V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
linx |
Inserito il - 30/08/2014 : 09:31:53 Bentrovati agli amici del gruppo BariNat - Naturisti terra di Bari. Un caloroso benvenuto ai nuovi che vorranno aggiungersi.Riprendiamo le escursioni dopo la pausa estiva. Il calendario con nuovi percorsi si protrarrà fino a metà novembre o a condizioni meteo favorevoli. Di seguito riporto le iniziative di Settembre. Per i dettagli contattatemi personalmente tramite la sezione amici con lo stesso nick. Sab 13 Settembre - Murgia Lamarosa (Quasano - Ba); Sab 20/9 Bosco delle Pianelle (Martina F. - Ta); Sab 27/9 Bosco della Ferratella (Ruvo - Ba) |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
linx |
Inserito il - 21/11/2014 : 19:19:41 | Michele71 ha scritto:
| neikos52 ha scritto:
Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia. Fatemi sapere. neikos52@iol.it
|
Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe?
|
indoor= in casa; outdoor= fuori casa; "maturista" = Solo per persone mature! |
Michele71 |
Inserito il - 02/11/2014 : 20:42:29 | neikos52 ha scritto:
Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia. Fatemi sapere. neikos52@iol.it
|
Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe? |
nick54 |
Inserito il - 02/11/2014 : 20:20:14 [quote]neikos52 ha scritto:
Va bene che ci piace camminare, ma fare mille km ,nudi, fino a Torino, di questo periodo, mi sembra un tantino esagerato.
|
neikos52 |
Inserito il - 30/10/2014 : 19:20:03 Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia. Fatemi sapere. neikos52@iol.it
Immagine:
 50,65 KB |
nick54 |
Inserito il - 29/09/2014 : 19:15:45 | linx ha scritto:
| linx ha scritto:
La giornata è iniziata con una fresca tramontana.....
|
Immagine:
 89,5 KB
|
Dire fresca è puro eufemismo, comunque alla fine è venuto fuori il lato migliore di ognuno di noi. |
linx |
Inserito il - 27/09/2014 : 15:34:56 | linx ha scritto:
La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine.
|
Immagine:
 89,5 KB
Immagine:
 102,82 KB
Immagine:
 118,42 KB
Immagine:
 92,05 KB
Immagine:
 92,25 KB
|
linx |
Inserito il - 27/09/2014 : 15:30:21 La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine. |
linx |
Inserito il - 26/09/2014 : 14:23:34 Grazie per il sostegno Herve. E' prevista una bella giornata di sole seppur con vento frizzante. |
nick54 |
Inserito il - 20/09/2014 : 23:47:33 | linx ha scritto:
Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Per percorso e partecipanti vieni e vedi.
|
Veni, vidi, vici. |
linx |
Inserito il - 20/09/2014 : 15:18:20 Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Al contatto privato ti sarà spiegato il punto di raduno. Per percorso e partecipanti vieni e vedi. Certo che l'iniziativa è carina! A noi lo devi dire? |
Atletico88 |
Inserito il - 20/09/2014 : 10:24:13 Ciao a tutti :) .. L'iniziativa è molto carina chi di voi partecipa e soprattutto orari e punto d'incontro? Ciao ciao :) |
nick54 |
Inserito il - 17/09/2014 : 21:49:42 Devo dire che grazie ad Herve, questo evento ha assunto una dimensione internazionale...scherzi a parte non vorrei che si presentassero dei transalpini, che nella zona della prossima escursione, sono "di casa". |
linx |
Inserito il - 14/09/2014 : 17:39:40 L'evento di sabato 20, presso il bosco delle Pianelle è particolarmente interessante, in completa ombra, con visita ad una grotta.
|
nick54 |
Inserito il - 13/09/2014 : 23:08:39 Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.
[/quote]
Devo dirti in tutta sincerità, che ho mandato messaggi a destra e a manca, con annesso programma, ed il 98% non mi ha neanche risposto, comunque ringrazio quel 2% che lo ha fatto. Mi viene da pensare che se qui il gruppo non aumenta......a chi dobbiamo dare la colpa...ai secondi fini?...Forse è troppo comodo...meglio perseverare e partire da quel 2%. |
linx |
Inserito il - 13/09/2014 : 14:30:10 | nick54 ha scritto:
Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene.
|
Immagine:
 119,94 KB
Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.
Immagine:
 85,47 KB |
nick54 |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:39:31 Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene. |