Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fuerteventura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puranatura90 Inserito il - 23/11/2015 : 19:33:48
Ciao a tutti, andró a Fuerteventura dal 4 al 11 dicembre, prima volta per me, viaggio da solo, mi sapreste consigliare le spiagge migliori considerando il periodo dell'anno? Io avrei pensato a soggiornare a Corralejo, ogni opinione ed esperienza è ben accetta, come chiunque abbia voglia e possibilita di venire. Grazie in anticipo.
Namastè
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puranatura90 Inserito il - 27/11/2015 : 11:46:47
Grazie delle utilissime informazioni, credo che partiró da corralejo e la girero tutta. Quando torno vi faró sapere come è andata!
Namaste
baia Inserito il - 24/11/2015 : 15:18:29
Ciao, io ti consiglio il sud dell'isola zona Jandia, le spiagge sono immense, lunghe chilometri, se sei un camminatore e ti piace la sabbia fine sotto i piedi vai tranquillo, certo l'acqua sarà fresca, però amici che abitano a Tenerife fanno il bagno tutto l'anno.
Buona vacanza, poi ci racconterai...
paolo76 Inserito il - 24/11/2015 : 14:23:45
Non so se la temperatura sia da bagno in mare comunque fortunato te che puoi godere del clima mite delle canarie!
Corralejo vai tranquillo, basta che vai poco più a sud alle grandi spiagge bianche, se oltrepassi i due grandi alberghi "Riu Oliva" e lasci l'auto (o anche in bus) all'altezza delle dune, li è tutta spiaggia dove incontrerai anche molti nudisti, se c'è vento puoi ripararti con le costruzioni in sassi.
Altrimenti verso ovest ti consiglio anche la spiaggia di El cotillo, bellissima; se riesci a farti un giro anche a sud però vale la pena una giornata in Costa Calma.. mai vista una spiaggia tanto bella!! :)

Qui il mio racconto di questa estate proprio a Corralejo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15266

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000