Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 BARINAT - EVENTI SETTEMBRE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
linx Inserito il - 30/08/2014 : 09:31:53
Bentrovati agli amici del gruppo BariNat - Naturisti terra di Bari. Un caloroso benvenuto ai nuovi che vorranno aggiungersi.Riprendiamo le escursioni dopo la pausa estiva. Il calendario con nuovi percorsi si protrarrà fino a metà novembre o a condizioni meteo favorevoli. Di seguito riporto le iniziative di Settembre. Per i dettagli contattatemi personalmente tramite la sezione amici con lo stesso nick.
Sab 13 Settembre - Murgia Lamarosa (Quasano - Ba); Sab 20/9 Bosco delle Pianelle (Martina F. - Ta); Sab 27/9 Bosco della Ferratella (Ruvo - Ba)
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
linx Inserito il - 21/11/2014 : 19:19:41
Michele71 ha scritto:

neikos52 ha scritto:

Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia.
Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe?

indoor= in casa; outdoor= fuori casa; "maturista" = Solo per persone mature!
Michele71 Inserito il - 02/11/2014 : 20:42:29
neikos52 ha scritto:

Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia.
Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe?
nick54 Inserito il - 02/11/2014 : 20:20:14
[quote]neikos52 ha scritto:

Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Va bene che ci piace camminare, ma fare mille km ,nudi, fino a Torino, di questo periodo, mi sembra un tantino esagerato.
neikos52 Inserito il - 30/10/2014 : 19:20:03
Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Immagine:

50,65 KB
nick54 Inserito il - 29/09/2014 : 19:15:45
linx ha scritto:

linx ha scritto:

La giornata è iniziata con una fresca tramontana.....

Immagine:

89,5 KB

Dire fresca è puro eufemismo, comunque alla fine è venuto fuori il lato migliore di ognuno di noi.
linx Inserito il - 27/09/2014 : 15:34:56
linx ha scritto:

La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine.

Immagine:

89,5 KB

Immagine:

102,82 KB

Immagine:

118,42 KB

Immagine:

92,05 KB

Immagine:

92,25 KB

linx Inserito il - 27/09/2014 : 15:30:21
La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine.
linx Inserito il - 26/09/2014 : 14:23:34
Grazie per il sostegno Herve. E' prevista una bella giornata di sole seppur con vento frizzante.
nick54 Inserito il - 20/09/2014 : 23:47:33
linx ha scritto:

Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Per percorso e partecipanti vieni e vedi.

Veni, vidi, vici.
linx Inserito il - 20/09/2014 : 15:18:20
Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Al contatto privato ti sarà spiegato il punto di raduno. Per percorso e partecipanti vieni e vedi. Certo che l'iniziativa è carina! A noi lo devi dire?
Atletico88 Inserito il - 20/09/2014 : 10:24:13
Ciao a tutti :) .. L'iniziativa è molto carina chi di voi partecipa e soprattutto orari e punto d'incontro? Ciao ciao :)
nick54 Inserito il - 17/09/2014 : 21:49:42
Herve.da.Nizza ha scritto:

http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=21368&forum=115

La PUGLIA / les POUILLES e i suoi escursionisti Naturisti ....

Devo dire che grazie ad Herve, questo evento ha assunto una dimensione internazionale...scherzi a parte non vorrei che si presentassero dei transalpini, che nella zona della prossima escursione, sono "di casa".
linx Inserito il - 14/09/2014 : 17:39:40
L'evento di sabato 20, presso il bosco delle Pianelle è particolarmente interessante, in completa ombra, con visita ad una grotta.
nick54 Inserito il - 13/09/2014 : 23:08:39

Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.

[/quote]

Devo dirti in tutta sincerità, che ho mandato messaggi a destra e a manca, con annesso programma, ed il 98% non mi ha neanche risposto, comunque ringrazio quel 2% che lo ha fatto. Mi viene da pensare che se qui il gruppo non aumenta......a chi dobbiamo dare la colpa...ai secondi fini?...Forse è troppo comodo...meglio perseverare e partire da quel 2%.
linx Inserito il - 13/09/2014 : 14:30:10
nick54 ha scritto:

Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene.

Immagine:

119,94 KB

Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.

Immagine:

85,47 KB
nick54 Inserito il - 07/09/2014 : 22:39:31
Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000