Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Multa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Multa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sq17
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige


14 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve!
qualcuno sa a quanto ammonta la multa in caso si pratichi nudismo ove non consentito?

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
non lo so di preciso: certamente è una sanzione amministrativa per la quale puoi fare ricorso e normalemente dovrebbe essere semplice riuscire a vincerlo... ciao e sempre nudi ( ove la prassi e la consuetudine lo consentano)..

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende il motivo della multa. So che se è solo esposizione di genitali nudi, si aggira sui 255,60 con notifica, se per atti osceni in luogo pubblico va dai 750 ai 1500, più denuncia penale

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sq17
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige


14 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:55:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

dipende il motivo della multa. So che se è solo esposizione di genitali nudi, si aggira sui 255,60 con notifica, se per atti osceni in luogo pubblico va dai 750 ai 1500, più denuncia penale

azz
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:59:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sq17 ha scritto:
azz

appunto, per quello sono 255,60 con...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 00:09:32  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vigile: “Lei è in contravvenzione!”.

Sq17: “Ma per quale motivo? Non ho neanche la macchina!”

Vigile: “Per l’esposizione di genitali nudi. E ringrazi che non ho ritenuto di ravvedere nella sua condotta degli atti osceni in luogo pubblico, altrimenti le sarebbe toccata una multa ancora più salata!”.

Sq17: “Ma io… sono fuori dai panni… comunque, si può sapere a quanto ammonta la multa?”.

Vigile: “Sono 255 euro e 60”.

Sq17: “Azz!”.

Vigile: “Così fanno 511 e 20!”
Torna all'inizio della Pagina

sq17
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige


14 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 00:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Vigile: “Lei è in contravvenzione!”.

Sq17: “Ma per quale motivo? Non ho neanche la macchina!”

Vigile: “Per l’esposizione di genitali nudi. E ringrazi che non ho ritenuto di ravvedere nella sua condotta degli atti osceni in luogo pubblico, altrimenti le sarebbe toccata una multa ancora più salata!”.

Sq17: “Ma io… sono fuori dai panni… comunque, si può sapere a quanto ammonta la multa?”.

Vigile: “Sono 255 euro e 60”.

Sq17: “Azz!”.

Vigile: “Così fanno 511 e 20!”


ahahha
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:53:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ahahha


C'è poco da ridere, è una situazione ridicola ma perfettamente plausibile in un paese bigotto ed ipocrita come il nostro. Ci sarebbe da vergognarsi di essere italiani, altro che barzellette...

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:54:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sq17

Salve!
qualcuno sa a quanto ammonta la multa in caso si pratichi nudismo ove non consentito?
Un consiglio: fregatene! E' chiaro che devi praticare in zone consentite o tollerate o al massimo dove ci siano le condizioni di poter praticare. E allora, se un giorno dovessi incappare in qualche "incidente..." consigliamo di non pagare la multa e fare ricorso. Ma devi essere sicuro del posto e delle condizioni. In tuo favore ci sono delle sentenze della cassazione e di vari giudici di pace. Consigliamo di informarti in merito. Dai un occhiata sui vari link delle associazioni naturiste . Ciao pensa a divertirti ma con attenzione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 16:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista anche l'ultima sentenza del Giudice di Pace di Salò e soprattutto le motivazione che l'hanno addotta (per di più si dichiara anche che in una zona tipicamente frequentata da nudisti (e non importa se ufficiale o no) chi non approva è tenuto ad andarsene lui non a far rimuovere i nudisti, sarebbe utile provocarne altre, rafforzeremmo sempre più la nostra posizione. Ovviamente non dico che bisogna farlo apposta, ma se capita è importante fare ricorso al Giudice di Pace invece di subire e pagare.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

albino
iNudistospite



41 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 20:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Vista anche l'ultima sentenza del Giudice di Pace di Salò e soprattutto le motivazione che l'hanno addotta (per di più si dichiara anche che in una zona tipicamente frequentata da nudisti (e non importa se ufficiale o no) chi non approva è tenuto ad andarsene lui non a far rimuovere i nudisti, sarebbe utile provocarne altre, rafforzeremmo sempre più la nostra posizione. Ovviamente non dico che bisogna farlo apposta, ma se capita è importante fare ricorso al Giudice di Pace invece di subire e pagare.


Ciao Emanuele!! Che tu sappia (o anke altri utenti del forum), e' possibile reperire su internet copia di quella sentenza? In caso affermativo si potrebbe stampare e portarsela con se' e mostrarla eventualmente alla guardia di turno che ci intima di rivestirci e vuole multarci. Sarebbe sufficiente ad evitare la multa far vedere alle forze dell'ordine questa sentenza? Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si può e nemmeno tanto lontano, guarda qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3207 (scorri fino a metà pagina, in un messaggio di Max, alias a_fenice, trovi i link per scaricare i pdf relativi).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

albino
iNudistospite



41 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 08:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Certo che si può e nemmeno tanto lontano, guarda qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3207 (scorri fino a metà pagina, in un messaggio di Max, alias a_fenice, trovi i link per scaricare i pdf relativi).


D'accordo Emanuele, nn ho ancora letto approfonditamente tutti i topic quindi nn mi ero accorto degli allegati.Grazie

Modificato da - albino in data 08/06/2008 22:17:08
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:44:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azzo cosi tanto

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 16:25:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele!! Che tu sappia (o anke altri utenti del forum), e' possibile reperire su internet copia di quella sentenza? In caso affermativo si potrebbe stampare e portarsela con se' e mostrarla eventualmente alla guardia di turno che ci intima di rivestirci e vuole multarci. Sarebbe sufficiente ad evitare la multa far vedere alle forze dell'ordine questa sentenza? Ciao
Noi ad es. lo facciamo sempre, e, ci portiamo dietro anche una rivista della ns associazione di appartenza e in alcune occasioni pure le ns tessere. A dir la verità non siamo mai stati avvicinati dalla polizia, vigili o quant'altro. Però è bene essere cautelati specialmente quando si va in luoghi che non si conosce molto bene. E' molto importante in caso che siate avvicinati dal pubblico ufficiale far verbalizzare la documentazione e se siete sicuri che il posto dove state praticando è in armonia con la pratica naturista non rivestitevi e soprattutto non pagate il verbale. Sarà il giudice di pace poi a decidere. Intanto fornitevi quanto + possibile di documentazione e leggete con attenzione le varie sentenze. Tante di queste sono state di assoluzione. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

albino
iNudistospite



41 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 08:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao Emanuele!! Che tu sappia (o anke altri utenti del forum), e' possibile reperire su internet copia di quella sentenza? In caso affermativo si potrebbe stampare e portarsela con se' e mostrarla eventualmente alla guardia di turno che ci intima di rivestirci e vuole multarci. Sarebbe sufficiente ad evitare la multa far vedere alle forze dell'ordine questa sentenza? Ciao
Noi ad es. lo facciamo sempre, e, ci portiamo dietro anche una rivista della ns associazione di appartenza e in alcune occasioni pure le ns tessere. A dir la verità non siamo mai stati avvicinati dalla polizia, vigili o quant'altro. Però è bene essere cautelati specialmente quando si va in luoghi che non si conosce molto bene. E' molto importante in caso che siate avvicinati dal pubblico ufficiale far verbalizzare la documentazione e se siete sicuri che il posto dove state praticando è in armonia con la pratica naturista non rivestitevi e soprattutto non pagate il verbale. Sarà il giudice di pace poi a decidere. Intanto fornitevi quanto + possibile di documentazione e leggete con attenzione le varie sentenze. Tante di queste sono state di assoluzione. Ciao


Interessante e utile precisazione Trionat! Tuttavia, perdonate la mia ignoranza in materia, ma volendosi rivolgere ad un giudice di pace, si paga qlcs? Non vorrei che i soldi risparmiati x la multa tolta o evitata, poi dobbiamo cacciarli per fare la relativa istanza. Saluti, A.

Modificato da - albino in data 06/06/2008 22:32:13
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 16:37:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao albino, + che il giudice di pace consiglio di contattare l'avv. Marcacci. E' intervenuto con successo a difesa di tanti naturisti verbalizzati in spiaggia. Chi meglio di lui potrà delucidarti? Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

albino
iNudistospite



41 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 21:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao albino, + che il giudice di pace consiglio di contattare l'avv. Marcacci. E' intervenuto con successo a difesa di tanti naturisti verbalizzati in spiaggia. Chi meglio di lui potrà delucidarti? Ciao


Già e' vero, nn avevo pensato all'avv. Marcacci, il quale si dimostra sempre molto sensibile alla causa naturista e alle difese dei nudisti , difendendo gratuitamente se nn sbaglio gli iscritti all'ANER..Grazie Trionat

Modificato da - albino in data 08/06/2008 22:19:29
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:05:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Messaggio di sq17

Salve!
qualcuno sa a quanto ammonta la multa in caso si pratichi nudismo ove non consentito?
Un consiglio: fregatene! .... consigliamo di non pagare la multa e fare ricorso. Ma devi essere sicuro del posto e delle condizioni.......


Ma in questo caso poi (nn pagare la multa e/o rimanere nudi malgrado l'invito a rivestirsi da parte della guardia), nn si cadrebbe non dico nell'oltraggio ma perlomeno nel reato di resistenza a pubblico ufficiale? Boh, sarò vigliacchetto e so di andare un tantinello contro i buoni propositi dei veri naturisti, ma personalmente, se un addetto delle forze dell'ordine dovesse avvicinarsi a me su spiagge clothing optional e kiedermi semplicemente di rimettermi il costume (senza appiopparmi salate multe o farmi denunce mortificanti), lo rimetterei senza tante storie, nè fare inutili crociate. Al limite dopo ke si è ben allontanato, me lo ritolgo, nn penso ke torni a meno ke nn sia rikiamato da qlk bagnante infamone. Sono tutte sagge e utili le considerazioni e i suggerimenti dati in questo topic, ma deve far altrettanto riflettere ciò ke ha scritto il buon araba_fenice nel suo post circa la fedina penale - Salute ragazzi!!!

Modificato da - Berny in data 24/06/2009 19:23:47
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:09:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

........se è solo esposizione di genitali nudi, si aggira sui 255,60 con notifica, se per atti osceni in luogo pubblico va dai 750 ai 1500, più denuncia penale


la differenza è una sottile linea


Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:22:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se sto con il costume appoggiato sui genitali (o sul sedere, qualora in spiaggia prendessi il sole in posizione supina), senza indossarlo come si fa abitualmente, anke in quel caso saremmo sanzionabili? Mi auguro di no, dato ke cmq i genitali sarebbero coperti, quindi non ci sarebbero i reati di oltraggio al pudore e atti osceni in luogo pubblico, sebbene x come sono ridotte le spiagge pubbliche italiane, sarebbe meglio chiamarli atti pubblici in luoghi osceni, ma questo è un altro discorso.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 19:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sia ANITA che ANER mettono a disposizione un avvocato per la difesa, l'importante è che 1) si sia in una spiaggia notoriamente nudista, e non in un angolino qualsiasi, 2) che si porti dietro una tessera associativa 3) se si hanno, anche le varie sentenze, ma servono a poco, i vigili etc non fanno i giuristi, ma rilevano solo la contestaizone di reato 4) non pagare la multa e non firmare i verbali, per poter andare dal giudice di pace 5) lo aggiungo io, e vorrei tanto farlo, denunciare la forza dell'ordine che mi ha denunciato per abuso di potere o per atti impropri o per abuso d'ufficio...poi l'avvocato mi dirà quale potrebbe essere il reato più...consono, perchè mi ha contestato un reato che non esisteva

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vuinik
iNudistospite



20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 11:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io pure una volta hò rischiato una denuncia di atti oscieni in luogo publico compreso la denuncia penale,cosi mano detto i carabinieri,tutto questo lò percepito come una cosa ridicoloa,tutta questa situazione spiacevole si è creata solo perche mi sono formato a fare una pisciatina ,mi ero accostato in una piccola piazola in una strada di montagnia passava una macchina ogni tanto, mi sono messo con le spalle alla strada e dietra la macchina,sfortunatamente lunica auto che passò fu la patugia de carabinieri che non sapevano cosa fare,si sono fermati e mi hanno fetto la predica.
Torna all'inizio della Pagina

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:13:44  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni anni fa, ai miei esordi come naturista, fui pizzicato dai Carabibieri mentre prendevo il sole con il boxer semplicemente appoggiato sui genitali ma non infilato. Mi fu intimato di rivestirmi, io specificai che non ero nudo ma mi fu risposto che era lo stesso. Mi presero i dati e se ne andarono. Nei giorni successivi mi recai nella caserma dei CC che avevano eseguito i controlli ed esposi la mia tesi al Maresciallo, il quale rispose che non ero in contravvenzione, ma intanto la segnalazione ai CC del mio comune era già stata fatta. Mi disse che per cautelarmi (non essendo stato denunciato per atti osceni) avrei dovuto fare una lettera di...non mi ricordo cosa...da un avvocato e mandarla al tribunale di competenza (Venezia).
Non feci nulla e tuttavia, a distanza di sei anni non ho ancora ricevuto ne multe ne mandati di comparizione. Qulacuno tra i pizzicati ha forse effettuato il lavoro per me? Oppure è calata una mano dal cielo?
Il maresciallo comunque aggiunse che a loro non interessava nulla di effettuare controlli poichè è risaputo che il luogo (Brussa) è frequentato da nudisti da decenni, tuttavia ogni tanto sono costretti a fare qualche giretto su segnalazione di bagnanti "benpensanti" che poi sono felici a leggere le notizie delle retate sui giornali, sti gran figli di...
Torna all'inizio della Pagina

paolots
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste


37 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 15:36:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L' anno scorso, sulla costiera triestina, zona liburna, sono intervenuti i carbinieri in barca, e hanno, non multato, ma redarguito e allonanato un gruppo di ragazzi tutti "costumati", perchè facevano immersioni senza le prescritte segnalazioni !!!!
Torna all'inizio della Pagina

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:04:28  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Brussa sono stati effettuati dei controlli da parte dei Carabinieri lo scorso venerdì 3 luglio. Qualcuno è stato pizzicato...
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 16:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.emanuele-cinelli.it/pagine/chiacchiere/attacco_nudismo.html

Inviato ad ambedue le testate che hanno riportato la notizia, inserito anche su Facebook e sul mio Blog in Apnea Magazine

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 18:00:29  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuinik ha scritto:

Io pure una volta hò rischiato una denuncia di atti oscieni in luogo publico compreso la denuncia penale,cosi mano detto i carabinieri,tutto questo lò percepito come una cosa ridicoloa,tutta questa situazione spiacevole si è creata solo perche mi sono formato a fare una pisciatina ,mi ero accostato in una piccola piazola in una strada di montagnia passava una macchina ogni tanto, mi sono messo con le spalle alla strada e dietra la macchina,sfortunatamente lunica auto che passò fu la patugia de carabinieri che non sapevano cosa fare,si sono fermati e mi hanno fetto la predica.


Questa la tengo come barzeletta a chi non è capitato in viaggio non doversi fermare e fare come vuinik? vabbè non sanno più come tormentare la gente...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000