Autore |
Discussione  |
|
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 11:42:52
|
Salve a tutti.. io e la mia compagna vorremmo trascorrere qualche giorno a giugno in totale relax in croazia.. ed entrare per la prima volta nel mondo naturista... Qualcuno di voi potrebbe consigliarci un bel camping con mobilehome o appartamento dove poter rendere questo soggiorno particolarmente piacevole ed entusiasmante e non traumatico? :-) grazie e buon sole e divertimento a tutti ^^
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 01:23:20
|
valalta |
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:31:36
|
Valalta sicuramente come villaggio-camping, altrimenti se potrebbe essere traumatico il nudo, potete alloggiare in qualunque sito "normale" e poi spostarvi per la tintarella in qualche spiaggetta fkk ve ne sono ovunque basta informarsi. ciao |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 09:53:29
|
Io rimango dell'opinione che ritrovarsi a vivere in un ambiente sano in mezzo a centinaia di famiglie tutti nudi da mattina a sera sia il modo meno traumatico per.... convertirsi ! |
 |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 13:10:35
|
| Messaggio di cwebit
Salve a tutti.. io e la mia compagna vorremmo trascorrere qualche giorno a giugno in totale relax in croazia.. ed entrare per la prima volta nel mondo naturista... Qualcuno di voi potrebbe consigliarci un bel camping con mobilehome o appartamento dove poter rendere questo soggiorno particolarmente piacevole ed entusiasmante e non traumatico? :-) grazie e buon sole e divertimento a tutti ^^
|
Konobe, sull'isola di Krk! Anch'io la prima vacanza naturista l'ho fatta lì, ed è stato meraviglioso. |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 19:06:04
|
Prenotare un mobihome ora per Valalta è cosa ardua, comunque si può tentare. Un posticino altrettanto tranquilo (se non più di Valalta) è il Solaris. Penso che che il Konobe nn abbia mobilhome, a me è piciuto tantissimo come campeggio per il suo essere spartano e tranquillissimo sopratutto nella parte a Dx guardando il mare verso Punat. Sull'isola di Krk ci sarebbe anche il Bunkaluka (spero si scriva così) che mi hanno assicurato essere bello e con mobilhome disponibili |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
cwebit
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 12:51:19
|
...fantastici... grazie dei consigli ..spero di poter un giorno contraccambiare in qualche dove con un meraviglioso caffè e spensierate chiaccherate... grazie |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
gigio16
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2015 : 09:45:06
|
Se tutto va oK 1-14 giugno ferie,col camper, al Bunculuka, posto per noi bellissimo. Se non vado errato vi sono delle mini-casette di recente costruzione. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2015 : 12:31:24
|
ho provato a vedere se per giugno vi era qualcosa al Valalta per due persone, tutto pieno. il solaris aveva a disposizione appartamenti solo di 4 posti i più piccoli sono via tutti. Maledetti tedeschi che prenotano da gennaio. Si potrebbe provare al Koversada, ma a noi non era piaciuto molto (sopratutto il mangiare e la pulizia dei servizi pubblici), di per se il posto non è male anch'esso enorme ed immerso nella natura, poi l'isola raggiungibile con un ponte dal campeggio è il massimo, un po' mano per alcune frenquentazioni in alcuni punti delimitati al lato scogliera. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|