V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puranatura90 |
Inserito il - 23/11/2015 : 19:33:48 Ciao a tutti, andró a Fuerteventura dal 4 al 11 dicembre, prima volta per me, viaggio da solo, mi sapreste consigliare le spiagge migliori considerando il periodo dell'anno? Io avrei pensato a soggiornare a Corralejo, ogni opinione ed esperienza è ben accetta, come chiunque abbia voglia e possibilita di venire. Grazie in anticipo. Namastè
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
puranatura90 |
Inserito il - 27/11/2015 : 11:46:47 Grazie delle utilissime informazioni, credo che partiró da corralejo e la girero tutta. Quando torno vi faró sapere come è andata! Namaste |
baia |
Inserito il - 24/11/2015 : 15:18:29 Ciao, io ti consiglio il sud dell'isola zona Jandia, le spiagge sono immense, lunghe chilometri, se sei un camminatore e ti piace la sabbia fine sotto i piedi vai tranquillo, certo l'acqua sarà fresca, però amici che abitano a Tenerife fanno il bagno tutto l'anno.  Buona vacanza, poi ci racconterai... |
paolo76 |
Inserito il - 24/11/2015 : 14:23:45 Non so se la temperatura sia da bagno in mare comunque fortunato te che puoi godere del clima mite delle canarie! Corralejo vai tranquillo, basta che vai poco più a sud alle grandi spiagge bianche, se oltrepassi i due grandi alberghi "Riu Oliva" e lasci l'auto (o anche in bus) all'altezza delle dune, li è tutta spiaggia dove incontrerai anche molti nudisti, se c'è vento puoi ripararti con le costruzioni in sassi. Altrimenti verso ovest ti consiglio anche la spiaggia di El cotillo, bellissima; se riesci a farti un giro anche a sud però vale la pena una giornata in Costa Calma.. mai vista una spiaggia tanto bella!! :)
Qui il mio racconto di questa estate proprio a Corralejo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15266
|
|
|