Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - supercazzola con scappellamento a destra..al Mort!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 supercazzola con scappellamento a destra..al Mort!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 11:53:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè non sapevo che titolo dare, meglio un pò di comicità. Ieri ho trascorso una bella giornata all'oasi del Mort, pochissima gente, anche poco sole uff.., ma un bel bagnetto me lo son fatto da vero uomo duro e nudo!
le cose che voglio dire son 2 diverse:

1.siccome non son pratico di quella zona, io dal parcheggio ho preso il sentiero dritto di fronte alla strada che arriva al circolo nautico e poi a destra, dove cè la barca arenata, fino in fondo al sentiero e poi a sx verso la spiaggia, dove cè il parcheggetto di bici. ho fatto giusto? facendo una lunga passeggiata dalla foce a dx fino a sx guardando il mare (dove credo ci sia un ritrovo per soli uomini..) non credo di aver trovato gente del sito.. cmq son stato proprio bene ed è bella bella!

2. qualcuno del nord-est avrà letto la prima pagina del mattino di padova oggi?? "leggi e ordinanze sulle spiagge".. non si può fare buche, non si può questo e quello, tra cui a Caorle divieto anche al topless ma sembra che un gruppo di ragazze nude andasse in giro per la spiaggia (cosa mai vista in spiaggia tessile), poi però leggo tra i titoli "al Mort concesso il sole integrale", mi dico "vuoi vedere che hanno fatto un'ordinanza!, leggo l'articolo e in 2 righe sembra che siamo un branco di maniaci sessuali... credo che il giornalista in questione sia il solito bollito. Io non ho la capacità e la bravura per scrivere al Mattino, ma se qualcuno di voi avesse voglia..
Baci a tutti e buon 2 giugno di sole e festa ;)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in Data 02/06/2009 11:57:45

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 14:31:59  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non si riesce a portare l'articolo sul forum e magari pure l'autore? io non leggo il quotidiano in questione e ora ho un motivo in più per continuare... grazie
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 10:31:33  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me lo son fatto da vero uomo duro e nudo! ...
.. non si può fare buche, non si può questo e quello,

Accidenti, un bel problema. In queste situazioni poter scavare una buca (la profondita' varia da persona a persona) puo' risultare utile

PS una discussione con un simile titolo e' difficile mantenerla seria

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 03/06/2009 10:32:04
Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:51:42  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Lunedi' 1 giugno sian stati al mort...che dire, il posto e' splendido dal punto di vista naturalistico, ma il contesto naturista e' ben distante da quello che dovrebbe essere un'ambiente fkk, diciamo la verita' inutile negarlo, ormai e' diventato un luogo di battuage vero e proprio, senza tanto rispetto per nessuno, personaggi s'aggirano e rompono con esibizioni improvvise, non e' per far moralismo, ma concordo con chi non ne puo' + di certi compromessi, i ns amici disertano da anni proprio per la paura di far vedere ai figli cose sconvenienti e non adatte alla giovane eta'. Quindi, se per star nudi un paio d'ore ci si deve preoccupare e dei controlli da una parte(possono esserci)e dei rompipallle dall'altra, meglio rinunciare proprio per evitare che, da momento di relax, diventi momento di stress. Poi c'e' chi si accontenta e fa finta di non vedere ma questo non vuol dire che vada bene.Non mi stupirei se uscisse qualche servizio di denuncia (stile iene)perche' basta una telecamera per documentare e fare un vero e proprio servizio hardcore il tutto senza cercar o faticare molto. Quindi non meravigliamoci se poi la gente ci confonde per porconi e perversi visto che basta una semplice passeggiata tra le dune(o anche in riva)per confermare cio' che l'oppinione pubblica pensa. Noi siamo seri ma quanti altri lo sono?
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 22:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Robby,
Io con altri amici e amiche della Ciurma del Nord-est siamo stati al Mort il 2 giugno, era una giornata bellissima e c'era moltissima gente, quasi tutti nudi e non abbiamo assistito a particolari performance.

Ti chiedo per capire meglio di essere più preciso (se ti va meglio se in privato), non tanto nei particolari scabrosi, che non ci interessano per nulla, ma nel farci capiere meglio cosa hai visto, perchè da come descrivi te, sembra che il Mort sia una sorta di sodoma e gomorra...non vorrei sembrare uno di quelli che come dici te "si accontentano o fanno finta di non vedere" ma io quest'anno al mort ci sono stato o di sabato o di domenica quasi tutti i week and con il sole e non ho assistito ad atti particolari a parte in una sola occasione che quando un personaggio si era messo troppo vicino ed in posizione "strategica" ad una ragazza del nostro gruppo, però a forza di commenti a voce alta lo abbiamo fatto andare via e se non lo faceva ti assicuro che avremmo usato altri mezzi per convincerlo.
Non nego che ci sono alcuni personaggi che non ispirano fiducia o che c'è qualche camminatore di troppo...ma scene hard core non le abbiamo notate, forse perchè stando in gruppo scoraggiamo i maleintenzionati.
Infatti grazie anche a questo sito si è formata la ciurma del nord-est che non è un gruppo chiuso anzi ben vengano nuove persone, basta che abbiano voglia di vivere il naturismo come va vissuto, e siamo convinti che i gruppi scoraggiano tutti quei personaggi che nulla hanno a che fare con il naturismo.

Non vorrei mai che siccome questo forum è letto sia da naturisti veri, ma purtroppo anche da chi ha altre mire, che il tuo sfogo faccia piu male che bene ai veri naturisti al mort attirando ancora di più tutti quei squallidi personaggi.
Anche se capisco e giustifico quello che hai scritto soprattutto se hai visto tutte ste cose che dici.


Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:11:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Frequento il Mort da parecchi anni e come Athzon tutta questa scabrosità non l'ho mai vista, forse perchè non la cerco.
Ma la mia domanda è: perchè scrivete questi post?
Se il luogo non vi aggrada, non andateci più e basta.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 00:26:49  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Sarei ben felice di scrivere diversamente, per arrivare al mort c'impiego poco + di 35 minuti contro le 2ore e mezza della croazia quindi mi sarebbe di una comodita' unica, evidentemente la forza della "ciurma" terrà lontani i vari personaggi che e' inutile negare ci sono eccome, questi vanno allontanati in un modo o nell'altro,proprio per evitare che rovinino ulteriormente la spiaggia.
Non venitemi poi a dire che non e' un porcaio la zona, provate a farvi un giretto alla capanna per birdwatching lungo la laguna o lungo i sentieri vari, signori quello e' un passaggio dove posson passar tutti scolaresche comprese,invece basta guardar per terra per capire che si consumano ben altre cose. Non dite che non e' vero altrimenti la px volta vado davvero con macchina fotografica e video e vi documento tutto.A parte gli scherzi, non trovo rilassante passare una giornata al mare cosi'.
Il punto e': spiagge libere come questa o come il dante ed altre, son rovinate da quelli che ci girano per altri scopi, quindi non stupiamoci se poi arrivano i cartelli con i divieti.
Asterix dice...se non vi aggrada non andateci, ovvia questa affermazione, come sarebbe ovvio non scrivere dei post che mettano in guardia magari chi con famiglia e figli decida di passarci una giornata, perche' il punto fondamentale e' proprio questo...personalmente se uno si smenazza davanti a me lo mando a...diciamo via(come ho fatto con un assatanato vestito di rosso lunedi')ma se lo fa ed ho il figlio accanto, la cosa scazza parecchio, se come lunedi' la coppietta di maschi ci che stava a fianco ad un certo punto s'e' ben data da fare con effusioni e numeri (da 1a69)incurante di noi e di altri che si doveva fare?...andarcene? subire gridare o litigare? Insomma non e' stato il massimo!

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 08:19:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Robby i tuoi racconti sembrano il soggetto di un film porno, e francamente non so come tu faccia a vedere tutte queste cose.
Perchè un giorno non andiamo al mare insieme, così mi dici dove le vedi tutte queste cose...?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 08:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
robby, martedi 2 giugno con noi c'erano ben 2 famiglie.. e intorno a noi non ci sono state scene di ordinaria follia. I personaggi che di tu ci sono è vero e li vediamo anche noi (altrimenti il mort non avrebbe la fama che ha) ma non li andiamo a cercare (nelle casette o tra le dune).. anzi, se si avvicinano a noi, non molto cortesemente gli facciamo sapere che non sono graditi e se ne vanno.

altra cosa.. scene tipo quella da te raccontata, da parte di gay, non le ho veramente MAI viste..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 10:58:24  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ribadisco per l'ultima volta una cosa, probabilmente il sabato e domenica la situazione e' "sotto" controllo (appena avuta conferma da amico che ci va quasi ogni giorno)ma durante la settimana le cose non son come dite vuoi. Sopratutto se si e' in coppia. Io posso testimoniare solo quello che ho visto. Il luogo e' pubblico, voi lo conoscete bene, io come altri no, quindi nessun cartello mi vieta di muovermi e far 2 passi per "esplorare" che non e' andar a cercare o curiosare...ma proprio seguire i sentieri che qualsiasi scolaresca potrebbe fare.
Asterix tranquillo quando vuoi...mi prendo mezza giornata di ferie e facciamo un reportage serio.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 12:57:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
robby ha scritto:
Asterix tranquillo quando vuoi...mi prendo mezza giornata di ferie e facciamo un reportage serio.

Clima permettendo il prossimo we io ci sono, fatti sentire.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:00:58  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robby ha scritto:

Lunedi' 1 giugno sian stati al mort...che dire, il posto e' splendido dal punto di vista naturalistico, ma il contesto naturista e' ben distante da quello che dovrebbe essere un'ambiente fkk, diciamo la verita' inutile negarlo, ormai e' diventato un luogo di battuage vero e proprio, senza tanto rispetto per nessuno, personaggi s'aggirano e rompono con esibizioni improvvise, non e' per far moralismo, ma concordo con chi non ne puo' + di certi compromessi, i ns amici disertano da anni proprio per la paura di far vedere ai figli cose sconvenienti e non adatte alla giovane eta'. Quindi, se per star nudi un paio d'ore ci si deve preoccupare e dei controlli da una parte(possono esserci)e dei rompipallle dall'altra, meglio rinunciare proprio per evitare che, da momento di relax, diventi momento di stress. Poi c'e' chi si accontenta e fa finta di non vedere ma questo non vuol dire che vada bene.Non mi stupirei se uscisse qualche servizio di denuncia (stile iene)perche' basta una telecamera per documentare e fare un vero e proprio servizio hardcore il tutto senza cercar o faticare molto. Quindi non meravigliamoci se poi la gente ci confonde per porconi e perversi visto che basta una semplice passeggiata tra le dune(o anche in riva)per confermare cio' che l'oppinione pubblica pensa. Noi siamo seri ma quanti altri lo sono?


un attimo, proviamo a fare chiarimenti, perchè poi sembra che tu dici cavolate, ma non possiamo dubitare di quello che hai visto tu, cmq, anche io il 1 giugno ero li, ero solo, quindi avvicinabile ai gay, e son stato nudo a fare anche il bagno, quindi se hai visto uno fare il bagno ero io, io stavo molto lontano dai gradoni, verso la foce, era quasi deserto, a fianco a me (a 50 m) c'era un vecchietto nudo ed una oppia di lesbiche seminude.. niente di più, poi mi son fatto una passeggiata (uso farlo in costume, anche per rispetto di altri) e sono andato fino ai gradoni (la parte più gay per intenderci), forse li si trovano certe scene? non le ho viste, cmq la prossima volta magari stai più verso la foce a destra. super tranquillo!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confesso e confermo, robby ha la calamita per certe situazioni ....scabrose. L'anno scorso, sempre ponte del 2 giugno se non erro, Dante piena di gente, 2.5 km di tranquillità assoluta.......(confesso cosa anche strana, se vogliamo) e dove si mette lui,davanti a lui, non arriva un ciccione e signora e si mette a farle il bidet orale? L'unico imbecille su forse 3000 persone chi l'ha beccato? Robby.

No decisamente lui ha una fortuna particolare per beccarli tutti........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:02:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...confermo, robby ha la calamita per certe situazioni... scabrose...


Ma questo è un dono raro che occorrerebbe sfruttare!
Si potrebbe assoldarlo per ripulire qualche luogo in occasione di raduni, incontri.

Si pattuisce un compenso, si convoca il prestatore d'opera, gli si fa prendere posto a una distanza di sicurezza, diciamo nell'ordine del centinaio di metri.
Lui attira subito la varia umanità che va a esibirsi al suo cospetto mentre a distanza tutto rimane pulito e voi potete godervi in santa pace il luogo e l'evento.

Dove passa Robby, il pulito si vede!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero Robby, lo mettiamo assieme a Mastro Lindo? (Per chi non lo sapesse è il soprannome affettuoso di Bergamasco eeh)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:51:34  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco Robby ma mi sono veramente divertito a leggere questi post. Neppure se arrivasse Brad Pitt in spiaggia ci sarebbe tanto interesse. Cmq è vero che al Mort non tutte le zone sono tranquille ma si fa presto a capire dove mettersi e dove evitare. A Robby consiglio di scrivere un libro ... scherzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 22:19:20  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire soltanto una semplice, semplicissima cosa: Continuando a tener in piedi questo tipo di post, non facciamo altro che fare il gioco dei falegnami. Perché?? Perché i signori che fanno quelle sconcerie sicuramente leggeranno i nostri post e che non siano anche iscritti al forum. E quindi se la godono e si passano parola.
Per questo esorto i seri frequentatori del Mort, nonché iscritti a codesto forum di smetterla con il parlare di situazioni negative e magari di esporsi in prima persona per cacciare questi disturbatori, magari fotografandoli con il telefonino e denunciarli per atti osceni in luogo pubblico. Per cui cerchiamo di parlare più delle situazioni positive e della notevole quantità di naturisti che frequentano il Mort al Sabato e alla Domenica, poi durante la settimana andranno pure a lavorare sti guardoni del "menga" o sono tutti nulla facenti!!!

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 11:15:37  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
All'effetto calamita non avevo mai pensato...ma puo' essere.Mastro lindo magari lo potessi fare!!!
Credo, anzi ho la certezza, che certe cose non si debbano tener nascoste per timore che parlandone facciano arrivar sul posto ancora + guardoni/rompic...loro i posti li conoscono eccome, ci sono siti specializzati che ne parlano e danno persino le coordinate satellitari per arrivarci...quindi non son le mie o le ns parole a tenerli distanti anzi...comunque concordo con Airbag bisognerebbe davvero esser + concreti e trovar una strategia per evitare l'uteriore degrado "morale" della zona, perche' quelli, a differenza di noi, mica si vergognano

Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 16:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
permettetemi qualche domanda:
- perche' questo topic? ..non è già presente un topic sul mort?
- perchè in leggi, ordinanze e regolamenti?? che c'entra?
(il perchè del titolo non lo voglio sapere)

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 17:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè come spesso accade ultimamente, si parte con un argomento e si finisce regolarmente in OT. Qui mi sa che tocca divertar rigidi e bacchettoni di nuovo. Il tema del topic era riferito a regolamenti vari apparsi sull'uso di una spiaggia, ed è poi finito come al solito a dire che ci sono i guardoni etc etc. Una cosa nuovissima in italia, era proprio il caso di segnalarla di nuovo, casomai non avessimo ancora capito che quelli son dappertutto.

Torniamo all'argomento del topic per cortesia(per i novellini...significa rileggere il primo argomento postato e discutere su quello, e non inventarsi argomenti nuovi e devianti). Grazie...........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
eh, max.. appunto rileggendo il primo post, l'unico riferimento a leggi ed ordinanze è citare (senza riportare) un articolo che dice semplicemente che al mort, oltre ai naturisti ci sono i maiali.. dov'e' la legge e l'ordinanza?

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 17:54:17  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

eh, max.. appunto rileggendo il primo post, l'unico riferimento a leggi ed ordinanze è citare (senza riportare) un articolo che dice semplicemente che al mort, oltre ai naturisti ci sono i maiali.. dov'e' la legge e l'ordinanza?


si hai ragione anche tu, ho solo riportato che avevo letto sto articolo del giornale, credevo che "qualcuno qui leggesse il mattino..." e non son riuscito a trovarlo on-line per riportarlo! segnalavo solo la cosa!
cmq, andate tutti al mort, che almeno si abbassa la percentuale di cretini!! ciaooo

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000