Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 23:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao, con la mtb arrivi prima dappertutto, la zona priva di vegetazione o perlomeno pi? ?visibile? si trova alla sinistra della spiaggetta che dicevi.
Ma per arrivarci dovresti, invece di scendere, proseguire per 200 m a sx ecc ecc.
Ma ? frequentata solo da gay e dunque in teoria pi? adatta alle tue necessit?, (nel senso che non dovresti subire fastidiosi passaggi e sguardi di guardoni)
Non ? l?unico sito dove la gente si mette, ma ? quello a pi? alta densit? di persone!!
Esistono posti che non sono ?battuti? da nudisti o tessili, nonostante siano belli e discreti proprio perch? non sono raggiungibili in macchina.
Domenica c?erano appena due coppie mentre i singoli na 40ina, soprattutto gay, sparpagliati in tutta la Brenta.
Sar? in zona! E comunque buon nudismo a tutti!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 10:14:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao giacom....hai hai e nn lo dico per te ma per me che sabato vista la guiornta non bella....sono andata a fare un giro con la bici da corsa invece della mtb e sono caduta rovinosamente sull'asfalto lasciandovi lunghi lembi della mia pelle abbronzata...hai hai! per fortuna nulla di rotto ma un male cane dalle spalle alle caviglie....cmq nn ho capito na mazza della spiaggia...ma dici quella delle ragazze in bikini vicino alla sbarra o piu a vanti dove c'e l'ingresso al parco ricorco che li ci sono molte tabelle con vari divieti....ciao Hai

Modificato da - in data

Peperoncino77
iNudistospite

Prov.: Italia
Città: Mozzo

15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 10:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peperoncino77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Peperoncino77  Rispondi Quotando
Allora buona Guarigione Alessia!!

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 16:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 17:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ciao Giacomino, anche io ieri sono stato sul brenta.
giravo con un casco in mano, mi siamo incrociati?
sono stato sulla spiaggetta nudista, c'erano abbastanza persone, sia nude che no, ma tra le nude nessuna donna.
mi e' sebrato piu' un luogo per ritrovo gay che una normale spiaggia nudista.
tu che impressione hai avuto?
PS: comunque mi sembrava un bel ambiente tranquillo.

quote:
Originally posted by giacomm

Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Stamme ben classe!

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 22:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao Alessia mi dispiace per la tua rovinosa caduta!!!
Spero che ora tua abbia meno bua.....!!!! :-)
Comunque mi associo anch'io al pensiero degli altri: buona guarigione e buona estate nudista!!!!! :-)
ciao
David

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

Prov.: veneto

34 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 00:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona guarigione anke da parte mia....

quote:
Originally posted by alessia

ciao giacom....hai hai e nn lo dico per te ma per me che sabato vista la guiornta non bella....sono andata a fare un giro con la bici da corsa invece della mtb e sono caduta rovinosamente sull'asfalto lasciandovi lunghi lembi della mia pelle abbronzata...hai hai! per fortuna nulla di rotto ma un male cane dalle spalle alle caviglie....cmq nn ho capito na mazza della spiaggia...ma dici quella delle ragazze in bikini vicino alla sbarra o piu a vanti dove c'e l'ingresso al parco ricorco che li ci sono molte tabelle con vari divieti....ciao Hai

Modificato da - libero73 in data 30/05/2006 00:14:13

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 01:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
potevi almeno raccogliere qualche lembo e stenderlo al sole, piccole nudit? sul balcone..

auguri da ale

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 14:31:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che gentili che siete...xche magari sono donna??? ma avete visto la mia foto su amici??? scommetto di no! si spero di guarire ma cazzo se fa male l'asfalto adosso.....grattta...ma tanto anche...giacom nn ho capito un cazzo .....lasciando le tabelle alle spalle devo andare verso il ponte?? e vicino alla spiaggia dei bikini allora quella nudista???? scusate il linguaggio ma la mano destra mi fa male dgt sulla tastiera....
cmq grassie a tutti per gli auguri mando un bacio in fronte a tutti ovviamente nuda....!!!!! come minimo no!
cos'e che dovevo fare con i lembi?? de che? di pelle magari?? ma sei sadico????

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per alessia: Vista la fotografia con vista da dietro: ? quella?

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Bebeto, non mi sembra di ricordare uno in con il casco in mano.
Non ? una normale spiaggia nudista (non dovrebbe neanche esserci) ... ? frequentata soprattutto dal mondo gay ma non solo.
Le woman si nascondono per evitare i passeggiatori
Per quanto riguarda la tranquillit? ......dipende... ma finora non c'? da lamentarsi.
Ma l'estate ? lunga..avr? modo di informarti!!

quote:
Originally posted by Bebeto

Ciao Giacomino, anche io ieri sono stato sul brenta.
giravo con un casco in mano, mi siamo incrociati?
sono stato sulla spiaggetta nudista, c'erano abbastanza persone, sia nude che no, ma tra le nude nessuna donna.
mi e' sebrato piu' un luogo per ritrovo gay che una normale spiaggia nudista.
tu che impressione hai avuto?
PS: comunque mi sembrava un bel ambiente tranquillo.

quote:
Originally posted by giacomm

Stamme ben classe!

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Yes, verso il ponte. Prova a fare una passeggiata vicino l'acqua, in questo modo non rimani nelle zone boschive dove potresti "perderti"

quote:

ma che gentili che siete...xche magari sono donna??? ma avete visto la mia foto su amici??? scommetto di no! si spero di guarire ma cazzo se fa male l'asfalto adosso.....grattta...ma tanto anche...giacom nn ho capito un cazzo .....lasciando le tabelle alle spalle devo andare verso il ponte?? e vicino alla spiaggia dei bikini allora quella nudista???? scusate il linguaggio ma la mano destra mi fa male dgt sulla tastiera....
cmq grassie a tutti per gli auguri mando un bacio in fronte a tutti ovviamente nuda....!!!!! come minimo no!
cos'e che dovevo fare con i lembi?? de che? di pelle magari?? ma sei sadico????

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
Ciao Ale,
ho visto la tua foto! E' quella verso la fine dei messaggi vero? Solo per curiosit?: dove hai scattato questa foto? A prima vista sembrerebbe al morto ma non ne sono sicuro....!
Come va la bua? Spero meglio!!!!
BUON NUDISMO A TUTTI!!!!!!!!!
David

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:13:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si per tutti la foto e quella da dietro le spalle....hehe si e stata fatta al morto confermo....ooh ma siete tremendi peggio di montalbano!!!!!!!! una nemmeno una foto in spiaggia si pu? fare che la beccate subito!!!!!mamma mia...capito passeggiata luingo la riva ma senza bici...vedremo!!! provo venerdi se e bello....mi tocchera mettere qualcosa di veloce da mettere e togliere...ciao ale

ps ma la ragazza di mestre che andava in brenta ci va ancora??

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma approposito voi che mi rispondete nel forum..quanti anni avete e di dove site potete scriverlo???? nel forum?
io sono di Nove (vi) anni 31....e voi???

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:31:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, sono della provincia di Venezia, 31 anni. Altre notizie le trovi sul profilo e su Amici.
Buon Venerd? allora, speriamo per il tempo...

Modificato da - in data

marco80
iNudistospite

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 09:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco80  Rispondi Quotando
ciao, io sono pi? piccolo ho 26 anni (milano), mi ci vogliono altri 5 anni per arrivare a 31
Il resto lo trovi sul profilo..byeee

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 09:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Bebeto, 33 anni, Castelfranco.

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 12:55:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Alessia io sono di Bassano (37) e ho pure lavorato per qualche anno a Nove.

Ho visto che hai dificolt? a trovare la spiaggia di Fontaniva e siccome a me piace molto girare il brenta in MTB e il mio socio ? proprio di Fontaniva mi far? spiegare per bene la situazione, comunque qualche tempo fa mi parlava di quella zona e mi diceva che ? parecchio sputtanata.

P.S. se domani ? una giornata come oggi sicuro che mi fiondo al Mort... ti ci vai?

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 16:37:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cazzarola pure in dialetto mi rispondi giaconm......mamma mia c'? quasi da avere paura oggi sarebeb ada andare a far eun guiro,,,,no al lagheto vicino al ecocentro nn ci vado mai,,,,e li cmq di sole nudi nn credo proprio sai...prrrrrrrrrrrrr

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 21:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Athzon, c'eri anche sul meow!! Eurocalciocassola giusto??
Benvenuto!!

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 22:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Magari mettersi proprio al centro col materassino con attorno le famiglie che lanciano il pane alle papere!

quote:

cazzarola pure in dialetto mi rispondi giaconm......mamma mia c'? quasi da avere paura oggi sarebeb ada andare a far eun guiro,,,,no al lagheto vicino al ecocentro nn ci vado mai,,,,e li cmq di sole nudi nn credo proprio sai...prrrrrrrrrrrrr

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao Ale, io sono David (altrimenti soprannominato Montalbano.... il caso della foto del Mort ? risolto....!)ho quasi 31 anni e sono di Conegliano (TV).
Se migliora il tempo (speriamo.... :-) ) faccio anch io una puntatina al Mort sabato o domenica.
Buon weekend nudista a tutti gli amici del forum!!!
ciao
David

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 14:44:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Bravo Giacomm vedo che hai buona memoria!

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 15:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, sono Simone di Padova, conosco il posto e gli anni scorsi ci andavo qualche volta, non solo per prendere il sole ma anche per fare qualche giro in MTB! Se ti va sentiamoci per mail (eolo1974@yahoo.it) e organizziamo un giro per i prossimi giorni, anche perch? non ? facile spiegare la geografia del posto, come mi sembra di capire che hai gi? verificato!
Ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 11:35:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao gente..sono appena tornata in ufficio dopo influenza beccata penso venerdi pom girando in brenta....maledetto brenta anche la febbre mi ha fatto venire senza stare nemmeno al sole!!! chi di voi e andato in questo ponte'??? cosa avete visto??? ciao Alessia

ps un saluto ad eurocalcio....e a venus e tutti gli altri cosi nn si ingelosiscono

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 12:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Grazie del saluto alessia!

Cavoli per? e io che pensavo che il loghetto dell'Eurocalcio non lo cagasse nessuno su Meow!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:41:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao...people del brenta....ho letto su altri siti che proprio fontaniva e un crocevia di perversione gay e non e di esibizionismo ma e VERO???????? ma allora andare da sola e anche pericoloso??? penso a quella ragazza di Mestre che ci andava da sola...vorrei tanto che scrivesse cosa le ? capitato per nn andarci pi? ciao Ale

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 11:03:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
In effetti Alessia quello che tu hai letto in giro, ? confermato dal mio socio che ? di Fontaniva, si dice che quella zona non sia molto raccomandabile.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 12:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Cara Alessia, io posso solamente dirti che nel Brenta non ci sono mai andato (anche se sarebbe il luogo pi? vicino a casa mia) ma proprio in questo fine settimana ho conosciuto una persona che me ne ha parlato molto molto male.
Mi dispiace di potertelo dire solamente ora, se conoscevo prima questa persona magari ti evitavo tutti quei giri in mtb a vuoto che hai fatto.
Saluti ai veri naturisti e naturiste.
Ciao.

Modificato da - in data
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000