Autore |
Discussione  |
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 14:09:35
|
qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale
|
Modificato da - n/a in Data 18/07/2012 14:51:33
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 14:42:14
|
La zone nudista e' a nord del ponte, circa 1 km, sulla riva sinistra del ponte guardando il mare! E' un pezzo che non ci vado, comuque mi ricordo che era frequentata prevalentemente da gay, ma c'erano anche qualche famiglia.
quote: Originally posted by alessia
qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale
|
Modificato da - in data |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 12:35:09
|
cavolo poche risposte a questo quesito vedo!! allora e da sconsigliare provare a fare un giro??? |
 |
|
Peperoncino77
iNudistospite

Prov.: Italia
Città: Mozzo
15 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 14:25:43
|
L'unica ? andarci...  |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 03:15:25
|
confermo che ? praticata quasi esclusivamente da gay, ma dipende dai giorni. un'amica mi ha detto che ha smesso di andarci non per pericolo ma per disagio.
comuque un saluto a tutti, ? bello stare nudi davanti al pc a scrivere e leggere
alex da bologna |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 10:51:50
|
ecco vedi appunto..io ci abito vicino un bel giro in mtb e ci arriveri sia velocemente che comodamente...zainetto in spalla ti spoglie e zac prendi il sole...ma se ci sono naturisti e un conto se ci sono gay guardoni e soprattutto solo uomini...e impossibile...la tua amica e delle mie parti?? ciao Alessia |
 |
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 00:32:56
|
ciao Alessia, scusa se mi permetto....mi chiamo David sono di TV; ho letto i tuoi messaggi e ho notato che spesso non riesci a trovare spiagge dove prendere il sole nuda in santa pace senza scocciatori e guardoni che ti girano attorno! Se ti posso essere d'aiuto ti consiglio la spiaggia liburnia vicino a ts; e' molto bella e pulita, con gente ok, tante coppie e famiglie. Io ? da un po' che ci vado e mi sono sempre trovato bene! Se ti interessa qualche informazione contattami pure! ciao David |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 02:12:30
|
la mia amica ? di mestre. comunque visto che sei cos? vicino prova a fare un tentativo guardingo.. nel senso di attento, cos? ci riferisci notizie pi? fresche, come il clima di questi giorni.
alex
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 15:32:01
|
ciao..beh ma la tua amica e abbastanza lontana direi...c'e la spiaggia del morto e la brussa che credo siano piu vicine a lei! Si penso di fare un tentativo domenica mattina magari prendo la mtb e vado a sondare...il clima e buono oggi sono 28? e c'? il sole ideale per stare nudi! una cosa alex ma la tua amica quanti anni ha? ciao |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 15:33:19
|
la stpiaggia di TS e troppo lontana anche s efosse stupenda sinceramente per passare una giornata anche se meraviglisamente nudi e davvero lontana e scomoda per me e poi io sono molto pigra...bye |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:55:19
|
Ciao, la zona di Fontaniva ? sempre bellissima. Purtroppo se sbagli posto, ? matematico il passaggio di gente di vario tipo. Meglio sarebbe "Santa croce bigolina", meno frequentata e pi? tranquilla ma ripeto... dipende tutto da dove riesci a metterti. Domenica comunque sar? un macello di gente, famiglie, motorizzati eccc ecc Buona fortuna!! Ciao
|
 |
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 22:00:11
|
ciao Alessia, la spiaggia ? un po' lontana ma non troppo (io ci metto un ora e 20 minuti da TV!) comunque sia ? molto tranquilla e priva di gente poco raccomandabile! Insomma ne vale davvero la pena farci un giro; Qui s? che riesci a stare tranquilla veramente! Provare per credere! Se riesci a vincere la pigrizia ti posso spiegare come arrivarci o addirittura possiamo andarci assieme o in compagnia. attendo tue notizie ciao a presto David
|
 |
|
ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 05:20:36
|
la mia amica ha 28 anni e andava a fontaniva per vari motivi tra i quali evitare di incontrare persone conosciute e perch? passava in zona per lavoro. cmq se ? tiro di bici direi proprio che puoi vestirti, idealmente, coi colori di ambasciatrice di inaturisti.it e fare una visitina per poi raccontarci tutto!
ale |
 |
|
n/a
deleted
Città: cittadella
1 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 04:35:23
|
Ciao a tutti, anche io sono della zona. Non sto qui da molto quindi volevo chiedere se conoscete un po' di posti in cui si possa prendere il sole o camminare anche solo torso nudo . Non lontano da qui intendo, senza dover andare verso mare,laghi o montagne. Fontaniva sarebbe un paradiso a 2 passi, ma ho sentito che ci sono dei problemi con il comune, e poi se ? frequentato solo da gay, meglio evitare . P.s.: E' bello comunque conoscere qualcuno in zona, come alessia, con la mia stessa passione per la natura, non ne conosco altri da queste parti. |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 23:44:23
|
Ciao, sabato e domenica pomeriggio sono andato a farmi un giro a Fontaniva. Il tempo non era dei migliori per? c?era parecchia gente (dai tessili, alle famiglie-compagnie attrezzate con pic-nic, compagnia a cavallo) Pochi ( e solo sull?argine) per fortuna, gli imbecilli con il quad e le moto da cross che scambiano il Brenta per una pista di gara. Nelle zone meno ?battute? il mondo naturista era presente. Speriamo che continui cos? tutta l?estate.
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 14:43:15
|
cofermo sabato mattina in mtb ero presente ma nn co i colori del naturismo...ero vestita di nero per la cronaca...ma cmq c'e molta gente ma io naturisti nn ne ho visssssssssttttttttiiiiiiii ma dove si mettono ma ufffffiiiii che difficile trovarli... ps io preferisco andare vicino a casa a fare naturismo che sono comoda...tutto qua! ciao ale |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 23:12:10
|
Ciao, hai avuto difficolt? a trovarli per una ragione molto semplice, l?acqua in questo periodo ? molto alta e dunque chi proviene da un lato del fiume non pu? attraversarlo per arrivare in zona NAT, mentre chi vuole accedere alla zona NAT, lo fa attraverso un percorso (molto imboscato per fortuna) pi? ?difficile?; ovvero chi non lo conosce non lo fa! O forse pi? semplicemente non erano in tanti ad essere nudi sabato mattina. E? difficile indicarti bene la via, senza per? essere troppo preciso?per ovvie ragioni che conosciamo. Avendo alle spalle il ponte di Fontaniva, ti trovavi a destra o a sinistra? Sei sempre stata sopra l?argine? Comunque se vedr? una ragazza in mtb vestita di nero che guarda in giro mi far? riconoscere.
|
 |
|
ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 02:29:27
|
scusa giacomm ma dove si trova Santa croce bigolina (se si pu? dire..) ? domenica sono andato a lido di dante, quasi sempre sole e a tratti troppo vento. bello ma insomma, in croazia si sta meglio... anche se ? pi? scomodo.. tra un paio di settimane ogni w-end si parte!! certo che per essere stato il primo fine settimana con sole vero ci sono pochi resoconti, mah. ciao ale
ale
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 11:27:04
|
allora avendo alle spalle il ponte ero sull'argine destro....risalendo l'argine sono stata al margine della boscaglia mi sono fermata in un tratto dove l'argine viene tagliato da un sentiero che parte e si dirama verso il letto del fiune un vari alti sentierini in corrispondenza c'era se nn sbaglio un cippo di pietra anche. poi sono andata verso nord e mi sono fermata dopo una curva a destra vicino ad una strada che ha la sbarra in corrispondenza di un incrocio che porta verso s. croce bigolina credo....esaudiente?? ciao |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 14:37:34
|
Ciao a Ramodoro e Alessia, Santa Croce Bigolina ? poco prima di Fontaniva, alcuni hanno iniziato gi? da qualche anno a spostarsi pi? a nord per evitare assembramenti numerosi e per maggior privacy. Concordo che la Croazia ? ed rimane l?unico vero paradiso per gli appassionati (in zone autorizzate o non), purtroppo in italia siamo trattati peggio dei la?!! Credo di avere intuito la strada che hai fatto Alessia, non eri poi cos? lontana (in linea d?aria)!! Da dove ti trovavi potevi arrivare in una zona ?open? frequentata per la maggior parte da gay, molto esposta e priva di protezioni ambientali, oppure camminando ancora raggiungevi la zona semi-imboscata pi? tranquilla, praticamente stavi a met? tra Fontaniva e Santa Croce. Come navigatore satellitare ad Alessia diamo un 7 di incoraggiamento, ti stai avvicinando alla meta!!
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 16:22:21
|
ha ha ma bravo!!! il satellitate te lo do sulla testa.... cmq io l'anno scorso li vicino alla sbarra appena sceso il sentiero piuttosto ripido (penso tu abbia presente) c'e subito una piccola spiaggia e li cerano due ragazze in bikini, una signora in topless, e uan coppia che poi ha attraversato un piccolo braccio d'acqua e si sono messi in una piccola lingua di sabbia protetti alle spalle d'allerba e piu a nord? |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 16:54:32
|
Ho capito che 6 violenta, comunque come sicuramente ricorderai, li c'? abbastanza passaggio, per? se da li vai verso nord la situazione cambia o meglio dall'altro lato del fiume e sei pi? nascosta. Decisamente 10+ navigatore perfetto!!!!!!!!!
|
 |
|
marco80
iNudistospite

Città: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 12:45:05
|
ke bella caccia al tesoro,mi sto proprio appassionando a leggervi ma..una volta trovata la tanto ambita zona nascosta NAT, SI VINCE QUALCHE COSA?  |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:04:07
|
infatti poco poi su della sbarra cirva 700-800 ,etri forse ce una zona dove ci sono sempre macchine e li credo nn ci siamp nudisti proprio....! dall'allatra parte!!!!!! ma da dove si arriva??? ma che palle...a me sta caccia al tesoro sta rompendo le palle invece e che nn le ho vedete voi!!!! |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:58:42
|
Il fine settimana se far? bello ci sar?, se far? nuvoloso lo stesso. Se vieni ti aspetto proprio dove si mettevano le due ragazze in bikini!! Secondo me sarebbe opportuno, maggior discrezione nel foruum onde evitare controlli!...che l'anno scorso ci sono stati da parte delle forze! (non che leggano qui ma non si sa mai) Tutto qua Oggi sono davanti al Pc perch? il tempo fa schifo altrimenti sarei al SOLE!! I LOVE BRENTA
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 10:01:28
|
caro giacomm ma tu ci vai da solo?? e quanti anni hai? io sarei una fanciulla da sola....ma nn sempre 1+1 = 2 capisci?? e cma dove dici te e sulla riva destra nn sinistra come dicevi prima...oggi e bello vai in brenta..? sai Fango! |
 |
|
marco80
iNudistospite

Città: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:36:48
|
hey appena trovate la meta fatemelo sapere (x mail), una scampagnata fin l? me la farei volentieri nel weekend, giusto x cambiare aria.. premetto d avere esperienza 0 in questi posti..ciaoo |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 15:08:12
|
Non ? mia intenzione farti fare la caccia al tesoro, ne tantomeno provarci con te. In fondo non penso di aver detto nulla di sbagliato. Il motivo della mia diffidenza nel spiegare cos? dettagliatamente le varie zone ? motivato dal fatto che la scorsa settimana, (non nel weekend) da una macchina (stilo) con lampeggiante sopra e scritta sulle fiancate sono scesi uomini vestiti in divisa, prendendo APPUNTI circa le targhe delle auto parcheggiate. Probabilmente non se ne staranno solo sull?argine, ma a tempo opportuno scenderanno, come hanno gi? fatto. I naturisti si trovano su ambo i lati, basta cercare. Cara fanciulla sola, quando vado trovo sempre qualcuno con cui stare e scambiare 4 parole, nudo o vestito, non ho certo bisogno di aspettare che tu arrivi. Vedi tu  
|
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 15:45:51
|
Anche lo scorso anno ho assistito una scena come quella che hai descritto. Tuttavia in quell'occasione la caccia dei piedipiatti era rivolta alle auto e alle moto in quanto quella zona e' parco naturale, quindi vi si puo' accedere solo in bici, a piedi o a cavallo. Penso sia per quello che hanno preso i numeri di targa.
quote: Originally posted by giacomm
Non ? mia intenzione farti fare la caccia al tesoro, ne tantomeno provarci con te. In fondo non penso di aver detto nulla di sbagliato. Il motivo della mia diffidenza nel spiegare cos? dettagliatamente le varie zone ? motivato dal fatto che la scorsa settimana, (non nel weekend) da una macchina (stilo) con lampeggiante sopra e scritta sulle fiancate sono scesi uomini vestiti in divisa, prendendo APPUNTI circa le targhe delle auto parcheggiate. Probabilmente non se ne staranno solo sull?argine, ma a tempo opportuno scenderanno, come hanno gi? fatto. I naturisti si trovano su ambo i lati, basta cercare. Cara fanciulla sola, quando vado trovo sempre qualcuno con cui stare e scambiare 4 parole, nudo o vestito, non ho certo bisogno di aspettare che tu arrivi. Vedi tu  
 |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 17:26:21
|
Ciao Bebeto, magari fosse cos?! Erano sopra l'argine pi? esterno dove si pu? transitare ma non sostare. E dunque non ? meglio evitare di essere precisi? O sbaglio! Perch? dovrei dare le coordinate esatte dei posti dove ci stanno persone in tutta tranquillit? con il rischio di rovinare la zona? Mi dispiace se si pensa che io sia vago per altri motivi.
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:35:17
|
ok giacomm sei perdonato vorra dire che girovagher?..ma cmq con la mtb ci saranno posti difficili da raggiungere o sbaglio?? mi toccher? abbandonare la bici e far eun pezzo a piedi in mezzo alla vegetazione??? spero di no mi fa paura il nn vedere..!! provero domani pomeriggio presto dopo pranzo...vedremo so curiosa proprio domenica forse vado alla brussa o al morto vedremo dalla mia amica....ma che gente torvi nuda di solito?? sii sincero ciao |
 |
|
Discussione  |
|