Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 torre guaceto 6-13 agosto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
antonio76 Inserito il - 28/07/2014 : 11:18:07

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 14/08/2014 : 07:40:57
GiuseppeA ha scritto:

[quote]gaego ha scritto:

Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.

Dispiace veramente ma ci sono tantissimi post nella discussione: Torre guaceto come raggiungere la zona interessata. Ultimamente GiuseppeA ha persino spiegato dettagliatamente l'itinerario postando delle foto. Pensa che ieri in spiaggia non lontano da noi c'erano delle ragazze inglesi. Fra un'oretta al max raggiungerò il posto. Ciao e alla prox.
GiuseppeA Inserito il - 06/08/2014 : 14:38:32
gaego ha scritto:

Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.

Ciao! Sta la discussione dove è spiegato bene come arrivarci! Perché sei rimasto deluso? La prossima volta che torni giù in Puglia informati prima! Dove sei andato tu oramai non è più nudista da almeno dieci anni, noi ora ci mettiamo subito a sud della torre, circa 300m da dove eri tu! È vero che non è balneabile ma per entrare in acqua basta spostarsi poco, in compenso la presenza dei nudisti, nel fine settimana e in questo periodo anche in settimana, è notevole!
gaego Inserito il - 06/08/2014 : 12:55:09
dado63 Inserito il - 29/07/2014 : 15:21:30
Possiamo sentirci senza nessun problema

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000