V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
immago |
Inserito il - 31/08/2011 : 12:21:42 Ciao ragazzi,
solo per dirvi che Creta è bellissima e si può fare naturismo in tranquillità (ovviamente nelle spiagge giuste). Io ho visitato tutta la zona ovest e sud-ovest...davvero fantastica!!! Per chi volesse consigli, può scrivermi. ciao d. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
porcaloca |
Inserito il - 20/12/2013 : 16:14:30 noi andremo ad Agosto 2014 al Vritomatis ;-)
|
siman |
Inserito il - 20/09/2011 : 12:08:06 | siman ha scritto:
| gian ha scritto:
ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie
|
Molte informazioni le trovi cercando il sito di Vitromatis su google o similari. Se, invece, cerchi pareri personali, c'è una coppia nella sezione amici (mi pare lombrada ma non ne sono certo) che c'è stata ed è riconoscibile perchè ha il logo del Vitromatis come avatar.
|
Mi sono sbagliato, la coppia è piemontese e mi son permesso di avvertirli che sul forum chiedevano notizie del Vitromatis; spero intervengano qui per dare la loro opinione. |
allenatore |
Inserito il - 19/09/2011 : 17:46:13 grazie mille raga.... |
siman |
Inserito il - 19/09/2011 : 11:53:33 | gian ha scritto:
ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie
|
Molte informazioni le trovi cercando il sito di Vitromatis su google o similari. Se, invece, cerchi pareri personali, c'è una coppia nella sezione amici (mi pare lombrada ma non ne sono certo) che c'è stata ed è riconoscibile perchè ha il logo del Vitromatis come avatar. |
allenatore |
Inserito il - 18/09/2011 : 20:43:51 ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie |
kinglion |
Inserito il - 01/09/2011 : 13:10:44 Sono stato qualche anno fa a Creta, ad Eraklio e isola di Santorini, posti bellissimi a saperlo prima.......... |
trionat |
Inserito il - 31/08/2011 : 14:59:53 Noi ci siamo stati qualche anno fa e ci ritorneremo quando sarà. Creta, come tutte le isole greche è fantastica. |