V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maro58 |
Inserito il - 07/07/2013 : 15:48:18 Sabato prossimo parto e vado in ferie per una settimana in sardegna.  Hotel in San Teodoro (costa orientale) sapete se in zona ci sono spiagge per andare biotto ?  Dalle notizie che ho intravisto in internet pare di si, qualcuno sa darmi indicazioni precise ? Grazie.
PS: ovviamente i nuovi arrivati, questa settimana, purtroppo non avranno il mio classico benvenuto, (o "mappazzone" come definito da Siman) con gran gaudio di Siman e Matteone , salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi. Le ferie sono un diritto di tutti. 
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 22/07/2013 : 17:37:01 maro58 sappi che si sta valutando di toglierti il pollicione... 
Marcolino |
gomper |
Inserito il - 20/07/2013 : 15:24:54 Ma non sei andato alle Peonie come ti avevo detto? E non hai trovato la parte nudista della stessa San Teodoro? |
maro58 |
Inserito il - 20/07/2013 : 14:27:19 Aiutooooooooooooooooooooo !  Sono rientrato oggi dopo la settimana in sardegna e mi debbo… vergognare. Mare stupendo, bagni meravigliosi, giri in barca stupefacenti ,acqua favolosa ma…. abbronzatura da tessile al 100% non sono MAI riuscito a prendere il sole biotto.
Ho uno splendido segno del costume. Sua Santità l’Altissimo Sommo Gran Moderatore potrà perdonarmi o rischio l’espulsione dal sito ?  Ricordo che un tempo l’aspirante Sommo Gran Signor Pieros disse di essermi amico e se avessi avuto bisogno….
Ti imploro pieros intercedi per me presso l’ Altissimo Sommo Gran Moderatore affinché non mi espulga dal sito. Te ne sarò molto grato (forse)  |
Nudomark |
Inserito il - 08/07/2013 : 00:46:31 Maro ricordo una vacanza a Alghero, a fine luglio stavo nudo a Porto Ferro, al 2 agosto invasione di gente e costume sempre x 15 giorni! Mark |
siman |
Inserito il - 08/07/2013 : 00:33:31 | Roby75 ha scritto:
  .. Riposati e divertiti!!!! CI MANCHERAI MAROOOOOOOOO!!!!! Vero come faremo senza i tuoi mappazzoni di ben venuto?? ihihih
Al ritorno potrai recuperare.

|
Non credevo fossi un adepto del masochismo, Roby75. |
Roby75 |
Inserito il - 07/07/2013 : 21:34:03   .. Riposati e divertiti!!!! CI MANCHERAI MAROOOOOOOOO!!!!! Vero come faremo senza i tuoi mappazzoni di ben venuto?? ihihih
Al ritorno potrai recuperare.

|
itaindo |
Inserito il - 07/07/2013 : 20:33:28 | pieros_it ha scritto:
| Messaggio di maro58
....salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi.
|
voglio vivamente sperare di no....   
|
Maro...ma stai via SOLO una settimana????  |
maro58 |
Inserito il - 07/07/2013 : 20:32:29 
|
pieros_it |
Inserito il - 07/07/2013 : 19:25:12 | Messaggio di maro58
....salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi.
|
voglio vivamente sperare di no....    |
ghiro |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:46:59 | Messaggio di maro58
Sabato prossimo parto e vado in ferie per una settimana in sardegna.  Hotel in San Teodoro (costa orientale) sapete se in zona ci sono spiagge per andare biotto ?  Dalle notizie che ho intravisto in internet pare di si, qualcuno sa darmi indicazioni precise ? Grazie.
PS: ovviamente i nuovi arrivati, questa settimana, purtroppo non avranno il mio classico benvenuto, (o "mappazzone" come definito da Siman) con gran gaudio di Siman e Matteone , salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi. Le ferie sono un diritto di tutti. 
|
Nella parte centrale della spiaggia si fa tranquillamente naturismo ....ma la cosa che devi assolutamente fare è andare a mangiare "alla taverna degli artisti" quasi sulla spiaggia!!! Spaghetti allo scoglio da manuale!!   |