V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
george1010 |
Inserito il - 05/04/2014 : 00:10:23 Ciao a tutti cari amici! Volevo chiedevi : Ma possibile che in Puglia non ci sia nulla di bello e di interessante per chi pratica del sano nudismo???? Non una sauna , non una piscina , nulla  Mi sono permesso di chiamare una struttura e in modo bonario ho chiesto se fosse possibile praticare nudismo in sauna........ Mi hanno detto un NO, e mi hanno buttato giù! Che gentaglia!!! Se qualcuno conosce qualcosa potrebbe darmi delle info gentilmente? Aspetto con ansia l'arrivo dell'estate per potermi denudare in spiaggia! Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciaoooooo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
girmondo |
Inserito il - 16/04/2014 : 13:56:19 Non è vero che in Puglia non si fa nulla! Ci sono iniziative di trekking naturista. A volte ho partecipato e sono rimasto soddisfatto sia per l'organizzazione che per i posti. |
george1010 |
Inserito il - 06/04/2014 : 20:32:31 Grazie 1000 del tuo intervento! So di quel camping, mi ha sempre incuriosito. Da anni ho una gran voglia di provare ad andarci! Spero di riuscirci quest, anno!
|
-Ale- |
Inserito il - 05/04/2014 : 02:06:42 C'è il campeggio "naturist club parco del gargano" ci sono stato nel 2012 e mi sono trovato davvero bene...ci sono poche comodità(non c'è nè la sauna nè il mini-market)ma in compenso c'è tanta natura,tanto spazio x le tende,un sentiero x le passeggiate naturiste e la piscina panoramica è veramente uno spettacolo! Alla sera si può prenotare la cena e mangiare in una grossa tavolata davanti alla piscina ed è un'ottima occasione x socializzare con gli altri ospiti... |