Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Valalta 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
el_fa Inserito il - 09/04/2011 : 20:19:07
Noi ci saremo a fine giugno con una coppia di amici.

Se altri ci vanno in quel periodo magari si può organizzare una cena
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
crazybetty75 Inserito il - 22/08/2011 : 09:16:16
melissa ha scritto:

ciao!
partenza martedì mattina!!
qualcuno ha info stradali per evitare di passar dalla slovenia?

ciao puoi evitare di passare per la slovenia ancdando per zagabria, poi ungheria, quindi austria e poi rientri per il tarvisio...

mi sembra un po' lunga per evitare la vignetta... meglio passare per la slovenia nelle strade consigliate da cordom o mi286...

ciao
blatore Inserito il - 21/08/2011 : 22:00:03
unapareja ha scritto:

in settembre primi 15gg) ce lo sconsigliate?

No. Il tempo dovrebbe essere buono e la gente un pó di meno.
unapareja Inserito il - 21/08/2011 : 20:16:49
in settembre primi 15gg) ce lo sconsigliate?
mi286 Inserito il - 21/08/2011 : 00:39:48
puoi anche seguire per il centro di muggia costeggiare la strada costiera entrati in slovenia continua per la strada principale in direzione ankarano. passato ankarano svolta a destra per bertoki, sempre diritto arrivi alla rotatoria con le fontane nel viale di capodistria, gira a sinistra e prosegui verso il confine croato. molto semplice. purtroppo noi torniamo martedì ti lasciamo il posto. ciao
n/a Inserito il - 20/08/2011 : 22:35:02
Prova su questa discussione.Sull'intervento di asterix anch'io ho trovato quello che cercavo.Ciao

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5473
melissa Inserito il - 20/08/2011 : 11:34:13
ciao!
partenza martedì mattina!!
qualcuno ha info stradali per evitare di passar dalla slovenia?
cirietto Inserito il - 16/08/2011 : 16:46:38
crazybetty75 ha scritto:

noi ci siamo fino al 21 agosto piazzola 1520... ciao

ciaoo carissimi grazie per ospitalità mi ha fatto molto piacere davvero avervi conosciuto di persona a presto ciaoo luca
crazybetty75 Inserito il - 16/08/2011 : 15:23:24
noi ci siamo fino al 21 agosto piazzola 1520... ciao
mi286 Inserito il - 16/08/2011 : 08:45:04
noi siamo già presenti alla piazzola 1842, ciao a tutti
giogiolanza Inserito il - 15/08/2011 : 08:02:29
noi come il solito ci sremo dal 16 al 31.08 ciao
blatore Inserito il - 13/08/2011 : 23:58:25
Noi ci saremo dal 21
melissa Inserito il - 13/08/2011 : 21:02:10
ciao
saremo al Valalta dal 20 agosto!!
non vedo l'ora!!

chi di voi ci sarà nello stesso periodo? :)
blatore Inserito il - 25/07/2011 : 09:28:10
ConteMax ha scritto:

Ho tentato di barattare il motoscafo con una motoslitta, ma nulla da fare, ho dovuto rinunciare a qualceh giono a Valalta ed a conoscere Blatore Family....

Non faccio più programmi...ma se cambia un po' il tempo.....vedremo!!!

Esagerato! Sarebbe bastata una slitta con renne.buon natale
ConteMax Inserito il - 25/07/2011 : 09:00:56
Ho tentato di barattare il motoscafo con una motoslitta, ma nulla da fare, ho dovuto rinunciare a qualceh giono a Valalta ed a conoscere Blatore Family....

Non faccio più programmi...ma se cambia un po' il tempo.....vedremo!!!

d_albano2 Inserito il - 24/07/2011 : 22:52:44
blatore ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

blatore ha scritto:

Ma la Cri è internazionale. Conosciuta e riconosciuta in tout le monde, quindi ha cittadinanza ovunque. Al Valalta poi è considerata un'icona. Qui tutti sanno chi è la Cri. Pensate che ogni volta che qualcuno prende una botta o inciampa , la prima cosa che dice è: Cri....che botta.

Ma vi troviamo la prossima settimana al valalta ? spero che qualche giorno insieme si possa fare. io un posto in tenda ce l'ho x voi ho comprato un cucinotto favoloso hahahahah un bacione Domy e Anto

Magari , son tornato oggi e come dice cirietto, pioggia vento e freddo. Comunque accogliamo l'invito per un pranzetto nel nuovo cucinotto.

Mi spiace ragazzi che sto tempo di me...... vi abbia rovinato la vacanza. Quest'anno e una sciagura spero che non Rovigny le vacanze anche a noi Domy e Anto
blatore Inserito il - 24/07/2011 : 18:30:47
d_albano2 ha scritto:

blatore ha scritto:

Ma la Cri è internazionale. Conosciuta e riconosciuta in tout le monde, quindi ha cittadinanza ovunque. Al Valalta poi è considerata un'icona. Qui tutti sanno chi è la Cri. Pensate che ogni volta che qualcuno prende una botta o inciampa , la prima cosa che dice è: Cri....che botta.

Ma vi troviamo la prossima settimana al valalta ? spero che qualche giorno insieme si possa fare. io un posto in tenda ce l'ho x voi ho comprato un cucinotto favoloso hahahahah un bacione Domy e Anto

Magari , son tornato oggi e come dice cirietto, pioggia vento e freddo. Comunque accogliamo l'invito per un pranzetto nel nuovo cucinotto.
cirietto Inserito il - 24/07/2011 : 10:48:35
Che tempaccio pioggia a go go sto fine settimana solo acqua e freddo non ci voleva proprio altro che senza vestiti tutti col maglione siamo
d_albano2 Inserito il - 24/07/2011 : 01:15:16
blatore ha scritto:

crazybetty75 Inserito il - 23/07/2011 : 14:11:03
beh se andate ai campi da beach e chiedete se conoscono andrea da vicenza... campione di volley estivo...
vedrete cosa vi rispondono...

scapperanno tutti... lo sanno che vinco sempre io... ahahhahahaha

già due tornei su 2 finora quest'anno... e dal 29/7 me ne aspettano altri 7...

ciao a presto
blatore Inserito il - 22/07/2011 : 06:31:08
d_albano2 Inserito il - 22/07/2011 : 00:37:50
cri ha scritto:

tra un pò il valalta diventa campeggio dei Inudisti...che bello...
vorrei esserci anch'io...!!!