V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sharpey |
Inserito il - 16/07/2015 : 10:19:11 Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X,arrivano,ti cominciiano a guardare,si piazzano a pochi metri,stendono il loro asciugamano,si spogliano e rivolti verso la coppia si cominciano a toccare.Ma è normale secondo voi?Se da parte della coppia non c'è nessun segnale o motivo,perché si fermano vicini visto che la spiaggia è enorme?Ma questi individui non lavorano,visto che sono sempre gli stessi ed ogni giorno?Comunque ho visto coppie discutere,penso saranno presi dei provvedimenti,sono stati individuati,**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...*** |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sharpey |
Inserito il - 22/07/2015 : 02:29:48 | duck15 ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| sharpey ha scritto:
| duck15 ha scritto:
A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.
|
Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?
|
Vedremo!Grazie del consiglio.
Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore. Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito! Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace! E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente" si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.
|
Ho fatto esattamente questo. Vicino a noi non gradiamo nessuno. La spiaggia è enorme e cavolo....Se iniziamo ad isolarli finiranno di rompere i****. Tuttavia abbiamo conosciuto uomini che da soli amano prendere il sole non disturbano, si mettono a distanza sono gentili, quindi il vero nudista si riconosce subito e per fortuna quest'anno ce ne sono tanti. Ci vediamo in spiaggia
|
|
duck15 |
Inserito il - 21/07/2015 : 23:10:47 | nick54 ha scritto:
| sharpey ha scritto:
| duck15 ha scritto:
A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.
|
Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?
|
Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore. Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito! Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace! E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente" si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.
|
Ho fatto esattamente questo. Vicino a noi non gradiamo nessuno. La spiaggia è enorme e cavolo....Se iniziamo ad isolarli finiranno di rompere i****. Tuttavia abbiamo conosciuto uomini che da soli amano prendere il sole non disturbano, si mettono a distanza sono gentili, quindi il vero nudista si riconosce subito e per fortuna quest'anno ce ne sono tanti. Ci vediamo in spiaggia |
sharpey |
Inserito il - 18/07/2015 : 03:08:28 | Messaggio di sharpey
Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X,arrivano,ti cominciiano a guardare,si piazzano a pochi metri,stendono il loro asciugamano,si spogliano e rivolti verso la coppia si cominciano a toccare.Ma è normale secondo voi?Se da parte della coppia non c'è nessun segnale o motivo,perché si fermano vicini visto che la spiaggia è enorme?Ma questi individui non lavorano,visto che sono sempre gli stessi ed ogni giorno?Comunque ho visto coppie discutere,penso saranno presi dei provvedimenti,sono stati individuati,**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...***
|
Scusatemi voi,ma io non ho fatto nomi,ho solo sollevato un problema che infastidisce la gente che vuole stare tranquilla a fare naturismo. |
nick54 |
Inserito il - 17/07/2015 : 23:51:51 | pieros_it ha scritto:
| nick54 ha scritto: [ E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente" si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.
|
esattamente!!!!! che senso ha parlarne nel topic di torreguaceto e contemporaneamente aprirne un altro in cui ripeti le stesse cose???? che senso ha stare a lagnarti qui invece di fare come ha riferito nick54 | non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito! |
|
|
pieros_it |
Inserito il - 17/07/2015 : 23:48:27 | nick54 ha scritto: [ E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente" si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.
|
esattamente!!!!! che senso ha parlarne nel topic di torreguaceto e contemporaneamente aprirne un altro in cui ripeti le stesse cose???? che senso ha stare a lagnarti qui invece di fare come ha riferito nick54 | non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito! |
|
nick54 |
Inserito il - 17/07/2015 : 23:40:57 | sharpey ha scritto:
| duck15 ha scritto:
|
|
Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore. Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito! Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace! E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente" si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale. |
nick54 |
Inserito il - 17/07/2015 : 23:26:30 | mizioeanto ha scritto:
| nick54 ha scritto: Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori"
|
Totò????? Mi sa che la frase lo precede di qualche annetto :) “Quis custodiet ipsos custodes?” è attribuito a Giovenale. Scusate la puntualizzazione da mr. precisetti, ma se si parla del mondo romano, non posso permettere certe cose :)
|
Purtroppo per la mia età non ho conosciuto Giovenale, ma Totò, si, e pare che non fosse neanche romano. |
sharpey |
Inserito il - 17/07/2015 : 10:46:13 | duck15 ha scritto:
|
Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello? |
duck15 |
Inserito il - 17/07/2015 : 08:13:41 A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.
|
sharpey |
Inserito il - 17/07/2015 : 03:34:20 | nick54 ha scritto:
| Messaggio di sharpey
Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......
|
Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X??????
|
t Scusa Nick54, noi non andiamo all'ora X,è un modo di dire. |
mizioeanto |
Inserito il - 16/07/2015 : 13:54:53 | nick54 ha scritto: Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori"
|
Totò????? Mi sa che la frase lo precede di qualche annetto :) “Quis custodiet ipsos custodes?” è attribuito a Giovenale. Scusate la puntualizzazione da mr. precisetti, ma se si parla del mondo romano, non posso permettere certe cose :)
|
nick54 |
Inserito il - 16/07/2015 : 13:31:09 | siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| Messaggio di sharpey
Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......
|
|
Guardonano i guardoni.
|
Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori" |
siman |
Inserito il - 16/07/2015 : 12:52:50 | nick54 ha scritto:
| Messaggio di sharpey
|
|
Guardonano i guardoni.
|
nick54 |
Inserito il - 16/07/2015 : 12:50:06 | Messaggio di sharpey
|
Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X?????? |
mizioeanto |
Inserito il - 16/07/2015 : 12:39:23 Non avevi già aperto un thread a riguardo?
|
|
|