Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sotto il vestito, niente (mutanda)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Abbronzatissimo Inserito il - 12/11/2007 : 23:40:30
L'assenza di Mutanda dalle estive vicende...<br><br>... non è una trama di Bergman, ma è una mia costante per 4 mesi all'anno.<br><br>D'estate la mia mutanda è il bermuda, lo uso un giorno e poi paf, giu in lavatrice: proprio come un comodissimo boxer.<br><br>Ne possiedo una vasta collezione.<br><br>Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista? <br><br>
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 15/05/2013 : 14:50:21
Erosdamore ha scritto:

Ciao a tutti sono Eros , naturista da circa trentanni , mi piace stare senza mutande sotto i pantaloni perchè mi sento libero da prigionie tessili . Pratico il naturismo a Landiona sul fiume Sesia , qualcuno è gia stato in questo paradiso ?



Con o senza le mutande sotto?
Erosdamore Inserito il - 15/05/2013 : 12:00:47
Ciao a tutti sono Eros , naturista da circa trentanni , mi piace stare senza mutande sotto i pantaloni perchè mi sento libero da prigionie tessili . Pratico il naturismo a Landiona sul fiume Sesia , qualcuno è gia stato in questo paradiso ?
bresciano73 Inserito il - 14/05/2013 : 21:36:26
non mi ero ancora pronunciato in merito...infatti penso che la signore abbiano un vantaggio in quanto non avendo sporgenze nessuno si accorge ....mentre l'uomo sia d'estate che d'inverno con il pantalone...si nota subito,allora si puo'farlo con i jeans ma non sono molto comodi e soprattutto molto irritanti...quindi beate voi DONNE
a_fenice Inserito il - 13/05/2013 : 23:55:22
Abbronzatissimo ha scritto:
****

Speriamo che non debba rinunciare al nudismo...

******
rimettermi le mutande? Giammai, piuttosto mi opero, tanto con tempo daranno sempre noia. Meglio una soluzione radicale......

Per fortuna non ne soffro!!!!

Ehm, cmq auguri
marcella72 Inserito il - 13/05/2013 : 23:46:26
Ciao! Sono Marcella, io e mio marito siamo felicemente naturisti da oltre venti anni. Mutande? Mai! In inverno uso solo le collant, in estate è ancora più bello girare libera sotto i vestiti leggeri, siano pantaloni o gonna (anche mini, perchè no?). Non potrei mai tornare a indossare biancheria intima. Troppo scomoda. Se penso che molti anni fa portavo il perizoma, mi viene da rabbrividire. Senza mutande si sta troppo bene. Fortunatamente mio marito è sulla stessa lunghezza d'onda (neppure lui porta l'intimo).
Abbronzatissimo Inserito il - 13/01/2013 : 00:50:42
robi nood ha scritto:

Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati!<br>Però devi ammettere che in questo thread non c’è più niente da dire!<br>Io posso anche prometterti che verrò a leggerlo dieci volte al giorno, così da far aumentare il contatore di quanti l’hanno letto, ma renditi conto che stai soltanto cercando di rianimare un cadavere.<br><br>_________________________________________<br>Tettarella di gommaaa, tettarella per il latteee, tutta notte nella boccaaa, nella bocca dei lattanti, e se c’è la scarlattinaaa tu prendi la candidaaa<br>


E invece dopo 5 anni il Mio Thread lo trovo ancora UP!!!!

E pensare che ero venuto qui a risollevarlo per "monitare" tutti riguardo a questa pratica, che purtroppo non credo di poter più praticare.

Allora Maschi: state attenti!

Io a Ottobre dopo dieci anni di onorato nudismo (e non-mutandismo) ho avuto un peggioramento del varicocele diagnosticatomi a militare 25 anni fa ma sempre rimasto totalmente asintomatico; il mio medico mi ha raccomandato di rimettermi le mutande di notte e temo che all'arrivo della bella stagione mi prescriverà le medesime anche di giorno.

Speriamo che non debba rinunciare al nudismo...

Quindi: in campana voi vostri gioielli se avete un varicocele asintomatico!
Viacolvento72 Inserito il - 09/12/2012 : 21:49:38
Uso le mutandine 4 giorni al mese, esclusivamente perchè altrimenti mi cade l'assorbente. Mai negli altri giorni, estate inverno primavera autunno, gonna, pantaloni, in auto, a piedi o in bicicletta. Attenti a non perdere il controllo della vettura se mi incrociate. Sono graditi fischi di approvazione e strombazzate di clacson di saluto.

Scalza sempre e ovunque quando la temperatura non è fredda.
mc.ior Inserito il - 08/12/2012 : 23:00:15
Bellissime sensazioni stasera con qualche grado di temperatura con i pantaloni coi bottoni e nulla sotto. Camminare in città e l'aria fresca che passa tra le gambe...
Solo libertà, che è quel che in fondo cerco.
a_fenice Inserito il - 27/08/2012 : 22:39:07
Roy333 ha scritto:

Il problema dell'inceppamento a causa della zip si può ovviare con la patta coi bottoni,ma io preferisco la depilazione totale.Sono abbastanza villoso,così se non mi depilassi di continuo anche nudo mi sentirei vestito,come un animale da pelliccia!Sono così innamorato della libertà data dal nudo che non ho nemmeno un tatuaggio sul corpo...
l'inceppamento si evita con due sistemi semplici e pratici:

a) togliere i calzoni senza slacciarli, basta abbassarli. E' semplicissimo

b) mettere i pisello DENTRO i calzoni prima di chiudere la zip, e mantenere, se non è proprio tranqui , un dito all'interno della zip.
CERCOAMICI Inserito il - 27/08/2012 : 11:16:31
Io non le porto più (da parecchio tenpo) in estate, invece d'inverno....neanche
Non le sopporto!
Roy333 Inserito il - 27/08/2012 : 11:02:11
Il problema dell'inceppamento a causa della zip si può ovviare con la patta coi bottoni,ma io preferisco la depilazione totale.Sono abbastanza villoso,così se non mi depilassi di continuo anche nudo mi sentirei vestito,come un animale da pelliccia!Sono così innamorato della libertà data dal nudo che non ho nemmeno un tatuaggio sul corpo...
Dep Inserito il - 21/08/2012 : 14:34:08
D'estate sto volentieri senza nulla addosso quando mi è possibile.
Camminare scalzo è un must invece... Detesto le ciabatte.
In inverno invece senza mutande sotto i pantaloni non ci sto bene, anche se ho provato solo saltuariamente ma non ci sto comodo.
In casa invece se non fa freddo si

jekil Inserito il - 20/08/2012 : 01:18:51
D'estate meno le ho e meglio sto, a meno che non debba fare sport, allora li preferisco mettermi il costume con la reticella che almeno sta un po' più fresco e non sballonzola troppo in giro D'inverno dipende dalla temperatura esterna e comunque sempre di cotone ed il più sottile/traspirante possibile. A casa in pratica mai. Se poi qualcuno si accorge della cosa, affari suoi, ma non avere le mutane o avere dei boxer di quelli morbidi, dall'esterno appare esattamente allo stesso modo. La mia ragazza spesso e volentieri non usa niente, ma con la gonna o durante il ciclo le mette.
Grubba Inserito il - 05/02/2008 : 19:34:23
Per CRI.
Intendevo solo dire, inframmezzando con (scarsi) motti spiritosi che le foto tue che ho visto SU QUESTO SITO erano di una donna elegante che si può permettere di mettere qulunque vestito gradisca.
Poi, non avendo voglia/tempo di ricontrollare, mi è venuto il dubbio che le foto che avevo in testa io DI QUESTO SITO - sempre, ribadisco, vestite - potessero essere di qualcun'altra.
Ma NON PERCHE' RUBATE, SOSTITUITE O CHE ALTRO, semplicemente non ero più sicuro che le foto che avevo in testa io fossero proprio quelle tue.
Spero di aver chiarito il malinteso - se malinteso il mio post poteva creare - e penso che lascerò che siano Roby ed Henry a fare dello spirito da ora in poi se questo può servire.

Per A.FENICE e ANDDMR.
Benissimo e d'accordissimo
robi nood Inserito il - 04/02/2008 : 23:05:45
Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati!
Però devi ammettere che in questo thread non c’è più niente da dire!
Io posso anche prometterti che verrò a leggerlo dieci volte al giorno, così da far aumentare il contatore di quanti l’hanno letto, ma renditi conto che stai soltanto cercando di rianimare un cadavere.

_________________________________________
Tettarella di gommaaa, tettarella per il latteee, tutta notte nella boccaaa, nella bocca dei lattanti, e se c’è la scarlattinaaa tu prendi la candidaaa
Abbronzatissimo Inserito il - 04/02/2008 : 22:31:42
Io da tessile non mi son mai sognato di lasciare le mutande a casa...

EDIT

jivatman Inserito il - 04/02/2008 : 19:49:35
robi nood... centrato nel segno .
henri83 Inserito il - 04/02/2008 : 16:27:34
Pyrex65 ha scritto:

Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.

Ma secondo voi questo e' perche' siamo naturisti oppure anche i tessili non indossano intimo
piu' di tanto?



In effetti io ho iniziato da tessile, però forse anche questo ha contribuito a spingermi verso il nudismo, o quantomeno mi ha agevolato.




Marcolino Inserito il - 04/02/2008 : 16:12:46
Robi nood piu' va avanti la discussione e piu' mi convinco che hai centrato nel segno, ma continuiamo a far finta di niente, pare sia meglio...
alex65 Inserito il - 04/02/2008 : 15:59:34
Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.

Ma secondo voi questo e' perche' siamo naturisti oppure anche i tessili non indossano intimo
piu' di tanto?
1numb1 Inserito il - 04/02/2008 : 15:14:44
Mutanda? No, l'abitudine a non tenerne è ormai quasi assoluta. E quando metto qualcosa uso slip per fare sport o cose del genere.
alessia Inserito il - 04/02/2008 : 14:33:48
ciao come vi capisco cpveneta in questi giorni le mutadine ci sono eccome ma magari alla prossima uscita no...chissà! Semi passa il mal di pancia....:-(
alex65 Inserito il - 01/02/2008 : 09:07:17
Abbronzatissimo ha scritto:


Scusate...

Posso andare in brodo di giuggiole?

Io, Abbronzatissimo, ho creato un thread che ha appena superato le TREMILA letture.



Sono soddisfazioni...



Accidenti!! e dire che hai scritto solo un post (lo dice il tuo contatore)
Abbronzatissimo Inserito il - 01/02/2008 : 02:06:15

Scusate...

Posso andare in brodo di giuggiole?

Io, Abbronzatissimo, ho creato un thread che ha appena superato le TREMILA letture.



Sono soddisfazioni...

jivatman Inserito il - 31/01/2008 : 14:49:46
cmq cari amici per rimaner in T ... d'inverno l'intimo mi ci sta assai!!come direbbero gli amici.
d'estate niente intimo ne calzini ,abiti leggeri se possibile per non soffrir .
ognuno poi si esibisce come meglio crede
cpvenetanudista Inserito il - 31/01/2008 : 13:27:45
Se possiamo dire la nostra, tanto per stemperare un po' gli animi...
Stavamo per uscire, chiedo ad Alessandra: "prechè non provi ad uscire senza mutandine oggi?"
Per la cronaca aveva un semplice vestito con gonna, non troppo corta.
Così è stato, qualche ora al centro commerciale, senza fare movimenti strani, che volessero lasciar intuire cose troppo particolari.
Al rientro a casa chiedo: "Allora, com'è andata?"
Alessandra: "la prima cosa che mi vien da dire è che è stato da una comodità indescrivibile, si sta molto meglio senza...."
Ciao.
Puig Inserito il - 31/01/2008 : 12:35:55
a_fenice ha scritto:


E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto).


...ahhh ma allora adesso capisco!!!.. Quinti gli idraulici, i muratori, gli elettricisti ecc. ecc.. che mi girano per casa con quella "parte alta" in bella mostra... sono tutti NATURISTI?!?!?! HAHAHA
anddmr Inserito il - 31/01/2008 : 10:46:45
a_fenice ha scritto:

per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Ora ha chiarito e in fondo dichiara la nostra stessa libertà di star nudi, senza che ci chiediamo se chi ci sta intorno gradisce o meno. Poi ha fatto una battuta un po piccante? Ben venga via!!! Chi è senza peccato scagli al prima pietra, se ce n'è bisogno, ma credo che ormai la questione possa dirsi chiusa.
E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto). Sinceramente non ci ho mai pensato, ma la battuta di alessia mi ci ha fatto riflettere. Piace ciò? che buon pro ti faccia. Non piace ciò? Chiudetevi gli occhi e guardate qualcosaltro. Non lo faccio per esibire ne per cuccare, ma se succede, o, ma insomma, ma chissene......

ma si, stiamocene in pace e freghiamocene (possibilmente con rispetto verso tutti però eh!!!). e poi se qualche volta qualcuno mette (più o meno consapevolmente) una frase con un pò di pepe, non facciamone un dramma e facciamoci una risata, nella vita "normale" non va capita mai di fare qualche scherzosa allusione o commento?????!!!???
alessia Inserito il - 31/01/2008 : 10:21:24
grazie a.fenice
a_fenice Inserito il - 30/01/2008 : 18:57:52
per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Ora ha chiarito e in fondo dichiara la nostra stessa libertà di star nudi, senza che ci chiediamo se chi ci sta intorno gradisce o meno. Poi ha fatto una battuta un po piccante? Ben venga via!!! Chi è senza peccato scagli al prima pietra, se ce n'è bisogno, ma credo che ormai la questione possa dirsi chiusa.
E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto). Sinceramente non ci ho mai pensato, ma la battuta di alessia mi ci ha fatto riflettere. Piace ciò? che buon pro ti faccia. Non piace ciò? Chiudetevi gli occhi e guardate qualcosaltro. Non lo faccio per esibire ne per cuccare, ma se succede, o, ma insomma, ma chissene......

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000