V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
teide |
Inserito il - 13/07/2012 : 18:47:42 buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi delle indicazioni sulla spiaggia di terzo cavone in basilicata. la prossima settimana anrò in vacanza nella zona e vorrei praticare del nudismo. 1° domanda: ma la spiaggia di terzo cavone è la stessa di bradano beach? vi chiedo questo perchè ho trovato indicazioni contrastanti, ovvero parlano dell'una e danno indicazioni per arrivarci riferendosi all'altra e viveversa. 2° domanda: c'è qualcuno che sta gia andando in questi giorni? e molto popolata? infine vorrei chiedervi delle indicazioni precise per raggiungerle entrambe, sia quella del terzo cavone che quella di bradano. grazie a tutti |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PaoloAle |
Inserito il - 16/07/2012 : 20:42:50 noi frequentiamo terzo cavone...nei we e durante il mese di agosto....non abbiamo mai sentito parlare di bradano beach....le indicazioni per arrivare le trovi nel forum che descrive le spiaggie naturiste..cmq c'è l'uscita indicata sull 106 poco dopo scanzano jonico...c'è già un'aòltro forum aperto che si chiama terzo cavone 2011..lì potrai trovare altre informazioni |