Autore |
Discussione  |
|
nudiamo
iNudistospite

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
37 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 11:21:36
|
ciao ragazzi, a qualcuno va di passare un paio di giorni nudi nella verde umbria?sto organizzando per la metà di luglio un we a casa mia, in campagna sul lago trasimeno. chi è interessato mi contatti,i posti letto sono tra gli 8 e i 10...magari si organizza qualche puntatina in luoghi tranquilli e isolati in collina.nudiamoci
|
nudiamoci |
|
justus
iNudistamico

Città: perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 19:57:54
|
Bene, finalmente un umbro coraggioso. Anche noi viviamo nella zona del lago Trasimeno, se ci vuoi contattare ci farà piacere conoscerti. Ma esisti veramente? o è un sogno!!! |
 |
 |
|
SPACECOWBOY
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 09:24:27
|
ciao, io delle marche, dintorni di Civitanova marche; mi interesserebbe la cosa... sempre se è possibile partecipare... |
 |
|
tiparilla
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:23:00
|
Potrei essere interessato (ma sono single...) mi chiamo Luca e sono umbro 1^esperienza. Posso sapere qcosa di più? Grazie mille |
 |
|
natura1984
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 17:20:16
|
Ragazzi se posso mi aggiungo anch'io..potete darmi altre info?grazie |
 |
|
SPACECOWBOY
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 12:29:29
|
azz. dei giorni proposti si e no la domenica sono disponibile... gli altri gg lavoro ed è proprio impossibile assentarmi... :( |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 00:44:56
|
ciao, sono anche io umbro, ma purtroppo mi sono iscritto al sito troppo tardi. Mi piacerebbe comunque conoscere altri naturisti umbri e, magari, partecipare a qualche iniziativa comune grazie ellemme |
 |
 |
|
justus
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 19:53:45
|
ciao vedo che sono tanti nudisti in umbria cosi vorei invitare loro a casa mia per mangiare NUDO una bella spagetata al aperto! justus |
 |
 |
|
gioffry
iNudistnovello
Città: Perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2015 : 21:34:37
|
CIAO IO VIVO A PERUGIA E SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE....FAMMI SAPERE :-) | Messaggio di nudiamo
ciao ragazzi, a qualcuno va di passare un paio di giorni nudi nella verde umbria?sto organizzando per la metà di luglio un we a casa mia, in campagna sul lago trasimeno. chi è interessato mi contatti,i posti letto sono tra gli 8 e i 10...magari si organizza qualche puntatina in luoghi tranquilli e isolati in collina.nudiamoci
|
|
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2015 : 14:36:12
|
[quote]gioffry ha scritto:
CIAO IO VIVO A PERUGIA E SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE....FAMMI SAPERE :-) peccato che sei in ritardo di solo 4 anni... ....ma io mi domando,ma come si fa a non leggere le date dei post e vedere che sono di diversi anni fa..... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|