Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Valalta 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
New_entry Inserito il - 20/06/2013 : 14:48:45
quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura...
sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi...
grazie ;)
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario_RM Inserito il - 23/06/2013 : 19:50:15
Dimenticavo: ma a luglio non ci va proprio nessuno di voi ? Io sarò lì le due settimane centrali, chissà ...
Mario_RM Inserito il - 23/06/2013 : 19:47:48
Ormai il discorso "tesserati" è una cosa abbastanza comune cmq ho notato che se siete stati loro clienti negli anni precedenti ed avete avuto un atteggiamento corretto (e lo sanno perché nei loro computer della reception resta traccia di tutto e di tutti) allora vedrete che al vostro ritorno si limiteranno ad una consueta e veloce registrazione ; Come per dire, la fedeltà paga ehehe
P.S. Non che mi dispiaccia attendere dentro la rececption, anche perché li dentro c'è un fresco paradisiaco!
Andrea vi Inserito il - 21/06/2013 : 20:01:56
fra 10 gg quelli come maxbala se la metteranno via definitivamente,visto che la Croazia entra nella UE il libero accesso al mare diventerà obbligo per cui chi vuole posti dove la clientela è selezionata può scordarsi mari e altri posti di proprietà pubblica,solo recinti privati in terreni privati
crazybetty75 Inserito il - 21/06/2013 : 14:19:12
ciao dallo scorso anno sembra che hai singoli (in particolar modo) chiedano la tessere.

ciao
as_exp Inserito il - 20/06/2013 : 20:44:22
Messaggio di New_entry

quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura...
sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi...
grazie ;)

Ciao, io ci sono stato due anni fa e non mi hanno chiesto tessere. Buona fortuna per trovare il posto, io quest'anno ci ho dovuto rinunciare

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000