Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 supercazzola con scappellamento a destra..al Mort!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo76 Inserito il - 02/06/2009 : 11:53:02
Vabbè non sapevo che titolo dare, meglio un pò di comicità. Ieri ho trascorso una bella giornata all'oasi del Mort, pochissima gente, anche poco sole uff.., ma un bel bagnetto me lo son fatto da vero uomo duro e nudo!
le cose che voglio dire son 2 diverse:

1.siccome non son pratico di quella zona, io dal parcheggio ho preso il sentiero dritto di fronte alla strada che arriva al circolo nautico e poi a destra, dove cè la barca arenata, fino in fondo al sentiero e poi a sx verso la spiaggia, dove cè il parcheggetto di bici. ho fatto giusto? facendo una lunga passeggiata dalla foce a dx fino a sx guardando il mare (dove credo ci sia un ritrovo per soli uomini..) non credo di aver trovato gente del sito.. cmq son stato proprio bene ed è bella bella!

2. qualcuno del nord-est avrà letto la prima pagina del mattino di padova oggi?? "leggi e ordinanze sulle spiagge".. non si può fare buche, non si può questo e quello, tra cui a Caorle divieto anche al topless ma sembra che un gruppo di ragazze nude andasse in giro per la spiaggia (cosa mai vista in spiaggia tessile), poi però leggo tra i titoli "al Mort concesso il sole integrale", mi dico "vuoi vedere che hanno fatto un'ordinanza!, leggo l'articolo e in 2 righe sembra che siamo un branco di maniaci sessuali... credo che il giornalista in questione sia il solito bollito. Io non ho la capacità e la bravura per scrivere al Mattino, ma se qualcuno di voi avesse voglia..
Baci a tutti e buon 2 giugno di sole e festa ;)
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo76 Inserito il - 11/06/2009 : 17:54:17
ArturoBandini ha scritto:

eh, max.. appunto rileggendo il primo post, l'unico riferimento a leggi ed ordinanze è citare (senza riportare) un articolo che dice semplicemente che al mort, oltre ai naturisti ci sono i maiali.. dov'e' la legge e l'ordinanza?


si hai ragione anche tu, ho solo riportato che avevo letto sto articolo del giornale, credevo che "qualcuno qui leggesse il mattino..." e non son riuscito a trovarlo on-line per riportarlo! segnalavo solo la cosa!
cmq, andate tutti al mort, che almeno si abbassa la percentuale di cretini!! ciaooo
ArturoBandini Inserito il - 11/06/2009 : 09:11:17
eh, max.. appunto rileggendo il primo post, l'unico riferimento a leggi ed ordinanze è citare (senza riportare) un articolo che dice semplicemente che al mort, oltre ai naturisti ci sono i maiali.. dov'e' la legge e l'ordinanza?
a_fenice Inserito il - 10/06/2009 : 17:44:49
perchè come spesso accade ultimamente, si parte con un argomento e si finisce regolarmente in OT. Qui mi sa che tocca divertar rigidi e bacchettoni di nuovo. Il tema del topic era riferito a regolamenti vari apparsi sull'uso di una spiaggia, ed è poi finito come al solito a dire che ci sono i guardoni etc etc. Una cosa nuovissima in italia, era proprio il caso di segnalarla di nuovo, casomai non avessimo ancora capito che quelli son dappertutto.

Torniamo all'argomento del topic per cortesia(per i novellini...significa rileggere il primo argomento postato e discutere su quello, e non inventarsi argomenti nuovi e devianti). Grazie...........
ArturoBandini Inserito il - 10/06/2009 : 16:15:11
permettetemi qualche domanda:
- perche' questo topic? ..non è già presente un topic sul mort?
- perchè in leggi, ordinanze e regolamenti?? che c'entra?
(il perchè del titolo non lo voglio sapere)
robby Inserito il - 10/06/2009 : 11:15:37
All'effetto calamita non avevo mai pensato...ma puo' essere.Mastro lindo magari lo potessi fare!!!
Credo, anzi ho la certezza, che certe cose non si debbano tener nascoste per timore che parlandone facciano arrivar sul posto ancora + guardoni/rompic...loro i posti li conoscono eccome, ci sono siti specializzati che ne parlano e danno persino le coordinate satellitari per arrivarci...quindi non son le mie o le ns parole a tenerli distanti anzi...comunque concordo con Airbag bisognerebbe davvero esser + concreti e trovar una strategia per evitare l'uteriore degrado "morale" della zona, perche' quelli, a differenza di noi, mica si vergognano

Airbag Inserito il - 09/06/2009 : 22:19:20
Posso dire soltanto una semplice, semplicissima cosa: Continuando a tener in piedi questo tipo di post, non facciamo altro che fare il gioco dei falegnami. Perché?? Perché i signori che fanno quelle sconcerie sicuramente leggeranno i nostri post e che non siano anche iscritti al forum. E quindi se la godono e si passano parola.
Per questo esorto i seri frequentatori del Mort, nonché iscritti a codesto forum di smetterla con il parlare di situazioni negative e magari di esporsi in prima persona per cacciare questi disturbatori, magari fotografandoli con il telefonino e denunciarli per atti osceni in luogo pubblico. Per cui cerchiamo di parlare più delle situazioni positive e della notevole quantità di naturisti che frequentano il Mort al Sabato e alla Domenica, poi durante la settimana andranno pure a lavorare sti guardoni del "menga" o sono tutti nulla facenti!!!
bibo123matt Inserito il - 09/06/2009 : 19:51:34
Non conosco Robby ma mi sono veramente divertito a leggere questi post. Neppure se arrivasse Brad Pitt in spiaggia ci sarebbe tanto interesse. Cmq è vero che al Mort non tutte le zone sono tranquille ma si fa presto a capire dove mettersi e dove evitare. A Robby consiglio di scrivere un libro ... scherzo!!!
a_fenice Inserito il - 09/06/2009 : 19:51:06
povero Robby, lo mettiamo assieme a Mastro Lindo? (Per chi non lo sapesse è il soprannome affettuoso di Bergamasco eeh)
robi nood Inserito il - 09/06/2009 : 19:02:04
a_fenice ha scritto:

...confermo, robby ha la calamita per certe situazioni... scabrose...


Ma questo è un dono raro che occorrerebbe sfruttare!
Si potrebbe assoldarlo per ripulire qualche luogo in occasione di raduni, incontri.

Si pattuisce un compenso, si convoca il prestatore d'opera, gli si fa prendere posto a una distanza di sicurezza, diciamo nell'ordine del centinaio di metri.
Lui attira subito la varia umanità che va a esibirsi al suo cospetto mentre a distanza tutto rimane pulito e voi potete godervi in santa pace il luogo e l'evento.

Dove passa Robby, il pulito si vede!

a_fenice Inserito il - 09/06/2009 : 18:48:40
confesso e confermo, robby ha la calamita per certe situazioni ....scabrose. L'anno scorso, sempre ponte del 2 giugno se non erro, Dante piena di gente, 2.5 km di tranquillità assoluta.......(confesso cosa anche strana, se vogliamo) e dove si mette lui,davanti a lui, non arriva un ciccione e signora e si mette a farle il bidet orale? L'unico imbecille su forse 3000 persone chi l'ha beccato? Robby.

No decisamente lui ha una fortuna particolare per beccarli tutti........
paolo76 Inserito il - 09/06/2009 : 18:00:58
robby ha scritto:

Lunedi' 1 giugno sian stati al mort...che dire, il posto e' splendido dal punto di vista naturalistico, ma il contesto naturista e' ben distante da quello che dovrebbe essere un'ambiente fkk, diciamo la verita' inutile negarlo, ormai e' diventato un luogo di battuage vero e proprio, senza tanto rispetto per nessuno, personaggi s'aggirano e rompono con esibizioni improvvise, non e' per far moralismo, ma concordo con chi non ne puo' + di certi compromessi, i ns amici disertano da anni proprio per la paura di far vedere ai figli cose sconvenienti e non adatte alla giovane eta'. Quindi, se per star nudi un paio d'ore ci si deve preoccupare e dei controlli da una parte(possono esserci)e dei rompipallle dall'altra, meglio rinunciare proprio per evitare che, da momento di relax, diventi momento di stress. Poi c'e' chi si accontenta e fa finta di non vedere ma questo non vuol dire che vada bene.Non mi stupirei se uscisse qualche servizio di denuncia (stile iene)perche' basta una telecamera per documentare e fare un vero e proprio servizio hardcore il tutto senza cercar o faticare molto. Quindi non meravigliamoci se poi la gente ci confonde per porconi e perversi visto che basta una semplice passeggiata tra le dune(o anche in riva)per confermare cio' che l'oppinione pubblica pensa. Noi siamo seri ma quanti altri lo sono?


un attimo, proviamo a fare chiarimenti, perchè poi sembra che tu dici cavolate, ma non possiamo dubitare di quello che hai visto tu, cmq, anche io il 1 giugno ero li, ero solo, quindi avvicinabile ai gay, e son stato nudo a fare anche il bagno, quindi se hai visto uno fare il bagno ero io, io stavo molto lontano dai gradoni, verso la foce, era quasi deserto, a fianco a me (a 50 m) c'era un vecchietto nudo ed una oppia di lesbiche seminude.. niente di più, poi mi son fatto una passeggiata (uso farlo in costume, anche per rispetto di altri) e sono andato fino ai gradoni (la parte più gay per intenderci), forse li si trovano certe scene? non le ho viste, cmq la prossima volta magari stai più verso la foce a destra. super tranquillo!
asterix Inserito il - 09/06/2009 : 12:57:48
robby ha scritto:
Asterix tranquillo quando vuoi...mi prendo mezza giornata di ferie e facciamo un reportage serio.

Clima permettendo il prossimo we io ci sono, fatti sentire.
robby Inserito il - 09/06/2009 : 10:58:24
Ribadisco per l'ultima volta una cosa, probabilmente il sabato e domenica la situazione e' "sotto" controllo (appena avuta conferma da amico che ci va quasi ogni giorno)ma durante la settimana le cose non son come dite vuoi. Sopratutto se si e' in coppia. Io posso testimoniare solo quello che ho visto. Il luogo e' pubblico, voi lo conoscete bene, io come altri no, quindi nessun cartello mi vieta di muovermi e far 2 passi per "esplorare" che non e' andar a cercare o curiosare...ma proprio seguire i sentieri che qualsiasi scolaresca potrebbe fare.
Asterix tranquillo quando vuoi...mi prendo mezza giornata di ferie e facciamo un reportage serio.
ArturoBandini Inserito il - 09/06/2009 : 08:49:10
robby, martedi 2 giugno con noi c'erano ben 2 famiglie.. e intorno a noi non ci sono state scene di ordinaria follia. I personaggi che di tu ci sono è vero e li vediamo anche noi (altrimenti il mort non avrebbe la fama che ha) ma non li andiamo a cercare (nelle casette o tra le dune).. anzi, se si avvicinano a noi, non molto cortesemente gli facciamo sapere che non sono graditi e se ne vanno.

altra cosa.. scene tipo quella da te raccontata, da parte di gay, non le ho veramente MAI viste..
asterix Inserito il - 09/06/2009 : 08:19:44
Robby i tuoi racconti sembrano il soggetto di un film porno, e francamente non so come tu faccia a vedere tutte queste cose.
Perchè un giorno non andiamo al mare insieme, così mi dici dove le vedi tutte queste cose...?
robby Inserito il - 09/06/2009 : 00:26:49
Sarei ben felice di scrivere diversamente, per arrivare al mort c'impiego poco + di 35 minuti contro le 2ore e mezza della croazia quindi mi sarebbe di una comodita' unica, evidentemente la forza della "ciurma" terrà lontani i vari personaggi che e' inutile negare ci sono eccome, questi vanno allontanati in un modo o nell'altro,proprio per evitare che rovinino ulteriormente la spiaggia.
Non venitemi poi a dire che non e' un porcaio la zona, provate a farvi un giretto alla capanna per birdwatching lungo la laguna o lungo i sentieri vari, signori quello e' un passaggio dove posson passar tutti scolaresche comprese,invece basta guardar per terra per capire che si consumano ben altre cose. Non dite che non e' vero altrimenti la px volta vado davvero con macchina fotografica e video e vi documento tutto.A parte gli scherzi, non trovo rilassante passare una giornata al mare cosi'.
Il punto e': spiagge libere come questa o come il dante ed altre, son rovinate da quelli che ci girano per altri scopi, quindi non stupiamoci se poi arrivano i cartelli con i divieti.
Asterix dice...se non vi aggrada non andateci, ovvia questa affermazione, come sarebbe ovvio non scrivere dei post che mettano in guardia magari chi con famiglia e figli decida di passarci una giornata, perche' il punto fondamentale e' proprio questo...personalmente se uno si smenazza davanti a me lo mando a...diciamo via(come ho fatto con un assatanato vestito di rosso lunedi')ma se lo fa ed ho il figlio accanto, la cosa scazza parecchio, se come lunedi' la coppietta di maschi ci che stava a fianco ad un certo punto s'e' ben data da fare con effusioni e numeri (da 1a69)incurante di noi e di altri che si doveva fare?...andarcene? subire gridare o litigare? Insomma non e' stato il massimo!

asterix Inserito il - 08/06/2009 : 23:11:26
Frequento il Mort da parecchi anni e come Athzon tutta questa scabrosità non l'ho mai vista, forse perchè non la cerco.
Ma la mia domanda è: perchè scrivete questi post?
Se il luogo non vi aggrada, non andateci più e basta.
Athzon Inserito il - 08/06/2009 : 22:56:22
Ciao Robby,
Io con altri amici e amiche della Ciurma del Nord-est siamo stati al Mort il 2 giugno, era una giornata bellissima e c'era moltissima gente, quasi tutti nudi e non abbiamo assistito a particolari performance.

Ti chiedo per capire meglio di essere più preciso (se ti va meglio se in privato), non tanto nei particolari scabrosi, che non ci interessano per nulla, ma nel farci capiere meglio cosa hai visto, perchè da come descrivi te, sembra che il Mort sia una sorta di sodoma e gomorra...non vorrei sembrare uno di quelli che come dici te "si accontentano o fanno finta di non vedere" ma io quest'anno al mort ci sono stato o di sabato o di domenica quasi tutti i week and con il sole e non ho assistito ad atti particolari a parte in una sola occasione che quando un personaggio si era messo troppo vicino ed in posizione "strategica" ad una ragazza del nostro gruppo, però a forza di commenti a voce alta lo abbiamo fatto andare via e se non lo faceva ti assicuro che avremmo usato altri mezzi per convincerlo.
Non nego che ci sono alcuni personaggi che non ispirano fiducia o che c'è qualche camminatore di troppo...ma scene hard core non le abbiamo notate, forse perchè stando in gruppo scoraggiamo i maleintenzionati.
Infatti grazie anche a questo sito si è formata la ciurma del nord-est che non è un gruppo chiuso anzi ben vengano nuove persone, basta che abbiano voglia di vivere il naturismo come va vissuto, e siamo convinti che i gruppi scoraggiano tutti quei personaggi che nulla hanno a che fare con il naturismo.

Non vorrei mai che siccome questo forum è letto sia da naturisti veri, ma purtroppo anche da chi ha altre mire, che il tuo sfogo faccia piu male che bene ai veri naturisti al mort attirando ancora di più tutti quei squallidi personaggi.
Anche se capisco e giustifico quello che hai scritto soprattutto se hai visto tutte ste cose che dici.

robby Inserito il - 08/06/2009 : 14:51:42
Lunedi' 1 giugno sian stati al mort...che dire, il posto e' splendido dal punto di vista naturalistico, ma il contesto naturista e' ben distante da quello che dovrebbe essere un'ambiente fkk, diciamo la verita' inutile negarlo, ormai e' diventato un luogo di battuage vero e proprio, senza tanto rispetto per nessuno, personaggi s'aggirano e rompono con esibizioni improvvise, non e' per far moralismo, ma concordo con chi non ne puo' + di certi compromessi, i ns amici disertano da anni proprio per la paura di far vedere ai figli cose sconvenienti e non adatte alla giovane eta'. Quindi, se per star nudi un paio d'ore ci si deve preoccupare e dei controlli da una parte(possono esserci)e dei rompipallle dall'altra, meglio rinunciare proprio per evitare che, da momento di relax, diventi momento di stress. Poi c'e' chi si accontenta e fa finta di non vedere ma questo non vuol dire che vada bene.Non mi stupirei se uscisse qualche servizio di denuncia (stile iene)perche' basta una telecamera per documentare e fare un vero e proprio servizio hardcore il tutto senza cercar o faticare molto. Quindi non meravigliamoci se poi la gente ci confonde per porconi e perversi visto che basta una semplice passeggiata tra le dune(o anche in riva)per confermare cio' che l'oppinione pubblica pensa. Noi siamo seri ma quanti altri lo sono?
alex65 Inserito il - 03/06/2009 : 10:31:33
me lo son fatto da vero uomo duro e nudo! ...
.. non si può fare buche, non si può questo e quello,

Accidenti, un bel problema. In queste situazioni poter scavare una buca (la profondita' varia da persona a persona) puo' risultare utile

PS una discussione con un simile titolo e' difficile mantenerla seria
bibo123matt Inserito il - 02/06/2009 : 14:31:59
Ciao, non si riesce a portare l'articolo sul forum e magari pure l'autore? io non leggo il quotidiano in questione e ora ho un motivo in più per continuare... grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000