Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 sistiana- costa dei barbari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
viper76 Inserito il - 09/05/2006 : 17:27:36
si trova all' inzio della costiera triestina.
si fa uscita lisert, si prosegue fino a uscita sistiana e si continua, fino a immetersi sulla statale che porta a trieste : sulla destra si trova il parcheggio.
La discesa verso la spaiggia e' tramite un sentiero un po' impervio, ma una volta raggiunta, merita.
Attenzione , scese le ultime scale, girare a sinistra : da li' in poi inzia la zona naturista.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sassineri Inserito il - 25/06/2008 : 16:43:32
enrico1120 ha scritto:

ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?

Sì è proprio quello. Mi è sembrato di avere visto altri passaggi più avanti (verso TS) ma non ho verificato anche perchè ho visto che passavano tutti di lì.
Ciao
enrico1120 Inserito il - 25/06/2008 : 16:13:02
ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?
Polare_77 Inserito il - 24/06/2008 : 19:39:23
Michi... che delusione... hai tradito i filtri

Skerzo! Tanto ci si va nei prox gg!
michy Inserito il - 24/06/2008 : 13:36:24
Domenica scorsa dopo anni ho tradito i Filtri per constatare l'avanzamento dei lavori alla Costa dei Barbari. Tutto fermo... Da quanto ho appreso da un ragazzo della zona, mancano i finanziamenti per la riqualificazione della cava e anche la ristrutturazione dell'ex hotel Europa è bloccata a causa di una frana!! Sembra che la natura si stia opponendo all'urbanizzazione!! speriamo... Il posto è sempre un paradiso e la frequentazione naturista varia dal 80% al 100% a seconda delle zone.
rik1717 Inserito il - 21/04/2008 : 19:38:58
So che stanno iniziando i lavori anche se sono appena all'inizio....uno schifo....

ciao e buona settimana
Rik
michy Inserito il - 17/04/2008 : 21:03:26
Qualcuno ha delle news riguardo il destino della Costa dei Barbari dopo l'avvio dei lavori di “valorizzazione turistica” della Baia di Sistiana?

Qualche informazione in più:
http://www.wwfbergamo.it/dossier/la_baia_di_Sistiana_un_gioiello_in_pericolo.pdf

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000