V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
viper76 |
Inserito il - 09/05/2006 : 17:27:36 si trova all' inzio della costiera triestina. si fa uscita lisert, si prosegue fino a uscita sistiana e si continua, fino a immetersi sulla statale che porta a trieste : sulla destra si trova il parcheggio. La discesa verso la spaiggia e' tramite un sentiero un po' impervio, ma una volta raggiunta, merita. Attenzione , scese le ultime scale, girare a sinistra : da li' in poi inzia la zona naturista. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sassineri |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:43:32 | enrico1120 ha scritto:
ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?
|
Sì è proprio quello. Mi è sembrato di avere visto altri passaggi più avanti (verso TS) ma non ho verificato anche perchè ho visto che passavano tutti di lì. Ciao |
enrico1120 |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:13:02 ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo? |
Polare_77 |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:39:23 Michi... che delusione... hai tradito i filtri 
Skerzo! Tanto ci si va nei prox gg!  |
michy |
Inserito il - 24/06/2008 : 13:36:24 Domenica scorsa dopo anni ho tradito i Filtri per constatare l'avanzamento dei lavori alla Costa dei Barbari. Tutto fermo... Da quanto ho appreso da un ragazzo della zona, mancano i finanziamenti per la riqualificazione della cava e anche la ristrutturazione dell'ex hotel Europa è bloccata a causa di una frana!! Sembra che la natura si stia opponendo all'urbanizzazione!! speriamo... Il posto è sempre un paradiso e la frequentazione naturista varia dal 80% al 100% a seconda delle zone.  |
rik1717 |
Inserito il - 21/04/2008 : 19:38:58 So che stanno iniziando i lavori anche se sono appena all'inizio....uno schifo....
ciao e buona settimana Rik |
michy |
Inserito il - 17/04/2008 : 21:03:26 Qualcuno ha delle news riguardo il destino della Costa dei Barbari dopo l'avvio dei lavori di “valorizzazione turistica” della Baia di Sistiana?
Qualche informazione in più: http://www.wwfbergamo.it/dossier/la_baia_di_Sistiana_un_gioiello_in_pericolo.pdf |