Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 19:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande!! attendo con impazienza il tuo resoconto, io sto pensando di andarci venerd? (finalmente un giorno di ferie dopo tanto lavoro) e son indeciso se andar l? o nel veneziano...
attendiamoooo

quote:
Originally posted by giacomm

Tra mezz'ora sar? in Brenta, per stasera far? il resoconto di ci? che vedr?.

Ciao ai "Brentaroli"

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 23:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!!
vedo con piacere che la mia proposta ha suscitato interesse!!!!
Se volete ci possiamo trovare sabato o domenica ad una certa ora presso la sbarra (a proposito dove si trova?!? scusate ma non sono tanto pratico del posto!!!!)
Comunque ditemi come pensate di fare cos? finalmente potr? anch io conoscere sta benedetta spiaggia brentarola....!!!
ciao a tutti e W IL NUDISMO!!!!
David

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 09:47:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e allora gicomn??? dove sei? sto rapporto dai dai...scrivi scrivi...la sbarra e tra s.croce e fontaniva. a nord della cava venendo da fontaniva...altre indicazioni nn so darle mi spiace...che ne dite di sabato ore 14.00??? pero anche donne e nn solo maschi!!!!

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 11:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Eh si hai ragione Alessia, dai ragazzi impegniamoci a far venire anche qualche moglie/fidanzata/amica....io se sabato non vado al Mort un salto lo faccio volentieri.

Spero di beccare sta sbarra!
Se non ho capito male si trova pi? a sud dei laghetti di Ca'Mazole vero?

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 11:59:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Approposito che ne dite di concordare un segno di riconoscimento?

Tipo una maglietta di un certo colore, o un capellino o qualcosa del genere per riconoscersi subito...

Che ne dite?

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello il cappellino, soprattutto per le ragazze! Fa molto "sportivo".

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 13:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, io per sabato e domenica do buca in quanto vado a farmi un 2 gg nelle spiagge romagnole..
ma ho una mezza idea di andar a S.Croge Bigulina venerd? pomeriggio (o l? o al Morto.. dipendende dalla mia amica.. le donne, decidono sempre loro)
mi tengo libero per? per la prox volta
buona tintarella a tutti

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 13:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh va beh aspettavo news da giacomn ma deve essere ancora in brenta...si e a sud dei laghetti di camazzole....cmq arrivando a s.croce bigolina c?e una trattoria sulla sinista (nn ricordo il nome) e sulla destra c'? una stradina che da accesso all?argine del brenta proprio in curva un'p? difficile da vedere la inbocchie dopo 400-500 mt ce un grosso albero forse un salice e li c? la sbarra.....allora chi viene????? cosa mettiamo magliette nere? beh io canotta! che dite?
ciao alessia

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:04:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sabato non posso :-(

Domenica ??

Simone

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo ma ieri sera non c'? lo fatta.

Marted? 13
Smessi i panni di naturista e inforcata la bici, mi sono avventurato fino a Fontaniva.
La situazione poteva definirsi globalmente tranquilla, ad eccezione dell?area adiacente l?ormai arcinoto ?bosco dei baini?, dove nonostante avessi il giorno prima invitato ad un atteggiamento pi? discreto un giovane che passeggiava nudo, il giorno dopo me lo sono ritrovato avvinghiato con altro corpo maschile mentre tre allegri compagni di merende seguivano il loro live show.
Non posso biasimare quando qualcuno afferma che ? diventato un postaccio.
Visto la facilit? di certe situazioni.
Donne naturiste? Nessuna
Coppie? S? ma vestite.
Uomini nudi? Anche troppi
Questo a Fontaniva.
A S.C.B. invece non c?era nessuno! O per lo meno non erano visibili.
Confermo che la situazione migliore per essere pi? tranquilli ? andare durante la settimana (per chi pu?).
Ad Alessia e a tutte le donne dico: Fate bene ad essere accompagnata da qualcuno/a.
A titolo di cronaca, informo coloro che intendano andare in localit? Santa Croce Bigolina, che dal giorno 16 giugno fino al 19 compreso, si terr? la tradizionale festa delle Rane organizzata dalla locale Pro-loco, presso il parco del Brenta, con degustazione tipica del prodotto (rane fritte)
L?afflusso numeroso previsto non consiglia il nudo integrale.
Ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:15:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:31:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Le coppie erano 200 metri dopo il ponte di Fontaniva.
Il bosco dei baini (massima perdizione) ? prima del ponte per 500 metri, ma siamo in territorio fontanivese.
Dalla cava comunque ? distante pi? di un km abbondante.

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai Ale non esser triste, rimandiamo alla sett.prox..
se vuoi io venerd? sar? nei pressi di venezia.
In compagnia di un'amica (che ha la casa al lido) pensavamo di fare un giro agli Alberoni, nessuno di noi c'? mai stato e speriamo in bene..
Chi vuol aggiungersi..
Ciaoooo

In un "certo" senso son contento che la gita di gruppo sia rimandata perk? questo w.e. proprio non potevo

quote:
Originally posted by alessia

MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 14:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Grazie dell'invito, ma non demordo!!
Voglio la mia Brenta, almeno nei fine settimana staranno pi? calmi!!
Sti Zozzoni!!

quote:
Originally posted by Athzon

Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 16:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao arthzon ma te e e la tua amica siete naturisti convinti e praticanti o lo fai solo te?
e poi voi anni? ciao sono cmq delusa....

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 16:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah giacom...grazie ah dopo il ponte le cp...vedi che strano che ? il brenta....nn sono mai andata oltre il ponte eccetto una volta ma in bici mai a piedi o per stare al sole...si ma cmq li tutti costumati o al max topless? ciao giacom

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 19:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
NON MI DISPIACE CHE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA NON SI POSSA ORGANIZZARE IL GRUPPETTO, SABATO PROPRIO NON POSSO E COMUNQUE E' MEGLIO EVITARE LA CONCOMITANZA CON LE FESTE.
MI AGGREGO VOLENIERISSIMO SE ORGANIZZIAMO PER SABATO O MEGLIO DOMENICA SUCCESSIVI, ORMAI SIAMO UN BEL GRUPPETTO E POTREMMO TROVARCI.
SE POI PORTIAMO CON NOI QUALCHE AMICA, ALESSIA COMPRESA, E' ANCHE MEGLIO.
DA S.C.B. NON CI SONO MAI STATO, NON CONOSCO NE' LA CAVA NE' I LAGHETTI NE' LA SBARRA QUINDI SU QUESTO VI CHIEDO DI AIUTARMI.
SONO INVECE SEMPRE PARTITO DA FONTANIVA, DOVE COME DICIAMO TUTTI LA SITUAZIONE E' MOLTO DIVERSA, ANCHE SE PURE LI' COME SEGNALAVO IN PRECEDENZA ALLA DOMENICA NON E' IMPOSSIBILE TROVARE QUALCHE GRUPPETTO DI RAGAZZI E QUALCHE RAGAZZA, CIOE' NON UOMINI SOLI. MA GRUPPETTI DI AMICI COMPLETAMENTE NUDI A FONTANIVA E' DIFFICILE...
A PRESTO, UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI.

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 19:36:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Alessia...io e la mia amica siamo naturisti convinti e praticanti, solo che per motivi di impegni di lavoro e altro la mia amica non sempre ? presente...cmq io ho 37 anni e la mia amica ne ha 32.
E io sono di Bassano e lei di Castelfranco.

E approfitto per mandarti una pacca sulle spalle in solidariet? con la delusione del Brenta.

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 22:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ragazzi che delusione!!!
ormai stavo gi? pensando a trascorrere una giornata nudista in compagnia sul brenta e invece 'ste rane ci mandano tutto all'aria!!!!
MA CHE VADANO A FARSI FRIGGERE!!!!!!
Faremo per un'altra volta, comunque non mi arrendo ce la dobbiamo fare a scoprire questa benedetta spiaggia di s.c.b.!!!!
Grazie ad Alessia per la spiegazione del posto!!!!
Se volete comunque ci possiamo organizzare e andare tutti assieme in spiaggia al Mort sabato e passare assieme una giornata nudista, sempre meglio che andare in una spiaggia tessile... che ne dite ?
ciao a tutti
David

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 14:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Le coppie tra il ponte sulla super strada e il ponte della ferrovia (tratto di circa 350 metri) sono vestite.
? la zona pi? frequentata da famiglie, gruppi di amici, molto tranquilla!

quote:

ah giacom...grazie ah dopo il ponte le cp...vedi che strano che ? il brenta....nn sono mai andata oltre il ponte eccetto una volta ma in bici mai a piedi o per stare al sole...si ma cmq li tutti costumati o al max topless? ciao giacom

Modificato da - in data

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 15:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ALTRE COPPIE (POCHE, IN VERITA'), NUDE O CON LEI IN TOPLESS, SI POSIZIONANO A MONTE DEI PONTI DI 2 O 300 METRI, PRIMA DELLA COSIDDETTA ZONA GAY

Modificato da - in data

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 10:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, forse ho buone notizie ma mi riservo di confermare dopo domenica.
Esiste seguendo il corso del fiume, dopo il ponte-ferrovia, un?area stranamente poco frequentata.
Ieri ho perlustrato la zona per quasi un?ora, risultato 1 pescatore, e tre persone che passeggiavano, la cosa che mi fa ben sperare ? la differenza tra i viottoli tra la frequentatissima ?gay zone?, (terra battuta e larghi 50 cm, mentre dove non ci va nessuno sono pieni di rovi da saltare ).
Anni fa, avevo iniziato ad andarci, ma siccome non c?era mai nessuno, ho cambiato.
Nel fine settimana, verificher? se ne vale la pena.
Se qualcuno ? presente nell?alveo brentale nel fine-week, cos? magari mi faccio riconoscere.
Saludos!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:15:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao gente venerdi nel pomeriggio mi sono rotta econ la mia machina sono entrata in brenta in loc. s.croce bigolina sono passata proprio sotto lo striscione della festa delle rane ed ho parcheggiato alla prima sbarra c'era altre 4 macchine che poi una sbarra era anche aperta ed usata come parcheggio...nn sarebbe male e sempre all'ombra.
Ho fatto un giro sul argine ho visto un gruppo di ragazzini far eil bagno e mi pareva due cp tutti costumati...sono andata verso sud e sull'argine opposto cerano tre cp ma ero lontana nn ho visto che fossero nude...poi un pescatore dalla mia parte...sono andata avanti altri 100 mt ma siccome avevo le infradito camminare sui sassi e stato difficile in piu o fatto una cosa veloce per il poco tempo..ma nudisti zero! che disperazione ieri e sabato sono andata a lignano e cosi al max ho fatto topless e perizoma...ma che palle....uffi ciao

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, se invece di arrivare fino a Lignano ti fermavi prima, in Brussa, avresti passato una bellissima giornata nudista!

quote:

ciao gente venerdi nel pomeriggio mi sono rotta econ la mia machina sono entrata in brenta in loc. s.croce bigolina sono passata proprio sotto lo striscione della festa delle rane ed ho parcheggiato alla prima sbarra c'era altre 4 macchine che poi una sbarra era anche aperta ed usata come parcheggio...nn sarebbe male e sempre all'ombra.
Ho fatto un giro sul argine ho visto un gruppo di ragazzini far eil bagno e mi pareva due cp tutti costumati...sono andata verso sud e sull'argine opposto cerano tre cp ma ero lontana nn ho visto che fossero nude...poi un pescatore dalla mia parte...sono andata avanti altri 100 mt ma siccome avevo le infradito camminare sui sassi e stato difficile in piu o fatto una cosa veloce per il poco tempo..ma nudisti zero! che disperazione ieri e sabato sono andata a lignano e cosi al max ho fatto topless e perizoma...ma che palle....uffi ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
primo nn so arrivarci secondo nn ero con nudisti...ma con cp normali e incinta pure...dunque gi? cosi ero uno scandalo!!!! ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma in brussa com'era dimmi dimmi dimmi e venuto nuovolo e vento anche li ieri??? pomeriggio?

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 13:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Dalle 15.30 fino alle 17 il sole era coperto da un po ' di nubi. Ad un cerco punto sono addirittura cadute alcune goccioline di pioggia. Dalle 17 in poi e' tornato il sole. C'era un po' di vento, ma non dava fastidio se sdraiati tra le dune.

quote:

ma in brussa com'era dimmi dimmi dimmi e venuto nuovolo e vento anche li ieri??? pomeriggio?

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 14:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok come a lignano stessa cosa...ma cera molta gente naturista? e i guardoni? presenti o assenti? ciao ale

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
La situazione era questa:
molta gente nudista lungo tutta la spiaggia, ma solo nascosta tra le dune. Antistante ilmare nessuno era nudo, probabilmente perche' la spiggia di domenica e' troppo frequentata, quindi i nudisti si vergognano a stare nudi
C'erano una decina di coppie e direi almeno una ventina di uomini soli.
C'era anche un raduno di ragazzi gay (direi almeno 30) ma non prendevano il sole nudi, infatti erano sulla riva del mare. Sono abbaastanza certo che se la spiaggia fosse stata meno frequentata alcuni di loro avrebbero preso il sole nudi.
Guardoni: uno solo con perizoma nero che si e' appostato attaccato ad nua coppia all'inizio delle spiaggia. Direi che e' l'unico che dimostrava di avere comportamenti scorretti.
Alcuni camminatori, ma sinceramente non ho alcuna prova che fossero comminatori smanettoni. Io stesso mi sono fatto tutta la spiaggia da inizio alla fine per smaltire il nervoso procurato da una multa presa dai carabinieri durante il viaggio di andata quando ero sulla rotonda di Silea.
Quando me ne sono andato, erano circa le 18, si scorgeva un certo via vai attorno ad un paio di coppie, ma la situazione sembrava tranquilla.
A parere di alcune persone, molti dei guardoni che frequentavano la brussa si sono spostati al morto, dove le loro attivita' sono piu' tollerate (sono pareri che non posso confermare visto che sono annin che non vado piu' al morto).
Nota: in brussa ci sono molte ragazze sole, anche se non prendono il sole nude. Non le ho mai viste importunate da nessuno.

quote:

ok come a lignano stessa cosa...ma cera molta gente naturista? e i guardoni? presenti o assenti? ciao ale

Modificato da - in data
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000