| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| New_entry |
Inserito il - 20/06/2013 : 14:48:45 quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura... sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi... grazie ;) |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mario_RM |
Inserito il - 23/06/2013 : 19:50:15 Dimenticavo: ma a luglio non ci va proprio nessuno di voi ? Io sarò lì le due settimane centrali, chissà ... |
| Mario_RM |
Inserito il - 23/06/2013 : 19:47:48 Ormai il discorso "tesserati" è una cosa abbastanza comune cmq ho notato che se siete stati loro clienti negli anni precedenti ed avete avuto un atteggiamento corretto (e lo sanno perché nei loro computer della reception resta traccia di tutto e di tutti) allora vedrete che al vostro ritorno si limiteranno ad una consueta e veloce registrazione ; Come per dire, la fedeltà paga ehehe P.S. Non che mi dispiaccia attendere dentro la rececption, anche perché li dentro c'è un fresco paradisiaco! |
| Andrea vi |
Inserito il - 21/06/2013 : 20:01:56 fra 10 gg quelli come maxbala se la metteranno via definitivamente,visto che la Croazia entra nella UE il libero accesso al mare diventerà obbligo per cui chi vuole posti dove la clientela è selezionata può scordarsi mari e altri posti di proprietà pubblica,solo recinti privati in terreni privati |
| crazybetty75 |
Inserito il - 21/06/2013 : 14:19:12 ciao dallo scorso anno sembra che hai singoli (in particolar modo) chiedano la tessere.
ciao
|
| as_exp |
Inserito il - 20/06/2013 : 20:44:22 | Messaggio di New_entry
quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura... sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi... grazie ;)
|
Ciao, io ci sono stato due anni fa e non mi hanno chiesto tessere. Buona fortuna per trovare il posto, io quest'anno ci ho dovuto rinunciare  |