Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Venere Nuda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Belo69ang Inserito il - 20/03/2013 : 11:04:36
Cercasi Venere procace per essere immortalata nell'olimpo con lampi e saette dalla fotografia artistica.

Immagine:

15,04 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
barca naturista Inserito il - 29/05/2013 : 09:34:33
Messaggio di Belo69ang

Cercasi Venere procace per essere immortalata nell'olimpo con lampi e saette dalla fotografia artistica.

Immagine:

15,04 KB
Belo69ang Inserito il - 06/05/2013 : 10:24:26
La mia intenzione è fare della buona fotografia piacevole per chi posa se questo poi porta ad una buona causa nudista ben venga la cosa naturalmente deve essere condiviso con chi è ritratto. Scusate poi se mi sono espresso male ma la frase sull'aperura mentale non era e non è indirizzata a chi fa nudismo ma alla società in generale.
cordom ha scritto:

Non credo che manchi l'apertura mentale.A zello parecchie donne hanno posato per sergio.pittore o per il fotografo.Forse manca la conoscenza dei motivi per cui lo fai,del progetto e se questo serve alla causa nudista.Mia moglie ha posato spesso,ma sapendo che serviva o per mostre o in generale per promuovere il nudismo.Certamente non posa per avere altre foto di nudo,ne abbiamo fin troppe ormai.
itaindo Inserito il - 30/04/2013 : 16:26:28
Belo...l'apertura mentale riguardo al nudo,concedimelo,e' ben altro; per favore,con questa tua affermazione hai fatto solo brutta figura.
cordom Inserito il - 30/04/2013 : 09:13:34
Non credo che manchi l'apertura mentale.A zello parecchie donne hanno posato per sergio.pittore o per il fotografo.Forse manca la conoscenza dei motivi per cui lo fai,del progetto e se questo serve alla causa nudista.Mia moglie ha posato spesso,ma sapendo che serviva o per mostre o in generale per promuovere il nudismo.Certamente non posa per avere altre foto di nudo,ne abbiamo fin troppe ormai.
Belo69ang Inserito il - 30/04/2013 : 09:01:33
Mi rammarico nel vedere che la mia proposta non ha dato esito positivo.
Evidentemente non sono stato abbastanza convincente alla buona causa nudista che fa fatica ad inserirsi in questa socità italiana non così aperta mentalmente allo stile.
Belo69ang Inserito il - 20/03/2013 : 17:21:28
siman ha scritto:

Purtroppo non mi pare ci sia nessuna utente che si chiama "Venere procace".

Tuttavia, se ami immortalare personaggi mitologici, ti consiglio di rivolgerti a molti amici qui dentro:

Asterix, Conte Max, Robin nood,Blatore, Matteone, Maro58 ecc ecc se vuoi immortalare Sileno

Immagine:

16,74 KB

Cri, Sonia, Itaindo ecc se ti serve Euridice o Nike o altre

Immagine:

31,02 KB

Quando, invece, ti sentirai più temerario, son sicuro che Cordom e A_Fenice & C. si presteranno volentieri a posare.

Immagine:

146,49 KB
Biotto Inserito il - 20/03/2013 : 15:36:35
Cordom + Fenice + Pieros =
Cerferos (Corferos)
siman Inserito il - 20/03/2013 : 11:26:58
Purtroppo non mi pare ci sia nessuna utente che si chiama "Venere procace".

Tuttavia, se ami immortalare personaggi mitologici, ti consiglio di rivolgerti a molti amici qui dentro:

Asterix, Conte Max, Robin nood,Blatore, Matteone, Maro58 ecc ecc se vuoi immortalare Sileno

Immagine:

16,74 KB

Cri, Sonia, Itaindo ecc se ti serve Euridice o Nike o altre

Immagine:

31,02 KB

Quando, invece, ti sentirai più temerario, son sicuro che Cordom e A_Fenice & C. si presteranno volentieri a posare.

Immagine:

146,49 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000