V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mralby |
Inserito il - 21/10/2011 : 23:36:22 Ciao a tutti Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione.
Alby |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mralby |
Inserito il - 04/11/2011 : 13:05:04 Mandatemi una mail che vi do tutte le indicazioni!! la trovate sul sito il mio nick è mralb oppure mandatemi in mess privato qui perchè quelli li leggo più spesso della discussione |
jacrobve |
Inserito il - 31/10/2011 : 13:13:49 Ciao io sarei interessato.. |
freeworld |
Inserito il - 30/10/2011 : 21:46:29 ciao, io abito in zona Colli Euganei: ma dov'è questo posto in cui si può stare liberamente nudi...?
| Messaggio di mralby
Ciao a tutti Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione.
Alby
|
|
matteone |
Inserito il - 21/10/2011 : 23:57:32 Mestre non è bassa padovana, mi dispiace! |