V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudiamo |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:08:26 Ciao, ho possibilità di ospitare amici nudisti in Umbria, a Spello per nudismo indoor e qualche passeggiata in un bel posto tranquillo sul Monte Subasio. Chi fosse interessato mi contatti. Possibilità di ospitalità da oggi fino a Mercoledì. Solo persone serie, grazie. Nudiamo |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
artistica |
Inserito il - 20/09/2014 : 08:31:41 chi mi ospita in Umbria per un po' di nudismo anche indoor? |
a_fenice |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:42:53 Ecco, appunto!!!!!! |
siman |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:17:40 | a_fenice ha scritto:
| gomper ha scritto:
| cordom ha scritto:
vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici???
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria... 
|
scorrerebbero fiumi di rosè ahahahahah
|
A Gomper: Ma quale rivolta giacobina....era solo paura e terrore di ritrovarmi bannato assieme al "povero" Max    
A Max: eccerto che ho saltato "nei limiti"....non conosco questa locuzione estera: "spicco" solo italiano.
Quanto al nudismo indoor in Liguria, non lo organizzerò di certo io per due ragioni; la prima l'ha espressa Max: troppo rosè per un nudista convenzionale (non parliamo poi dei naturisti). La seconda è che per me nudismo deve essere solo all'aria aperta; in casa caffè, cene, birre nudiste non esistono. A casa mia si sta (cioè, si entra) vestiti; cosa sarebbe tutta questa libertà di costume? Siamo seri, ogni tanto, per favore!!!!
Immagine:
 88,27 KB |
a_fenice |
Inserito il - 21/05/2013 : 06:36:07 | gomper ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria... 
|
scorrerebbero fiumi di rosè ahahahahah |
gomper |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:56:23 | cordom ha scritto:
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria...  |
a_fenice |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:23:33 @siman....ma te non leggi mai tutte le parole? Hai saltato..."nei limiti"
Io sono integerrimo, ma non ho fatto voto di castità, son single, e non sono eunuco.....ancora.
Chi ha detto che debba essere asessuato?
Alla larga chi ha queste idee!!!!
     |
itaindo |
Inserito il - 20/05/2013 : 21:12:35 Siman...ti mando a c.g.re ora o posso aspettare dopo cena?  |
n/a |
Inserito il - 20/05/2013 : 11:31:52 | cordom ha scritto:
Noi poveri moderatori non abbiamo molto.....sai che risate ......vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici??? Stai facendo fatascienza o preparando la nostra "buonauscita"...eheheheh   Siamo a contratto a termine o flessibile eheheh  
|
 pareva anche a me |
cordom |
Inserito il - 20/05/2013 : 11:08:34 Noi poveri moderatori non abbiamo molto.....sai che risate ......vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici??? Stai facendo fatascienza o preparando la nostra "buonauscita"...eheheheh   Siamo a contratto a termine o flessibile eheheh   |
siman |
Inserito il - 20/05/2013 : 10:30:38 | a_fenice ha scritto: ...giocare, e se necessario anche andare oltre, nei limiti, è cosa che aiuta a vivere.....
|
Ma sei matto a scrivere queste cose?   
Non lo sai che i nudisti sono inetegerrimi e DEVONO dimostrarsi tali? Se ci legge qualche moderatore siamo finiti!!!!
Immagine:
 31,3 KB |
a_fenice |
Inserito il - 19/05/2013 : 22:09:25     Yuhmm...dai che sai benissimo che stò scherzando. La serietà è un'altra cosa. Chi è troppo serio, con me non campa bene. Son ormai un giullare di vocazione, ridere, scherzare, giocare, e se necessario anche andare oltre, nei limiti, è cosa che aiuta a vivere. Già troppi guai e problemi ci angustiano la vita. Meglio condire il tutto con del buon ...rosè ghiacciato, e fan...a chi ci odia.
     |
siman |
Inserito il - 19/05/2013 : 10:45:18 | a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Già, villa Fenice non è per quelle serie, grrrr.
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento. 
|

|
Da TRECCANI.IT
sèrio agg. [dal lat. serius]. –
1. Che ha o rivela impegno, ponderatezza, attenta considerazione, pacata gravità, comunque un atteggiamento opposto o lontano da qualunque scherzo e ilarità: essere, stare s.; anche ripetuto: come mai ve ne state lì serî serî?; diventare, farsi s.; ha un’aria s.; gli rispose con un tono s.; faccia s., viso s.; La bambina mi guardava studiandomi con gli occhi s. (Svevo); per estens., di contenuto non comico: opera s., nel teatro lirico, opposta all’opera buffa.
In conclusione, il mio (come al solito) astruso ragionamento era: "abbiamo già di che preoccuparci nella vita quotidiana che, almeno in sauna e relax, facciamoci due risate!
Immagine:
 18,14 KB |
a_fenice |
Inserito il - 18/05/2013 : 23:58:06 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento. 
|
    |
siman |
Inserito il - 18/05/2013 : 13:29:55 | a_fenice ha scritto:
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento.  |
a_fenice |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:56:10 Già, villa Fenice non è per quelle serie, grrrr. Nudiamo grazie dell'invito, ma ho paura che il tempo freghi. Anche io posso ospitare, e se comincia il caldo anche meglio: sole in giardino (quasi)
Becchiamoci |
n/a |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:19:08 | siman ha scritto:
| Messaggio di nudiamo
Ciao, ho possibilità di ospitare amici nudisti in Umbria, a Spello per nudismo indoor e qualche passeggiata in un bel posto tranquillo sul Monte Subasio. Chi fosse interessato mi contatti. Possibilità di ospitalità da oggi fino a Mercoledì. Solo persone serie, grazie. Nudiamo
|
Per quelle meno serie la location, in Umbria, è un'altra... 
P.s. Grazie per l'invito comunque, Nudiamo.
|

|
siman |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:13:56 | Messaggio di nudiamo
Ciao, ho possibilità di ospitare amici nudisti in Umbria, a Spello per nudismo indoor e qualche passeggiata in un bel posto tranquillo sul Monte Subasio. Chi fosse interessato mi contatti. Possibilità di ospitalità da oggi fino a Mercoledì. Solo persone serie, grazie. Nudiamo
|
Per quelle meno serie la location, in Umbria, è un'altra... 
P.s. Grazie per l'invito comunque, Nudiamo. |