Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessia Inserito il - 11/05/2006 : 14:09:35
qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
coleridge14 Inserito il - 10/07/2016 : 08:12:42
link attivo :)
coleridge14 Inserito il - 10/07/2016 : 08:11:10
ho gia postato in un altra sezione forse piu' idonea del forum...
ma replico anche qui.

leggete che "aria " di lucida " folle fotografia" del nudismo
nel comune di tezze sul brenta...

ATTENZIONE QUI NON SCHERZANO...( anche se lo ritenete opportuno direi
anche a voi di commentare sul sito del giornale..)

http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/tezze-sul-brenta/%C3%A8-caccia-ai-nudisti-sul-brenta-1.4990372#_v3_news-news-mid-title

( link non attivo fate copia incolla)

chiedo scusa ai moderatori se ,ho replicato il messaggio ,mi hanno spinto ragione di opportunità e sdegno.
kajser70 Inserito il - 27/07/2015 : 09:37:07
Ma allora questo famoso Brenta esite davvero una zona naturista o è la solita "Chimera"????
alex77 Inserito il - 10/07/2015 : 18:45:56
I postiiii sono veramente carini ma tra qualche malato e qualche perbenistaaa che poi e' peggio del malato ce'poca genteee
baia Inserito il - 10/07/2015 : 18:01:46
mi ricordo che a monte del ponte lato sx vicino al bar ristorante "da Pajaro" ci fossero bellissimi posti per stare tranquilli, non è più così ?
alex77 Inserito il - 10/07/2015 : 17:54:06
Peccato non c era nessunoooo
maumin-pd Inserito il - 09/07/2015 : 20:10:38
@kajser puoi essere preciso sul posto che conosci in località FRIOLA? Se ci sono posti migliori di quelli che ho visto io, sarebbe interessante.
alex77 Inserito il - 09/07/2015 : 17:54:45
Io inconfondibile moro latinoamericano capello lungooooo
alex77 Inserito il - 09/07/2015 : 17:53:22
Ciaooo sono alex ma domani mattina tardaaa io borrei andare a fontanivaaa ti va di venireee
sippo Inserito il - 09/07/2015 : 13:25:29
ma so che ce...... non e facile da trovare ma la trovero....qualcuno mi puo dire a che parte devo andare a nord verso le montagne o verso sud...il lato del fiume non importa perché lo so gia..
kajser70 Inserito il - 09/07/2015 : 10:54:58
entrambi fuori strada!
sippo Inserito il - 07/07/2015 : 21:49:37
no non e quella ce ne un altra....
maumin-pd Inserito il - 07/07/2015 : 21:30:18
dal ponte di friola si cammina verso valle sul lato dx del fiume.
Attenzione io ho visto gente poco raccomandabile (miravano sicuramente a zainetti o biciclette lasciate incustodite)
sippo Inserito il - 07/07/2015 : 07:45:28
quella di tezze sto parlando io come si arriva e come o detto io dopo il ponte che devo camminare nel lato sinistro del brenta con le spalle alla montagna....grazie...
maumin-pd Inserito il - 06/07/2015 : 23:50:57
La spiaggia nudista di friola non c'entra nulla con ponte Della priula, che è in un'altra provincia, ma è una località nei pressi di Tezze sul Brenta.
Si tratta di spiaggia sassosa con poca vegetazione ed acqua profonda. Non mi sembra particolarmente bella.
cirietto Inserito il - 06/07/2015 : 22:56:41
Pienamente daccordo con te

baia ha scritto:

Conosco fin da ragazzo le zone citate del fiume Brenta, passavo le vacanze estive con i miei cugini/e che bei periodi...
il fiume e il suo letto di sassi e sabbia sono così immensi e così tranquilli, possibile che non si possa, in questa immensità, passare tranquillamente una giornata di relax al sole senza che vi siano persone "disturbatrici" o forze dell'ordine che intervengono a far cosa...
Lasciate godere della libertà chi non disturba nessuno e vuole solo passare una giornata al sole, magari in compagnia di amici seri e veri.
baia Inserito il - 06/07/2015 : 22:51:18
Conosco fin da ragazzo le zone citate del fiume Brenta, passavo le vacanze estive con i miei cugini/e che bei periodi...
il fiume e il suo letto di sassi e sabbia sono così immensi e così tranquilli, possibile che non si possa, in questa immensità, passare tranquillamente una giornata di relax al sole senza che vi siano persone "disturbatrici" o forze dell'ordine che intervengono a far cosa...
Lasciate godere della libertà chi non disturba nessuno e vuole solo passare una giornata al sole, magari in compagnia di amici seri e veri.
cirietto Inserito il - 06/07/2015 : 21:56:58
esatto sippo
cirietto Inserito il - 06/07/2015 : 21:11:32
Esatto Kevin
kevin Inserito il - 06/07/2015 : 20:55:39
sippo ha scritto:

spiaggia nudista a friola dove si trova più e meno so che ce

forse e il ponte della priula?
sippo Inserito il - 06/07/2015 : 18:53:25
spiaggia nudista a friola dove si trova più e meno so che ce
carlet Inserito il - 18/06/2013 : 12:04:05
paolo76 ha scritto:

e ogni anno sempre le solite storie.. articolo uscito sui quotidiani di oggi, sia mattino che gazzettino di padova!
e la gente comune ovviamente fa l'equazione, nudista = esibizionista = maniaco! e quindi siamo tutti uguali.. :( uff

http://www.padovaoggi.it/cronaca/molestatore-esibizionista-brenta-viva-fontaniva.html

con tanto di servizio in un TG della zona che conferma l'opinione della gente:
http://www.tgpadova.it/pages/122/356261/Nudismo_a_Fontaniva.html
Honved Inserito il - 13/06/2013 : 10:56:30
Ma il brenta deve essere sempre e solo oggetto di pesanti vessazzioni da parte di tutti? Possibile che nn possa essere come il TICINO????
paolo76 Inserito il - 07/06/2013 : 14:30:04
e ogni anno sempre le solite storie.. articolo uscito sui quotidiani di oggi, sia mattino che gazzettino di padova!
e la gente comune ovviamente fa l'equazione, nudista = esibizionista = maniaco! e quindi siamo tutti uguali.. :( uff

http://www.padovaoggi.it/cronaca/molestatore-esibizionista-brenta-viva-fontaniva.html
klaussex Inserito il - 17/04/2013 : 14:59:40
Anche a me piace molto praticare il naturismo. D'estate vado in mtb lungo il brenta in zona Limena sull'argine verso altichiero. C'è un'ansa del fiume molto tranquilla. Non c'è mai nessuno invece mi piacerebbe che ci fosse anche qualcun altro per passare meglio il tempo.
Un saluto a tutti
Athzon Inserito il - 24/09/2012 : 12:20:11
Caro Alessia è inutile che fai l'offeso.......semmai dovremmo essere noi ad asserlo visto che credi che siamo tutti dei scemi, e non solo in questo forum.
alessia Inserito il - 24/09/2012 : 08:34:10
Nat69 ha scritto:

Grazie Alessia, ho verificato la discussione per 10 giorni dopo aver postato e avevo perso le speranze... se il tempo ci da ancora un po' di tregua ci farò un giro.
Ciao e ancora grazie :)

Ciao mi dispiace ma non inseirò più alcun commento!.
mikecam78 Inserito il - 22/09/2012 : 14:59:36
domani qualcuno c'e'? friola,nove,o tezze o altro?
Nat69 Inserito il - 09/09/2012 : 20:25:25
Grazie Alessia, ho verificato la discussione per 10 giorni dopo aver postato e avevo perso le speranze... se il tempo ci da ancora un po' di tregua ci farò un giro.
Ciao e ancora grazie :)
alessia Inserito il - 28/08/2012 : 09:06:56
Nat69 ha scritto:

Ho provato a rileggere qualche post precedente ma si parla di tutto tranne di quello che cercavo, quindi vi chiedo cortesemente un'informazione, che sicuramente da qualche parte ci sarà, ma forse faccio prima a farmela ripetere.
La zona nudista a fontaniva è sempre a monte del ponte sul brenta?
La situazione con i vigili come sta??
Si riesce a stare tranquilli o ci sono sempre i soliti "personaggi"?

Grazie a tutti

La zona nudista e sempre a nord del ponte di Fontaniva, solo che ce sembra un ordinanza che vieta il nudismo, casa certi personaggi che si mettevano vicino alle famiglie nudi, ( confermatomi anche da un ex carabiniere che fa servizio nella zona parcheggi) per cui bisogna risalire un pò il brenta verso il ponte di tezze diciamo appena fuori dalla zona gay. Personaggi discutibili a volte ce ne seno a volte no qui dipende dalla fortuna e dalla giornata che trovi!
Per il resto ci sono spiaggette abbastanza comode e sufficemtemente tranquille, oggi dopo quasi un mese faccio un giretto! ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000