10
|
fortunato anche io....tranne in una cosa....o meglio, con una persona      |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 10:27:46
|
| pieros_it ha scritto:
fortunato anche io....tranne in una cosa....o meglio, con una persona [ |
Non lasciarci solo puntini sospensivi, questa suspence alimenta dubbi!
|
|
Modificato da - matteone in data 24/02/2013 10:45:55 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 10:31:20
|
considerato che alla seconda parte della frase si potrà porre rimedio tra un mesetto, diciamo che allora mi allineo col tuo pensiero e dico anche io che mi ritengo molto fortunato ad avere amici cosi!!!   
|

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 16:40:46
|
È stata una cosa splendida. Io ringrazio tutti, Igor in prima istanza e poi Mauro e Piero per la loro squisita ospitalità. Mi hanno fatto sentire a casa, vezzeggiato e coccolato. Un saluto particolare al mio compagno di letto, Max. A tutti, veramente tutti un grande abbraccio e arrivederci a tra un mese. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

796 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 17:16:41
|
Volevo anche dire:Mini forse nel numero, ma grande grande grande per le persone che ci ho incontrato |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 19:48:51
|
Davvero davvero bello! Mi ha fatto piacere conoscere tutti i partecipanti al raduno napoletano, spero che ci saranno altre occasioni future per ritagliarsi dei momenti così: di compagnia e di scoperta di parti d' italia magari non ancora viste |
Socio ANITA |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 20:34:09
|
| dottorno ha scritto:
Volevo anche dire:Mini forse nel numero, ma grande grande grande per le persone che ci ho incontrato
|
condivido in pieno questa tua frase!!!! |

|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 20:57:53
|
E' un vero piacere sentire questi commenti...bravi  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 22:05:18
|
appena tornato da un paio d'ore circa, col dolore nel cuore per avere amici cosi già lontani (dagli occhi ma non dal cuore), e dolore anche nella panza, dopo le abbuffate pantagrueliche a cui ci hanno sottoposto gli amici napoletani. Un esempio? Venerdi, pranzo dalle 15 alle 18,30, il tempo di lavare i piatti, e di nuovo a tavola. Sabato, passeggiatina nei meandri più nascosti di Napoli alla scopertà di realtà incredibili, nascostissime, che solo pochi eletti han potuto vedere (non esistono ne testi ne foto in nessun libro ne nessuna pagina di internet), giusto giusto per fare posto al nuovo pranzo......pantaguelico atto secondo, rilavata di piatti, e di nuovo sotto tiro. (ma quanto magnano sti napolenati? Incredibile che non siano tutti belli cicci cicci    ) E oggi, tanto per stare un po a dieta, megapastasciutta con il gorgonzola di Biot. E ora si, son dolori di panza....... Speriamo di poter digerire il tutto...
I complimenti vanno anche all'amica di igor che ci ha preparato dei piatti incredibilmente curiosi, alla pizza di carne di Piero, agli abbondanti annaffiamenti dell'ormai famosissimo limoncello PIEROS', fatto coi limoni di Matteone.....
Scusate se scrivo ancora scomposto, ma son ancora brillo a livello da AAA.
lA cosa che ha rattistato Pieros, ha portato però un'ilarità pazzesca a tutti, per un componente del gruppo che pur di venire fino a noi, ha fatto scalo forzato a ........ BARI     Poi vi racconteremo.
Bellissima la scoperta di un nuovo amico, Davive9, un ragazzotto veramente in gamba, che non ha avuto timore di venirci a trovare e condividere parte del pasto e del suo tempo con noi. Fantastico.
Ovviamente anche i miei ringraziamenti vanno non solo a chi si è fatto mezza italia pur di partecipare, ma anche agli ospiti, in particolare Igor, che si son spezzati per accogliere in modo degno di un re tante persone contemporaneamente. Inoltre Igor è uno che nel sito farà storia, perchè dopo pochissimo che è presente nel sito, è riuscito a realizzare ciò che tanti da anni cercano di fare nel sito, dichiarando pubblicamente di non riuscire a fare: le amicizie. Con la sua semplicità, la sua determinazione, la sua spontaneità, nulla di più. Ha conosciuto gente, l'ha invitata, e siamo andati. 3 giorni di amiciza nuda, senza se, senza ma e senza chiose o cavolate che invece inzozzano i pensieri di molti ospitanti e ospitati. SOlo amiciza pura e semplice.
E ha ragiunto il top dei risultati.
Igor grazie di esistere, grazie per ciò che sei,e grazie, a te e agli altri, per ciò che siete riusciti a realizzare |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 22:06:25
|
Tra i primi ad arrivare a casa,napoletani a parte, e tra gli ultimi a scrivere.
IO C'ERO
Non molto tempo fa Matteone mi disse dell'evento, internazionale, presso casa di Igor, (ormai meta degli incontri dei 3 napoletani veraci,Igor, Matteone e Pieros). Titubante all'inizio, ma il dubbio sciolto non appena mi era stato detto chi fossero i partecipanti.
Sabato mattina ho avuto l'ingrato compito di svegliare Igor con una telefonata, percè ero appena giunto a Napoli, di li a poco, mi vengono in contro Matteone, Newentry e Biot, e dopo il caffè di rito, ci si unisce con il resto della comitiva per una breve passeggiata per le vie del centro storico.
Ovviamente, non contenti della cura ingrassante intrapresa la sera precedente, stanchi ed affamati si torna a casa e si inizia dagli antipasti di Fenice, biot e dalle mozzarelle da me offerte, per passare ai "puparuole 'mbuttunat", (peperoni ripieni), al gatto (gateau) moldavo di patate, e poi via via, per finire con dolci e alcolici vari.
I discorsi delle giornate erano interrotti da continue richieste ai partecipanti se avessero ancora fame.
Va premiata per la caparbietà di uno dei partecipanti perchè nonostante tutto è voluto essere presente al raduno.
Della serie, questa casa non è un albergo, Pieros andava e qualcuno arrivava, quindi, era necessario rifocillarlo, e sembrava scortese non tenerle compagnia a tavola, per cui ci siamo messi tutti a cenare di nuovo, anche se rotolavamo già dal pranzo.
La serata è continuata tutti sul letto di Igor per stare in videochat fino a tarda notte, quando tutti abbiamo optato per andare a dormire.
Io non avevo previsto di rimanere a dormire a Napoli, quindi, Igor, gentilmente, oltre che a dividere il suo letto con Newentry, l'ha diviso anche con me, e meno male che son piccoletto rispetto a loro per cui occupavo solo un piccolo angolino, ma nonostante tutto, più di una volta mi sono ritrovato con la mano di Igor in testa, come se mi stesse benedicendo.
Le previsioni della mattina non sono state rispettate, in quanto, svegliati più tardi, e per via delle imminenti partenze, dopo la colazione,ed aver sistemato i bagagli, non si è potuto far altro che pranzare.
Mi unisco ai ringraziamenti a Igormold,per l'ospitalità, senza di lui forse il raduno non sarebbe avvenuto così a breve. Mi ha fatto piacere rivedere amici del sito già incontrati tempo prima,Matteone, Igor stesso, Fenice, la Ita addirittura 3 anni fa, e conosciuto di persona, Biot, Newentry, Dottorno, Pieros, e Davide9.
Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci per mangiare una pizza, unica cosa che proprio non siamo riusciti a mangiare, con la speranza che altri si aggreghino.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
Modificato da - nudista81 in data 24/02/2013 22:14:05 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 22:26:24
|
| nudista81 ha scritto:
Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci per mangiare una pizza, unica cosa che proprio non siamo riusciti a mangiare, con la speranza che altri si aggreghino.
|
...e io invece, me la sono mangiata stasera, la pizza, però vi ho pensato molto  Comunque.... anche se la ho provata (pizza davvero spettacolare!! nessumo vieta di riprovarla assieme a tutti voooiiiii |
Socio ANITA |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 22:33:50
|
| newentry ha scritto: ...e io invece, me la sono mangiata stasera, la pizza, però vi ho pensato molto  Comunque.... anche se la ho provata (pizza davvero spettacolare!! nessumo vieta di riprovarla assieme a tutti voooiiiii
|
Eh, hai capito Newentry, vuoi provarle proprio tutte....le pizze  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

796 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 00:41:58
|
È vero, manca la pizza, ma di più mancano gli amici. Vi voglio bene |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:53:48
|
Bella idea di trovarsi fra i vari iscritti. Un motivo in più per conoscersi meglio e aprofondire l'amicizia creatasi.
Ma è stata una serata tessile o no? visto il freddo di Febbraio.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
davide9
iNudistamico

Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:57:55
|
si c'ero pure io... il più piccolo del gruppo... speravo almeno no di statura, ma igor è un gigante... |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:09:53
|
| davide9 ha scritto:
si c'ero pure io... il più piccolo del gruppo... speravo almeno no di statura, ma igor è un gigante...
|
Ne approfitto per postare una foto dell'evento: sullo sfondo Igor, il gigante buono, in primo piano a sinistra AFenice in rosso che discute animatamente con Matteone, in nero con gli occhiali.

|
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:26:57
|
| davide9 ha scritto:
si c'ero pure io... il più piccolo del gruppo... speravo almeno no di statura, ma igor è un gigante...
|
col fisico che hai ci "accoppi" tutti quanti davide     |

|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 15:31:56
|
| davide9 ha scritto:
|
Bentrovato Davide9, ora non sparire,frequenta il forum e ne troverai di amici.
Il più piccolo di statura credo ero io. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

796 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 16:44:34
|
La statura non c'entra: eravate tutti dei grandi!!! Certio qualcuno aveva un bel fisico, qualcuno meno, ma è proprio qui la bellezza: chi se ne frega!? |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:12:28
|
| nudista81 ha scritto:
| newentry ha scritto: ...e io invece, me la sono mangiata stasera, la pizza, però vi ho pensato molto  Comunque.... anche se la ho provata (pizza davvero spettacolare!! nessumo vieta di riprovarla assieme a tutti voooiiiii
|
Eh, hai capito Newentry, vuoi provarle proprio tutte....le pizze 
|
l'ultima volta che ho sentito questa frase ero con la mia ex appena prima che mi tirasse la pizza.. in faccia.. ma queste sono altre storie... |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:13:55
|
| biot ha scritto:
Arrivato a casa!!
.....stanco del viaggio, ma felicissimo di aver passato queste belle giornate assieme a voi cari amici. Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!
|
a New piace questo elemento; e concorda in pieno!!! |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:16:44
|
| davide9 ha scritto:
|
Mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza e spero di rivederti anche in altre occasioni |
Socio ANITA |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:25:23
|
complimenti,ragazzi! per la bella iniziativa |
musicman11 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:42:40
|
cmq... per la serie: anche i new si commuovono; in aeroporto mi è preso un magone che non avete idea. (per fortuna nessuno di voi mi ha visto, ne sarebbe andata della mia ormai poca dignità che mi rimane) :) |
Socio ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 18:25:08
|
| matteone ha scritto: sullo sfondo Igor, il gigante buono,
|
parliamo del biotto moldavo ?  sicuri che è buono ?  ma.... non so ai posteri (sempre loro ) l'ardua sentenza |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 25/02/2013 18:26:30 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 19:10:55
|
| Roby75 ha scritto:
Bella idea di trovarsi fra i vari iscritti. Un motivo in più per conoscersi meglio e aprofondire l'amicizia creatasi.
Ma è stata una serata tessile o no? visto il freddo di Febbraio.
|
ma ti rendi conto con chi stai parlando?   Se dici un'altra cosa cosi ti facciamo fuori   
vuoi vederci tutti pieni d'orticaria?   
tessile?
Sto male solo a pensare all'evenienza            
Macchè, son stati tre giorni tre completamente naked, alla faccia delle piogge, del maltempo e del freddo. Al massimo una maglietta quando proprio proprio.... era impossibile.
No davvero è stata una festa degna di tutti gli onori, alla prossima aspettiamo anche te, fratello     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 19:46:52
|
| maro58 ha scritto:
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
|
come si affanna a ripetere sempre il grande maro58 a tutti i nuovi utenti, in casa di Igor questo non è solo un motto, ma è proprio una condizione essenziale per poter varcare la soglia    anche il povero davide9, che ci ha raggiunti sabato per qualche ora, si è dovuto spogliare appena è entrato, prima di poter entrare nella sala da pranzo dove ci ha trovato tutti nudi a tavola     |

|
 |
|
Discussione  |
|