Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Quesito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ConteMax Inserito il - 27/05/2010 : 15:38:15
Una spiaggia completamente isolata in cui ci si arrivi esclusivamente con la barca.

Io e la mia famiglia siamo nudi. Non c'è nessuno nel raggio di centinaia di metri. Arriva una barca e atterrano vicinissimi a noi.
Qualora si lamentassero, possiamo con logica dirgli che la spiaggia è grande e si possono anche allontanare???

Questa domanda mi sorge perchè, sembra incredibile, ma siamo come il miele con le api. Gettiamo l'ancora a trecento metri dalla barca più vicina da una parte e dall'altra e....dopo mezz'ora arriva una barca che si posiziona a 15 metri da noi e 285 dall'altra!

Scendiamo a terra e le persone più vicine sono a 300 metri da noi, arriva la barchetta con zii, nonni, figli ecugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Dovro chiedere ad Alberto Angela quale arcana forza spinge la gente a rompere le balle al prossimo.....sgrunt!!!!
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 04/06/2010 : 16:41:28
ConteMax ha scritto:

....non potevo capirla...

In realtà la mia veniva dopo il commento di lucabrandani che aveva scritto una cosa del tipo "cambia famiglia" come se avesse inteso che la famiglia di cui raccontavi, fosse la tua.
Però mentre scrivevo, ha pensato bene di modificare il commento e quindi tutto s'è fatto più tortuoso da capire!
ConteMax Inserito il - 04/06/2010 : 15:29:39
....non potevo capirla...
I miei zii, cugini e nonni mon hanno barchette. A zio Bria l'hanno momentaneamente requisita...ma zio Bill, il nonno Armà e i cugini D&G, nemmeno si avvicinano a riva.....si fanno avvicinare la spiaggia alla barca dal demanio....
Biotto Inserito il - 04/06/2010 : 14:10:42
A difesa del Conte, io l'ho capita solo adesso (ed ho dovuto rileggere i post)...
Koala Inserito il - 04/06/2010 : 12:33:08
ConteMax ha scritto:

@matteone. Che c'entrano i miei familiari?
La tua sottile ironia non e' stata capita...
Rombaus Inserito il - 04/06/2010 : 12:01:20
il fatto che, dopo averlo visto, cominci a lamentarsi lo tralasciamo...
ConteMax Inserito il - 04/06/2010 : 10:38:47
.....mi lusinga sapere che c'è chi si fa miglia di mare e sfida gli elementi (onde, secche, rami semisommersi) per venire a evdere il mio corpo....
Rombaus Inserito il - 04/06/2010 : 09:38:44
perchè prima di affermare di essere infastiditi, possono dare un'occhiata alla mercanzia....
ConteMax Inserito il - 04/06/2010 : 09:28:55
@matteone. Che c'entrano i miei familiari?

Se qualche naturista, singolo coppia o famiglia si mette vicino a noi per sentirsi più "protetto", mi va benissimo, anzi.
Se si posiziona una coppia e se ne sta tranquilla, significa che non gli da fastidio.

E' quando (ed è il caso più classico) si posiziona il gruppo o la famiglia caciarosa e poi si infastidiscono della nostra presenza che non capisco la logica. Ci sono centinaia di metri liberi.....perchè vengono attirati da qualcosa che li infastidisce???
totoc Inserito il - 02/06/2010 : 17:00:48
Approvo Siman,il cartello e'una porta spalancata per chi conosce la filosofia naturista,il fortino e'a difesa di chi non la comprende:faremo crociate pacifiche.
siman Inserito il - 02/06/2010 : 16:34:51
....e pensare basterebbe così poco....come in Francia: ogni tanto davanti all'ingresso di qualche spiaggia un cartello con sopra scritto: SPIAGGIA NATURISTA.

totoc ha scritto:

Ragazzi,combattere la sottocultura dell'intelligenza e' cosa vana.Cerchiamo di costruirci i nostri fortini pronti con l'olio bollente per chi vuole scalare le mura.Un abbraccio
totoc Inserito il - 02/06/2010 : 14:19:22
Ragazzi,combattere la sottocultura dell'intelligenza e' cosa vana.Cerchiamo di costruirci i nostri fortini pronti con l'olio bollente per chi vuole scalare le mura.Un abbraccio
nello_nella Inserito il - 31/05/2010 : 23:09:31
Purtroppo succede sin troppo spesso, cerchi sempre posti isolati, magari rimetti qualche coppia dell'olio, ti fai km a piedi alla ricerca dell'angolo di paradiso perduto e quando ti sei sistemato per bene e inizia pregustare la goduria del successo........... ecco che ti arriva il classico gommone con intera famiglia a bordo, o peggio ancora il classico tipo, che, come un cane da trifola, ti punta e con km di spiaggia deserta dove si va a piazzare??? vicino a te, nel nostro caso " a noi"...
Non credo che sia un fatto di avere dei riferimenti, ma di dolosa rottura di......!
E non venitemi a dire che è anche una forma di reciproca complicità e copertura perchè cè modo e modo.
Purtroppo serietà, educazione e buon senso sono diventati degli optionals della vita sempre più costosi e le persone non vgolio investire più di tanto.

.. piccolo sfogo

matteone Inserito il - 31/05/2010 : 21:40:38
Messaggio di ConteMax

..... arriva la barchetta con zii, nonni, figli e cugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Ma...scusa, i tuoi familiari non lo sanno che siete nudisti?
lucabrandani1 Inserito il - 31/05/2010 : 21:18:26
gli dovevi bucare la barca
happysun980 Inserito il - 31/05/2010 : 17:03:23
capita...
siman Inserito il - 31/05/2010 : 12:35:02
Forse perchè stare nudi o, ancora di più, accettare, pur senza condividerlo, il naturismo altrui per molte persone è meno soddisfacente e gratificante che avvicinarsi e "dare un'occhiatina" con la scusa di protestare......

Messaggio di ConteMax

Una spiaggia completamente isolata in cui ci si arrivi esclusivamente con la barca.

Io e la mia famiglia siamo nudi. Non c'è nessuno nel raggio di centinaia di metri. Arriva una barca e atterrano vicinissimi a noi.
Qualora si lamentassero, possiamo con logica dirgli che la spiaggia è grande e si possono anche allontanare???

Questa domanda mi sorge perchè, sembra incredibile, ma siamo come il miele con le api. Gettiamo l'ancora a trecento metri dalla barca più vicina da una parte e dall'altra e....dopo mezz'ora arriva una barca che si posiziona a 15 metri da noi e 285 dall'altra!

Scendiamo a terra e le persone più vicine sono a 300 metri da noi, arriva la barchetta con zii, nonni, figli ecugini, frigorifero, pallone ed anguria e dove piantano l'accampamento? (magari fosse solo un ombrellone) a 5 metri da noi e 295 dagli altri....e poi si lamentano perchè siamo nudi!!!!

Dovro chiedere ad Alberto Angela quale arcana forza spinge la gente a rompere le balle al prossimo.....sgrunt!!!!

alex65 Inserito il - 31/05/2010 : 09:52:53
sassineri ha scritto:
...In quei km di spiaggia c'ero io a far da riferimento...

Ecco un altra casa da fare per i maschietti nel caso in cui....

fare da riferimento
Biotto Inserito il - 28/05/2010 : 02:58:49
Ok, ma questo è un forum di naturisti...
Io non farei lo stesso esperimento nelle nostre spiagge.
robi nood Inserito il - 27/05/2010 : 22:41:08
Sull’Aventino, di fronte la Chiesa di S. Alessio, c’è un muro lungo cui si aprono dei portoni di legno. Uno è più famoso degli altri poiché, scrutando dal buco della vetusta serratura, si accede a un percorso visivo pressoché unico al mondo: un cannocchiale ottico tra due siepi di pitosfori geometricamente sagomate con prospettiva finale sul cupolone di San Pietro.
Per chi non conoscesse il fenomeno, basterà accodarsi alla fila di turisti esteri perennamente formata davanti a quella serratura.
Anni fa, con una comitiva di amici burloni, tentammo un singolare esperimento: tutti in fila indiana davanti a uno degli altri portoni della medesima Via di Santa Sabina.
Che pensate? Che non ci si sia formata alle spalle una nutrita fila di giapponesi e statunitensi?

alessandro40 Inserito il - 27/05/2010 : 19:17:27
è la stessa cosa che io avrei fatto con ..... no mi fermo altrimenti mi bannano....cmq la prossima volta tiragli na pietra appena li vedi, vedrai che vanno da un' altra parte
ConteMax Inserito il - 27/05/2010 : 16:56:08
Bene. Credo che tra l'altro, al massimo si rischia un litigio, dubito che le foze dell'ordine mandino gli incursori per arrestarmi, qualora i "vicini" volessero aver legalmente ragione..no??
ghiro Inserito il - 27/05/2010 : 16:14:35
E' lo stesso comportamento di chi tra vari bar o ristoranti adiacenti si sceglie quello con più persone...se è stato scelto è perche è il migliore.. lo stesso vale su un tratto di spiaggia, è rassicurante che ci sia qualcuno.....è successo anche a me su un'isoletta greca.L'importate è rivendicare il diritto di starsene nudi se si è arrivati per primi..
gymnos Inserito il - 27/05/2010 : 16:12:10
quoto sassineri...perchè è successo anche a me,molto probabilmente quando vedi un'altro essere umano in luogo, inconsciamente pensi che sia un posto adatto per risiedervi e ti avvicini non pensando che questa persona si è isolata perchè voleva stare lontana dal resto dell'umanità.
sassineri Inserito il - 27/05/2010 : 15:59:13
Ho avuto anche io la stessa esperienza diversi anni fa quando frequentavo la spiaggia di Capalbio.
Chi conosce il posto sa che stiamo parlando di una spiaggia di sabbia lunga circa 12 km con solo tre accessi. Io arrivavo dal lato Chiarone, lasciavo lì il motorino e mi facevo una bella camminata di 3 o 4 Km per starmene in pace. Non si vede anima viva. Mi spoglio, stendo il telo, mi sdraio... tempo 5min e ecco che arriva un gommone con la famiglia brambilla in vacanza che si ferma esattamente davanti a me. Nessuno si è lamentato perchè ero nudo, ma la pace che cercavo andava a farsi benedire. Raccolgo le mie cose e me ne vado.
La stessa cosa è successa diverse volte. In anni diversi e gommoni diversi. Sono arrivato alla conclusione che l'essere umano ha bisogno di riferimenti. In quei km di spiaggia c'ero io a far da riferimento. Nessuno si è posto il problema che se avevo camminato fin lì era perchè volevo starmene un po' per conto mio. Oppure... ma con tutta la spiaggia a disposizione non stavano meglio anche loro senza estranei nelle vicinanze a giocare con i loro racchettoni e con la loro musica a tutto volume?
Secondo me tutta la famiglia Angela non basta a spiegare certi comportamenti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000