Autore |
Discussione  |
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 10:39:05
|
Weeee .. salve soci!! Vorrei condividere con voi un app che ho trovato su google play. Si chiama Nudist Compass e a me sembra una gran figata .. ovviamente con i suoi pro ed i suoi contro come tutto a questo mondo. Brevemente ..si seleziona un area sulla cartina e l'app ti riporta tutti i punti di ritrovo nudisti che a sua volta si dividono principalmente in verificati e non con a seguire un rating con tanto di commenti da parte degli utenti. Ho spulciato un po di aree in europa e devo dire che i crucchi i tirabuchon e gli zoccolati la usano molto e hanno fatto una buona recensione ..offre poi una piccola e semplice chat a msg per conoscere nuovi utenti o scambiare due chiacchere riguardo alle zone recensite. Ok.. questi i lati belli.. forse l'unico lato negativo è che tanti posticini noti a pochi preservati nella loro privacy possono diventare noti anche a chi del nudismo ha tutt'altro interesse.. cmq... per chi vuole provarlo .. compass nudist su google play .. ah.. non so se c'è anche per gli sboronati iphone :-) :-) ahahahah ... scherzo... solo invidia ... ahahahah ..un salutone a tutti !!!
Ps.. ciao a.fenice... a dicembre scendo a trovare i miei ..ti faccio sapere cosi veniamo a scroccarti un caffè :-)
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 12:25:12
|
E te mi trovi un'app Google senza pensare a questo povero iphonato? Decisamente da banare  
Per il ps: dimmelo per tempo e non sarà solo per un caffè. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 13:09:57
|
Ahahahahah ... l'hai voluto l'iphone?? Oneri e onori ... ahahahah ..oh dai... puoi sempre prenderti un samsung da 30euro che fa quello che non fa un iphone da 800 ahahahah .. cmq.. chi ha curiosità di provarlo poi faccia sapere ... un abbraccio a tutti |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 13:29:37
|
| a_fenice ha scritto:
E te mi trovi un'app Google senza pensare a questo povero iphonato? Decisamente da banare  
Per il ps: dimmelo per tempo e non sarà solo per un caffè.
|
ecco vedi? fare il figone con iphone? hahahahha si ottima io provata
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 25/10/2015 13:40:49 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 13:51:39
|
Come al solito solo per Android....... windows phone sempre penalizzato!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 15:30:40
|
Non scendiamo in cosa fanno i vari telefoni. Il tuo te lo fa il caffè? No? Ecco.
Nemmeno il mio, però è ganzo, fa tutto tranne trovare la linea e farti telefonare. Come vedi, perfettamente in linea invece con la crisi economica: ti fa risparmiare sulla bolletta. Vuoi mettere? Ahahaha
Poi Moretto, di che telefono parli? È alieno? Non c'è l'ha nessuno!!!  |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 19:37:31
|
Non se ne era già parlato tempo fa? O sbaglio forum? Boh, vabbe', io l'ho usata principalmente in francia un paio di anni fa. In effetti è una applicazione carina. Difficilmente ho trovato delle persone loggate. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 19:52:25
|
Eh si.. vero.. mi ero dimenticato di dire che ha qualche problemino a geolocalizzare gli utenti vicini... se vi da che il più vicino è a 800 km non sentitevi soli.. noi ci siamo :-)))
Do un estrapolo dell'about che mi sembra molto interessante... soprattutto per fenice e tutti gli iphonati ahahaha
Nudist Compass 2 is on the way
It will be multi-platform. No longer only for Android, there are iOS and Windowsversions being programmed too.It will be multi-lingual. No longer only inEnglish, we want to have it in German (as it is most popular amongst German users), Spanish, Italian and other languages too.It will be more accurate. Our users are very active in informing about nudist locations and creating new places. Most of them are truly important sources of information; however there are occasions when someone creates a place just for fun or by mistake and its relation to nudism is more than questionable :). Comments and ratings are the first form of dealing with misleading data but sometimes this is not sufficient and other mechanisms like "Report" button and/or manual check will be more effective. Nudist Compass 2 will have improved verification system.It will have completely rewritten messaging system (chat). More reliable, faster and based on push notificationsIt will have better users :). Absolute majority of our users are heartsome and nice. They comment and rate places, chat with others, create and update information about nudist locations with ingenious and clean objective, just to help others, just to share the information and better the general knowledge. They want to be useful to everyone, ask nothing in return and we are so thankful to them. However, as in any community, there are rare cases, where some individuals do not follow this path and their intentions are less generous. Nudist Compass cannot tolerate anyinappropriate behavior and version 2 will have more effective mechanisms for excluding it.
Nudist Compass works. Please help us so it works even better.
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 22:17:27
|
Nu nu..... direi che almeno le telefonate riesco a farle.... quanto a al caffè..... ci si può lavorare, mentre per la Nudist Compass..... rassegnamoci......   
| a_fenice ha scritto:
Non scendiamo in cosa fanno i vari telefoni. Il tuo te lo fa il caffè? No? Ecco.
Nemmeno il mio, però è ganzo, fa tutto tranne trovare la linea e farti telefonare. Come vedi, perfettamente in linea invece con la crisi economica: ti fa risparmiare sulla bolletta. Vuoi mettere? Ahahaha
Poi Moretto, di che telefono parli? È alieno? Non c'è l'ha nessuno!!! 
|
|

Socio U.N.S. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2015 : 22:35:10
|
La nudist… ci rinuncio volentieri. Ho provato tante app di incontri/ amicizie/localizzazioni, ma non ne ho trovata una che funzioni bene. Amici vicini? Minimo stanno tutti a oltre 150 km. E per conoscere i luoghi nudisti? Ne conosco a bizzeffe, e se non conosco, preferisco contattare uno del sito e chiedere. Siamo così tanti e da ogni luogo… |

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2015 : 10:44:04
|
| mizioeanto ha scritto:
Non se ne era già parlato tempo fa? O sbaglio forum? Boh, vabbe', io l'ho usata principalmente in francia un paio di anni fa. In effetti è una applicazione carina. Difficilmente ho trovato delle persone loggate.
|
si ne avevo parlato io tempo fa. Io la uso spessissimo e la trovo davvero comoda. é gratuita e molto rudimentale per il momento. Stanno pure facendo un piccolo crowdfunding per ampliarla e rinnovarla. Come dice il nome è una bussola, quindi ottima per trovare e inserire nuovi posti. La parte "social" è effettivamente limitata, ma a me non dispiace. |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
ulisse62
iNudistamico

Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2015 : 10:57:05
|
Io ho un windows phone, il 640 LTE, l'ho preso da portare al lavoro, costa meno di 200€ e va meglio dell' S4 che di euro ne costava 600 e che praticamente adesso è lì a prendere polvere. In effetti l'unica pecca sono proprio le app, per il momento sono ancora un po' limitate ma col tempo chissà. Cmq tornando a noi se c'è qualche programmatore barra nerd barra smanettone qui sul forum, potrebbe provare a farne il porting :-D |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2015 : 14:59:35
|
Daltronde ad un PC ci si collega tutti..... avere una app sul cellulare è proprio..... una chicca in più!!!!!    |

Socio U.N.S. |
 |
|
gurney
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2015 : 11:40:20
|
ciao, nache a me sembra se ne sia già parlato di questa app. Orami un po vecchiotta e spero che esca presto al nuova versione, comunque la uso da un po e mi sono sempre trovato bene. |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 17:46:51
|
Mi sono ricordato che quell'applicazione ce l'ho avuta installata per un po' di tempo sul cell. Poi ho cominciato a ricevere parecchie richieste di amicizia dai soggetti più strani sparsi in giro per il globo, con tanto di messaggi un po' pedanti, mentre di cristiani nel raggio di 1000 km manco l'ombra. Allora l'avevo disinstallata... |
 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 21:03:26
|
Riprendo il topic. Stasera mi arriva un messaggio, e … o non sono questi due che son venuti davvero da queste parti, e mi vengono a trovare? E scopro pure che siamo concittadini, loro l'origine, ora oriundi. Bello, tra poco potrò abbracciarli.
Però, volete ridere? Appena han provato a chiamarmi mi è andato in pappa il telefono. Per me son fatabie, si son ricordati di questo topic e han fatto una malia. Per fortuna Fenix è un mezzo esorcista e è riuscito a parlarci.
Vi aggiorno. (Scusate l'OT) |

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 01:23:39
|
Capperi che ragazzi fantastici!!! E invece di abitare qui, sono in quel del varesotto e li potrò rivedere solo di rado, che sfiga. Li consiglio a tutte le persone per bene dei loro dintorni, non lasciatemeli da soli, sono un delirio di risate continuo, un'allegria senza limiti. Spero di rivederli molto presto. |

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 01:56:49
|
Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 02:07:20
|
Sono a un passo da casa mia e non li conosco??! Possibile? |
 |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 06:45:56
|
Marco, tatini, appena possibile verranno anche alle piscine, mi raccomando a voi, non lasciatemeli soli. Vedrete che forza e che sagome: ci mancavano proprio due come loro!!! |

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 06:47:32
|
| cwebit ha scritto:
Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max
|
confermo!! La prossima volta mettetemi nel conto dei giri da fare quando tornate, sapremo come strafogare qualcosa di buono e poi tuffarci in sauna. |

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 08:45:31
|
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 22:17:43
|
Io sono di Villa Guardia,appena fuori Como ed abbastanza vicino a Varese,Marco è a pochi km da me,se si volesse unire anche Gurney(che nn conosco ma già che ci siamo...)saremmo già una bella squadra,no? Voi invece di dove siete?
PS:Se vi imbarazza potete anche comunicare con me in pvt. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 22:36:53
|
| cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
|
serata vestiti? Ohi mamma, non ti è avanzata quella di ieri sera? Sapessi che prurito addosso      |

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2015 : 02:29:52
|
| cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
|
Fatemi sapere che cerco di liberarmi per un po' dai miei guai e passare qualche ora sereno... |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2015 : 02:42:18
|
Ohhh ..finalmente un po' di combriccola :-) .. noi siamo di varese zona valle Olona .. 12 min da villa guardia ^^ ..rientriamo dell'Umbria domani per motivo di lavoro.. vi mando un pvt il cell così ci organizziamo .. ah già.. a me mica piace poi così tanto nude compass..#128522; (stiamo facendo un OT mica da ridere qui ahahahah ) |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2015 : 22:30:36
|
che ti frega dellìOT...tanto quell'app non da risultati certi, non fa incontrare nessuno, se non al massimo uno che ha ...voglie diverse..o no? E allora che OT sia, se serve per farvi trovare amicizie in loco, no? |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2015 : 23:51:47
|
| 2Tatini ha scritto:
E che amici troveranno,diglielo Max!!!
|
dei pazzi scatenati....ma credo faticherai a fargli mangiare pappardelle al sugo di cinghiale, e augurati che sia cosi, perchè se poco poco può mangiarlo, e gli piace, non bastano tutti i cinghiali delle nostre terre per placagli la fame, peggio di Obelix, pur essendo magro come un fachiro     |

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 01:01:28
|
Ahahahah guarda che oltre buona forchetta sono anche buon coltello !! .. stamattina prima di partire mi son tagliato giu in paio di fettine per un paio di snacks :-))))
Immagine:
 46,11 KB |
 |
|
Discussione  |
|