| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| el_fa |
Inserito il - 24/06/2014 : 23:53:46 Ciao a tutti, dopo diversi anni al Valalta per via della cementificazione folle ci "trasferiamo" in spagna.
Qualcuno è mai stato al camping "el templo del sol" ?
Noi abbiamo prenotato le prime 2 di luglio ma troviamo pochissimi commenti in giro per la rete  ci piacerebbe avere qualche informazione in più... qualcuno ci va nel nostro stesso periodo? magari si organizza una cena  |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 13/07/2014 : 17:28:02 | el_fa ha scritto:
Ed eccoci tornati in Italia.
...coi mondiali di calcio in corso erano tutti incollati ad i maxi schermi...
|
Solo una curiosità: anche sulle televisioni spagnole l'Italia è uscita nel turno preliminare?
|
| el_fa |
Inserito il - 13/07/2014 : 15:41:08 Ed eccoci tornati in Italia. Possiamo solo dire di esserci trovati magnificamente! Camping davvero bello e ben tenuto, personale veramente molto cordiale e spiaggia da sogno. Forse sarebbe servita un po' più di animazione serale ma coi mondiali di calcio in corso erano tutti incollati ad i maxi schermi...
|
| el_fa |
Inserito il - 28/06/2014 : 11:39:52 Grazie a tutti per le risposte, domani si parte, non vediamo l'ora  |
| Nudomark |
Inserito il - 25/06/2014 : 21:08:43 Ciao, sono stato al Templo qualche anno fa... Il camping è molto bello, pulito e con una splandida piscina. La spiaggia è bellissima. Si sta nudi ovunque tranne alla reception, al supermarket e al ristorante. Attenzione se puoi prendi la piazzola dal lato mare perchè altrimenti ti passa il treno vicino!
Se esci a cena trovi posti molto economici,(salvo sia cambiato qualcosa negli ultimi 4 anni) io cenavo, primo, secondo con contorno, dolce caffè e vino con meno di 10 euro! Io ero stato ad agosto ed era tutto molto affollato, luglio credo sia molto meglio! |
| luial2010 |
Inserito il - 25/06/2014 : 21:00:13 Anche noi ci stiamo pensando, ma per fine agosto. Magari ci direte voi qualcosa al vs. ritorno. #128518;
|
| 2Tatini |
Inserito il - 25/06/2014 : 08:56:09 | Messaggio di el_fa
Ciao a tutti, dopo diversi anni al Valalta per via della cementificazione folle ci "trasferiamo" in spagna.
Qualcuno è mai stato al camping "el templo del sol" ?
Noi abbiamo prenotato le prime 2 di luglio ma troviamo pochissimi commenti in giro per la rete  ci piacerebbe avere qualche informazione in più... qualcuno ci va nel nostro stesso periodo? magari si organizza una cena 
|
Ciao sono Stefano dei 2Tatini. I consigli che ti possiamo dare noi nn sono concernenti un'esperienza diretta in quel campeggio. Io di Spagna ne so,sono + di 10 anni che ci vado,il mio migliore amico si è trasferito là. Io ci andrei perchè:
1)Gli Spagnoli nn sono abituati a sparar palle sul nudismo,infatti te l'han detto chiaro:la nudità è obbligatoria in spiaggia e piscina,nn nel resto del camping. L'unico dubbio viene dai viali del camping,lì si può o no? Si può girare nudi o no?
2)In generale sono abbastanza efficienti in tutto quel che riguarda il turismo,dove sono un disastro è nella Pubblica Amministrazione e nel settore Lavoro in generale,là i Sindacati sono molto deboli,spesso i lavoratori fanno molti straordinari nn retribuiti e ultimamente frequenti sono i ritardi nel percepire lo stipendio. Nessuno si lamenta troppo perchè col 25% nazionale di disoccupazione qualcuno è sempre pronto a prenderti il posto.
3)Tarragona è al nord,ed è in Catalunya,notoriamente la regione + produttiva del paese,quasi una garanzia.
Noi abbiamo casa in Spagna,ma al sud(VEDI NOSTRO PROFILO),e tra 1000 dribbling x riuscire ad avere utenze e gestione dell'amministrazione condominiale(nn volevano metterci in funzione l'ascensore perchè nella nostra scala nn c'è nessun'altro ed al momento nn abitiamo là,senza tenere in considerazione che gli operai dovevano fare avanti e indietro x 5 piani a piedi...)ci troviamo bene,il livello di stress è bassissimo. Ti puoi dimenticare di avere l'orologio,là nn si è mai in ritardo x niente,si mangia a tutte le ore,si fa la spesa qnd si vuole,basta nn avere fretta.
In +,considerazione personale,il sito sembra fatto bene,preciso,veloce da consultare,insomma io ci andrei.
Detto questo,tirate voi le conclusioni. X parte nostra BUONE FERIE.
Stefano. |
|
|