Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:02:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh luz tanto vale che ci dici cosa ti ha detto questa persona...cosi almeno sia io che altre/i naturisti nn incorrano in questo errore di andare li anche se sarebbe tanto ma tanto comodo...ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:03:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma cos'e la stellina che c? sotto il mio nik qualcuno me lo spiega...come fossi una bambina di 5 anni!!!!!!!grassie

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:06:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A occhio, mia cara Alessia sei passata di categoria, da Starting member a New member: Promossa! Penso si raggiunga tale titolo dopo i 50 post. Se non ? cos? qualcuno di pi? afferrato in materia ci erudisca in merito.
Ciao

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

ma cos'e la stellina che c? sotto il mio nik qualcuno me lo spiega...come fossi una bambina di 5 anni!!!!!!!grassie

Vuol dire che sei uno degli utenti "attivi" del forum: pi? scrivi e pi? stelline compaiono sotto il tuo nome ... sei decorata!!!

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao raga, Fontaniva ? frequentata molto dai gay, io parlavo di Santa Croce Bigolina.. pi? raccomandabile.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:19:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azzz..pure i gradi danno...hahaha allora sono caporala? o caporala maggiora?? ha ha ha bella questa.....pure le stellette cio? che balla cosa....ma la stelletta nn e un grado pi? alto del caporale???

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:20:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao giacom ma dove cazzo sta santa croce bagolia??????

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ho la vaga impressione che cominci ad odiarmi
Santa Croce ? prima di Fontaniva, dopo tezze sul Brenta!
Li non trovi tipi pericolosi, ne esibizionisti gai garantito.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:31:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma nn ci si puo mettere dove capita credo c'e un luogo dove ci sono solo naturisti====???????

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ok! Calma e sangue freddo! La zona come la intendiamo noi ? occupata prevalentemente da loro, mentre le coppie che vengono non si mettono in mezzo a loro, vanno in cerca di posti isolati-tranquilli.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
confermo

quote:
Originally posted by giacomm

Ok! Calma e sangue freddo! La zona come la intendiamo noi ? occupata prevalentemente da loro, mentre le coppie che vengono non si mettono in mezzo a loro, vanno in cerca di posti isolati-tranquilli.

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
10 anni fa la zona che i gay si erano riservati era prima del ponte di fontaniva per poche centinauia di metri, con passare del tempo e con l'aumentare del loro numero si sono spostati pi? a monte. praticamente Fontaniva ? all'80% composta da loro.
Rimangono fuori (per ora) Santa Cruz Bigol e Tezze.
Ma non mettermi le faccine angry, che io non c'entro!!!!!
Vengo in pace

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:48:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si mi stai sulla balle hai ragione....pienamente.....

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Visto l'enorme interesse che ha suscitato questo luogo, ho pensato di creare un topics ad hoc
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=23
Vi prego di spostare le discussioni la'.

quote:
Originally posted by giacomm

10 anni fa la zona che i gay si erano riservati era prima del ponte di fontaniva per poche centinauia di metri, con passare del tempo e con l'aumentare del loro numero si sono spostati pi? a monte. praticamente Fontaniva ? all'80% composta da loro.
Rimangono fuori (per ora) Santa Cruz Bigol e Tezze.
Ma non mettermi le faccine angry, che io non c'entro!!!!!
Vengo in pace

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 23:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao a tutti e complimenti ad Alessia per la "decorazione" raggiunta sul campo!!!!!! Poi quando sarai "generale" ci metterai tutti in riga.....!!!!
certo che sta spiaggia di Fontaniva non gode di ottima reputazione!!!
Ho trovato alcuni siti su internet e anch io ho trovato notizie poco confortanti sul tipo di persone che la frequentano...!!!
Domenica ero alla spiaggia Liburnia! Splendida giornata e tanta gente!! W il nudismo!!!!!
Ciao a tutti
David

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 13:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti son Simone di Vicenza, son nuovo in questo fantastico forum e mi fa molto piacere vedere che non son l'unico delle mie zone ad amare il naturismo.
Se posso dire la mia, sconsiglierei fontaniva in quanto ci son persone poco "raccomandabili" ovvero con secondi fini (esperienza personale).
Vorrei invece chiedere se qualcuno ha notizie di porto calieri vicino a rosolina.
Ciao a tutti e bentrovati

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 16:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, circa la fama del posto confermo in pieno !!
Fra l'altro un paio di anni fa c'era qualche naturista (e basta) che poi ? scomparso ...
Il posto in s? ? bello per il verde e gli alberi, non ? molto lontano ( almeno per me). Certo ... un campeggio naturista in Croazia x es ? di sicuro meglio ...
a me piaceva perch? era l'ideale per un paio di ore di sole.
Se posso per mettermi un consiglio, se non si va da soli le frequentazioni non sono un problema.

Ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!
SULLA FAMA DEL POSTO E' TUTTO VERO, COMUNQUE FORSE PERCHE' NON SIAMO ANCORA IN ALTISSIMA STAGIONE DOMENICA NON SI STAVA AFFATTO MALE.
C'ERANO I SOLITI CAMMINATORI COME DAPPERTUTTO MA ANCHE SINGOLI O GRUPPI CHE STAVANO IN TRANQUILLITA' E PIU' COPPIE DEL SOLITO, ADDIRITTURA UN GRUPPETTO DI RAGAZZE IN UN POSTO TRANQUILLO CHE SE NE STAVANO NUDE SENZA PROBLEMI.
A PRESTO!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:44:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti..ieri finalmente sono stata nuda in brenta..a nord di fontaniva ma molto vicino penso a s.croce ero con un amico...e forse per questo mi sono fidata...sincermante nn ho visto nessun altro nudo...ed abbiamo cercato allungo sto posto che vedo descrive anche Alessandro....beh trovarlo e un impresa titanica...cmq siamo stati avvistati da almeno tre camminatores...ma si sono dileguati subito,,,,cp singoli/e nude zero una vera tristezza.!
e proprio vero che sarebbe ideale per le due ore di sole nudi in santa pace vicno a casa la croazia e certamente 1.000.000 di volte meglio ciao belli e brutti!

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 12:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongirono e buona settimana a tutti, io ieri dovevo andarmene al mare (famoso Porto Caleri) ma causa lavoro e nuvoloni all'orrizzonte me ne son rimasto a casa (anzi in ufficio al mattino)
Nel pomeriggio ero tentato ad andare a Fontaniva, ma sinceramente non ho ben capito dove "cavolo" si trova S.Croce Bigolina. Io cerco essenzialmente un posto tranquillo in quanto son solo e non vorrei cader vittima di gente strana (come successo in passato in quella zona). Quindi cara Alessia o anche tu Alessandro (mi sembra che conosci la zona molto bene) se potete fornire maggiori info a riguardo ve ne sarei molto grato.
Se poi qualcuno del forum ? libero un pome di questa settimana per andar a fare del bel e sano nudismo mi faccia sapere che mi aggrego volentieri.
Ciao a tutti e buon-nudismo
Simone

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:09:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq alessandro poco credibili "delle ragazze in un posto tranquillo se ne stavano nude..." mah ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 18:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
CHE C'E', CARA ALESSIA?
E TU, DOVE TI ERI CACCIATA?
NON E' FACILISSIMO DESCRIVERE I POSTI, IN EFFETTI SEMBRA TUTTO UGUALE ANCHE PERCHE' IL FIUME DA UN ANNO ALL'ALTRO IN ALCUNI PUNTI FA CURVE UN PO' DIVERSE.
AD ESEMPIO, SINCERAMENTE NON HO CAPITO BENE DOVE ERI STATA TU ANCHE NELLE SCORSE SETTIMANE...
DIREI CHE, IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE SIAMO UN BEL GRUPPETTO A CUI IL POSTO POTENZIALMENTE PIACEREBBE, POTREMMO UN GIORNO AGGREGARCI E DECIDERE INSIEME DOVE STARE, MAGARI AGGIUNGENDO QUALCOSA DA SGRANOCCHIARE AL SACCO IN COMPAGNIA...

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 18:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
BENVENUTO!
NON POSSO DIRE DI CONOSCERE IL POSTO PALMO A PALMO, MA QUALCHE VOLTA CI SONO STATO.
ACCETTO VOLENTIERI L'INVITO A FORMARE UN GRUPPETTO.

quote:
Originally posted by LoveForAll

Buongirono e buona settimana a tutti, io ieri dovevo andarmene al mare (famoso Porto Caleri) ma causa lavoro e nuvoloni all'orrizzonte me ne son rimasto a casa (anzi in ufficio al mattino)
Nel pomeriggio ero tentato ad andare a Fontaniva, ma sinceramente non ho ben capito dove "cavolo" si trova S.Croce Bigolina. Io cerco essenzialmente un posto tranquillo in quanto son solo e non vorrei cader vittima di gente strana (come successo in passato in quella zona). Quindi cara Alessia o anche tu Alessandro (mi sembra che conosci la zona molto bene) se potete fornire maggiori info a riguardo ve ne sarei molto grato.
Se poi qualcuno del forum ? libero un pome di questa settimana per andar a fare del bel e sano nudismo mi faccia sapere che mi aggrego volentieri.
Simone

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 18:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peeeeerfetto... a me sta benissimo fare un gruppetto, cos? non ci si annoia troppo e si fa qualche risata assieme!!
do la mia quota (anche eventualmente a portare il barbeque)

ciao a tutti

quote:
Originally posted by ALESSANDRO

BENVENUTO!
NON POSSO DIRE DI CONOSCERE IL POSTO PALMO A PALMO, MA QUALCHE VOLTA CI SONO STATO.
ACCETTO VOLENTIERI L'INVITO A FORMARE UN GRUPPETTO.

quote:
Originally posted by LoveForAll

Simone

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 22:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ero presente venerd? sabato domenica e luned?.
Oggi posso confermare che erano presenti solo uomini.
Domenica invece c'? di tutto un po!

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 22:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Come fai a giudicare una persona senza conoscerla?

quote:
Originally posted by alessia

si mi stai sulla balle hai ragione....pienamente.....

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 12:20:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma va giacom nn dicevo sul..serio ma solo sul fatto che mi tiravi nera xch? nn capivo,,,,invece domenica nn mi hai vista con un beti tipo alto?
e xch? nn elenchi per bene sti giorni in brenta cosa hai visto e dove? e come sono le spiagge dove sei stato?
la mia era davvero piccola e piuttosto umida pochissima spiaggia e cmq sono abbastanza sporche ciao Ale

ps possibile che nn ci siano altre donne nel forum? ricordo che su meow c'era anna_vi sche scriveva,,,,ma qua e tabula rasa...ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Tra mezz'ora sar? in Brenta, per stasera far? il resoconto di ci? che vedr?.

Ciao ai "Brentaroli"

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 16:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il gruppo! bell'idea....ci si potrebbe trovare dove c'e la sbarra prima della cava venendo dal centro di s.croce bigolina che dite?? nn c? tanto parcheggio.....oppure fate una proposta ciao...ale

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 16:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
in effetti fare un gruppo sarebbe la miglior cosa per capire dove si trova sta benedetta spiaggia in brenta...se riuscite a stabilire un giorno io tento di esserci impegni permettendo.

Modificato da - in data
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000