V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cwebit |
Inserito il - 25/10/2015 : 10:39:05 Weeee .. salve soci!! Vorrei condividere con voi un app che ho trovato su google play. Si chiama Nudist Compass e a me sembra una gran figata .. ovviamente con i suoi pro ed i suoi contro come tutto a questo mondo. Brevemente ..si seleziona un area sulla cartina e l'app ti riporta tutti i punti di ritrovo nudisti che a sua volta si dividono principalmente in verificati e non con a seguire un rating con tanto di commenti da parte degli utenti. Ho spulciato un po di aree in europa e devo dire che i crucchi i tirabuchon e gli zoccolati la usano molto e hanno fatto una buona recensione ..offre poi una piccola e semplice chat a msg per conoscere nuovi utenti o scambiare due chiacchere riguardo alle zone recensite. Ok.. questi i lati belli.. forse l'unico lato negativo è che tanti posticini noti a pochi preservati nella loro privacy possono diventare noti anche a chi del nudismo ha tutt'altro interesse.. cmq... per chi vuole provarlo .. compass nudist su google play .. ah.. non so se c'è anche per gli sboronati iphone :-) :-) ahahahah ... scherzo... solo invidia ... ahahahah ..un salutone a tutti !!!
Ps.. ciao a.fenice... a dicembre scendo a trovare i miei ..ti faccio sapere cosi veniamo a scroccarti un caffè :-) |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 02/01/2016 : 12:01:35 Vengo da Viareggio qui si fa il cacciucco o le spaghetti alle vongole e tanta altra roba di pesce. Poi ho un orto dove mi coltivo le verdure che mi piacono ma al nostro Mario non lo sfamerebbero, anche se non lo so che fa gia un po che non si legge nulla di lui. |
cwebit |
Inserito il - 02/01/2016 : 00:07:22 ciao dingopino :-) ..non so chi e' mario... ma se gli piace la buona cucina siamo gia' amici :-) ..e a te? ..vedo sei di lucca... non so perche ... ma mi viene subito in mente tonnellate di tordelli al sugo di coniglio .. farinate e buccelli per sfiancarmi prima del caffe' :-)) ok ok.. adesso che siamo tutti strapieni dalle varie feste non stuzzica piu di tanto ...ma e' tanta tanta roba !!! :-)))) |
dingopino |
Inserito il - 01/01/2016 : 23:53:08 Quando vi sento mi viene in mente sempre Mario, ma chi lo sa perché
|
cwebit |
Inserito il - 01/01/2016 : 20:56:08 ahahahah la parte bella di tutto cio'... e' che non abbiamo la prova bikini a giugno.. ahahahahah |
a_fenice |
Inserito il - 31/12/2015 : 22:51:01 | 2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
|
se a cena vai di insalatina, possiamo sempre fare a pranzo, no?
Beh, Cwebit, felice di non aver perso gli occhi, di certo ho perso lo stomaco, per fortuna mi son sollazzato con zampone e lenticchie, e domani … cannelloni col ripieno dei cappelletti e ragù, e contorno di parmigiana di gobbi fritti, giusto giusto per non far calare troppo il colesterolo.  
Caxxo, se stavamo vicini, noi due avremmo fatto gare continue di gourmet locale di una volta. Siamo appassionati del tradizionale umbro entrambi… ma perché quelli "boni" stanno tutti in culo al mondo!!!!
Dai Tatino, te almeno che te lo puoi godere, assieme a marco e tanti altri, invitatelo a cena … facendolo cucinare, sentirete che roba, se queste son le premesse.
|
Nudomark |
Inserito il - 31/12/2015 : 22:50:35 | 2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
|
Mi sa che mi fermo alla pizza... |
2Tatini |
Inserito il - 31/12/2015 : 19:21:56 E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione? |
cwebit |
Inserito il - 31/12/2015 : 17:52:58 ..ahahahah ..e da lì il detto "mica si frigge con l'acqua qui.." ... ahahahah bravo Max .. preso in pieno ;-) è una lombata fresca di chianina da cui ho tagliato 2 fiorentine da 1,4 kg e 5 bistecchine da 800 900 gr ...come detto due spuntini... giusto per non arrivare a cena co la fame che ti squarta ahahahah |
a_fenice |
Inserito il - 31/12/2015 : 17:33:38 Fettine una pippa. Quelle son lombate, e dal colore sarei pronto a scommettere di chianina, alias pronte a diventare stupende fiorentine, non di 20 anni, ma molto molto poco cotte, come gourmet toscano detta, grondanti di umori e sapori che solo chi vive qua o c'è passato ha potuto sperimentare. Strano, anche se non più tardi di ieri sera ne ho sbafata una, mi è venuto improvviso un languore allo stomaco.
E si, con cose così non si può essere vegetariani. Questi son quei peccati che, se ne fai, devi farli bene e basta. |
cwebit |
Inserito il - 31/12/2015 : 01:01:28 Ahahahah guarda che oltre buona forchetta sono anche buon coltello !! .. stamattina prima di partire mi son tagliato giu in paio di fettine per un paio di snacks :-))))
Immagine:
 46,11 KB |
a_fenice |
Inserito il - 30/12/2015 : 23:51:47 | 2Tatini ha scritto:
E che amici troveranno,diglielo Max!!!
|
dei pazzi scatenati....ma credo faticherai a fargli mangiare pappardelle al sugo di cinghiale, e augurati che sia cosi, perchè se poco poco può mangiarlo, e gli piace, non bastano tutti i cinghiali delle nostre terre per placagli la fame, peggio di Obelix, pur essendo magro come un fachiro     |
2Tatini |
Inserito il - 30/12/2015 : 22:32:55 E che amici troveranno,diglielo Max!!! |
a_fenice |
Inserito il - 30/12/2015 : 22:30:36 che ti frega dellìOT...tanto quell'app non da risultati certi, non fa incontrare nessuno, se non al massimo uno che ha ...voglie diverse..o no? E allora che OT sia, se serve per farvi trovare amicizie in loco, no? |
cwebit |
Inserito il - 30/12/2015 : 02:42:18 Ohhh ..finalmente un po' di combriccola :-) .. noi siamo di varese zona valle Olona .. 12 min da villa guardia ^^ ..rientriamo dell'Umbria domani per motivo di lavoro.. vi mando un pvt il cell così ci organizziamo .. ah già.. a me mica piace poi così tanto nude compass..#128522; (stiamo facendo un OT mica da ridere qui ahahahah ) |
Nudomark |
Inserito il - 30/12/2015 : 02:29:52 | cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
|
Fatemi sapere che cerco di liberarmi per un po' dai miei guai e passare qualche ora sereno... |
a_fenice |
Inserito il - 29/12/2015 : 22:36:53 | cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
|
serata vestiti? Ohi mamma, non ti è avanzata quella di ieri sera? Sapessi che prurito addosso      |
2Tatini |
Inserito il - 29/12/2015 : 22:17:43 Io sono di Villa Guardia,appena fuori Como ed abbastanza vicino a Varese,Marco è a pochi km da me,se si volesse unire anche Gurney(che nn conosco ma già che ci siamo...)saremmo già una bella squadra,no? Voi invece di dove siete?
PS:Se vi imbarazza potete anche comunicare con me in pvt. |
cwebit |
Inserito il - 29/12/2015 : 08:45:31 Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah |
a_fenice |
Inserito il - 29/12/2015 : 06:47:32 | cwebit ha scritto:
Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max
|
confermo!! La prossima volta mettetemi nel conto dei giri da fare quando tornate, sapremo come strafogare qualcosa di buono e poi tuffarci in sauna. |
a_fenice |
Inserito il - 29/12/2015 : 06:45:56 Marco, tatini, appena possibile verranno anche alle piscine, mi raccomando a voi, non lasciatemeli soli. Vedrete che forza e che sagome: ci mancavano proprio due come loro!!! |
2Tatini |
Inserito il - 29/12/2015 : 06:25:36 | Nudomark ha scritto:
Sono a un passo da casa mia e non li conosco??! Possibile?
|
Marco facciamo una spedizione? |
Nudomark |
Inserito il - 29/12/2015 : 02:07:20 Sono a un passo da casa mia e non li conosco??! Possibile? |
cwebit |
Inserito il - 29/12/2015 : 01:56:49 Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max |
a_fenice |
Inserito il - 29/12/2015 : 01:23:39 Capperi che ragazzi fantastici!!! E invece di abitare qui, sono in quel del varesotto e li potrò rivedere solo di rado, che sfiga. Li consiglio a tutte le persone per bene dei loro dintorni, non lasciatemeli da soli, sono un delirio di risate continuo, un'allegria senza limiti. Spero di rivederli molto presto. |
a_fenice |
Inserito il - 28/12/2015 : 21:03:26 Riprendo il topic. Stasera mi arriva un messaggio, e … o non sono questi due che son venuti davvero da queste parti, e mi vengono a trovare? E scopro pure che siamo concittadini, loro l'origine, ora oriundi. Bello, tra poco potrò abbracciarli.
Però, volete ridere? Appena han provato a chiamarmi mi è andato in pappa il telefono. Per me son fatabie, si son ricordati di questo topic e han fatto una malia. Per fortuna Fenix è un mezzo esorcista e è riuscito a parlarci.
Vi aggiorno. (Scusate l'OT) |
dado73 |
Inserito il - 30/10/2015 : 17:46:51 Mi sono ricordato che quell'applicazione ce l'ho avuta installata per un po' di tempo sul cell. Poi ho cominciato a ricevere parecchie richieste di amicizia dai soggetti più strani sparsi in giro per il globo, con tanto di messaggi un po' pedanti, mentre di cristiani nel raggio di 1000 km manco l'ombra. Allora l'avevo disinstallata... |
gurney |
Inserito il - 28/10/2015 : 11:40:20 ciao, nache a me sembra se ne sia già parlato di questa app. Orami un po vecchiotta e spero che esca presto al nuova versione, comunque la uso da un po e mi sono sempre trovato bene. |
Moretto65 |
Inserito il - 26/10/2015 : 14:59:35 Daltronde ad un PC ci si collega tutti..... avere una app sul cellulare è proprio..... una chicca in più!!!!!    |
ulisse62 |
Inserito il - 26/10/2015 : 10:57:05 Io ho un windows phone, il 640 LTE, l'ho preso da portare al lavoro, costa meno di 200€ e va meglio dell' S4 che di euro ne costava 600 e che praticamente adesso è lì a prendere polvere. In effetti l'unica pecca sono proprio le app, per il momento sono ancora un po' limitate ma col tempo chissà. Cmq tornando a noi se c'è qualche programmatore barra nerd barra smanettone qui sul forum, potrebbe provare a farne il porting :-D |
ompi |
Inserito il - 26/10/2015 : 10:44:04 | mizioeanto ha scritto:
Non se ne era già parlato tempo fa? O sbaglio forum? Boh, vabbe', io l'ho usata principalmente in francia un paio di anni fa. In effetti è una applicazione carina. Difficilmente ho trovato delle persone loggate.
|
si ne avevo parlato io tempo fa. Io la uso spessissimo e la trovo davvero comoda. é gratuita e molto rudimentale per il momento. Stanno pure facendo un piccolo crowdfunding per ampliarla e rinnovarla. Come dice il nome è una bussola, quindi ottima per trovare e inserire nuovi posti. La parte "social" è effettivamente limitata, ma a me non dispiace. |