V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cwebit |
Inserito il - 17/05/2015 : 11:42:52 Salve a tutti.. io e la mia compagna vorremmo trascorrere qualche giorno a giugno in totale relax in croazia.. ed entrare per la prima volta nel mondo naturista... Qualcuno di voi potrebbe consigliarci un bel camping con mobilehome o appartamento dove poter rendere questo soggiorno particolarmente piacevole ed entusiasmante e non traumatico? :-) grazie e buon sole e divertimento a tutti ^^ |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 24/05/2015 : 12:31:24 ho provato a vedere se per giugno vi era qualcosa al Valalta per due persone, tutto pieno. il solaris aveva a disposizione appartamenti solo di 4 posti i più piccoli sono via tutti. Maledetti tedeschi che prenotano da gennaio. Si potrebbe provare al Koversada, ma a noi non era piaciuto molto (sopratutto il mangiare e la pulizia dei servizi pubblici), di per se il posto non è male anch'esso enorme ed immerso nella natura, poi l'isola raggiungibile con un ponte dal campeggio è il massimo, un po' mano per alcune frenquentazioni in alcuni punti delimitati al lato scogliera. |
gigio16 |
Inserito il - 23/05/2015 : 09:45:06 Se tutto va oK 1-14 giugno ferie,col camper, al Bunculuka, posto per noi bellissimo. Se non vado errato vi sono delle mini-casette di recente costruzione. |
cwebit |
Inserito il - 20/05/2015 : 12:51:19 ...fantastici... grazie dei consigli ..spero di poter un giorno contraccambiare in qualche dove con un meraviglioso caffè e spensierate chiaccherate... grazie |
n/a |
Inserito il - 18/05/2015 : 19:06:04 Prenotare un mobihome ora per Valalta è cosa ardua, comunque si può tentare. Un posticino altrettanto tranquilo (se non più di Valalta) è il Solaris. Penso che che il Konobe nn abbia mobilhome, a me è piciuto tantissimo come campeggio per il suo essere spartano e tranquillissimo sopratutto nella parte a Dx guardando il mare verso Punat. Sull'isola di Krk ci sarebbe anche il Bunkaluka (spero si scriva così) che mi hanno assicurato essere bello e con mobilhome disponibili |
carla77 |
Inserito il - 18/05/2015 : 13:10:35 | Messaggio di cwebit
Salve a tutti.. io e la mia compagna vorremmo trascorrere qualche giorno a giugno in totale relax in croazia.. ed entrare per la prima volta nel mondo naturista... Qualcuno di voi potrebbe consigliarci un bel camping con mobilehome o appartamento dove poter rendere questo soggiorno particolarmente piacevole ed entusiasmante e non traumatico? :-) grazie e buon sole e divertimento a tutti ^^
|
Konobe, sull'isola di Krk! Anch'io la prima vacanza naturista l'ho fatta lì, ed è stato meraviglioso. |
dado73 |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:53:29 Io rimango dell'opinione che ritrovarsi a vivere in un ambiente sano in mezzo a centinaia di famiglie tutti nudi da mattina a sera sia il modo meno traumatico per.... convertirsi ! |
kajser70 |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:31:36 Valalta sicuramente come villaggio-camping, altrimenti se potrebbe essere traumatico il nudo, potete alloggiare in qualunque sito "normale" e poi spostarvi per la tintarella in qualche spiaggetta fkk ve ne sono ovunque basta informarsi. ciao |
dado73 |
Inserito il - 18/05/2015 : 01:23:20 valalta |