Autore |
Discussione  |
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 21:41:05
|
grazie a bebeto per il report... per? per? mi viene da dire che mi piacerebbe uno spirito cos? naturista che qualche emiliano-romagnolo possa sentirsi libero di "importunare" qualche ragazza... :))) 
alex |
Modificato da - in data |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 09:23:58
|
Se fatto con in modo simpatico e non volgare sono sicuro che farebbe piacere anche alle ragazze  Ragazze, voi cosa ne pensate
quote: Originally posted by ramodoro
grazie a bebeto per il report... per? per? mi viene da dire che mi piacerebbe uno spirito cos? naturista che qualche emiliano-romagnolo possa sentirsi libero di "importunare" qualche ragazza... :))) 
alex
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 10:55:11
|
ma se viene fatto con educazione ed eleganza xch? no anzi ci fa piacere....e potrbbe anche avere una chance ma mettersi a 2 metri in perizoma con gli occhiali scuri e sempre rivolti verso di me no di sicuro. Cmq la domenica i nudisti dietro le dune dove tra l'altro c? un sacco di sporcizia ed escrementi sinceramente me ne sto a casa mia sul mio bel terrazzo da sola....scusate ma fa schifo cio che ha scritto arthzon...su la situazione di ieri al morto. Oggi niente spiaggia ieri sono rimasta a piedi la macchina si e rotta ho una sfiga da paura ultimamente..... Per bebeto se ti consola ieri i vigili del mio paese hanno controllato i gas di scarico della mia macchian nonostante il bollino blu 2006 e la carta che certificava l'ideneit? dei gas. Morale facendo la prova a freddo visto che ero partita da poco da casa si e accesa la spia della batteria lho fatto notare dal vigile e dal tecnico che mi ha liquidata che la prova nn centra. Fatto st? che il mio meccanico invece ha detto che a causa della bassa temperatura dell'olio del motore il sovraccarico del alternatore puo averna causato il cedimento. ieri sera rientrando a casa il mio cruscotto si e acceso come un albero di natale e la macchina si e spenta lasciandomi a piedi.....e adesso andr? a prenderla il carro attrezzi...mi verrebeb da piangere ciao |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 12:25:25
|
ci rifacciamo alla prossima! ma hai preso la multa?
quote: Originally posted by alessia
ma se viene fatto con educazione ed eleganza xch? no anzi ci fa piacere....e potrbbe anche avere una chance ma mettersi a 2 metri in perizoma con gli occhiali scuri e sempre rivolti verso di me no di sicuro. Cmq la domenica i nudisti dietro le dune dove tra l'altro c? un sacco di sporcizia ed escrementi sinceramente me ne sto a casa mia sul mio bel terrazzo da sola....scusate ma fa schifo cio che ha scritto arthzon...su la situazione di ieri al morto. Oggi niente spiaggia ieri sono rimasta a piedi la macchina si e rotta ho una sfiga da paura ultimamente..... Per bebeto se ti consola ieri i vigili del mio paese hanno controllato i gas di scarico della mia macchian nonostante il bollino blu 2006 e la carta che certificava l'ideneit? dei gas. Morale facendo la prova a freddo visto che ero partita da poco da casa si e accesa la spia della batteria lho fatto notare dal vigile e dal tecnico che mi ha liquidata che la prova nn centra. Fatto st? che il mio meccanico invece ha detto che a causa della bassa temperatura dell'olio del motore il sovraccarico del alternatore puo averna causato il cedimento. ieri sera rientrando a casa il mio cruscotto si e acceso come un albero di natale e la macchina si e spenta lasciandomi a piedi.....e adesso andr? a prenderla il carro attrezzi...mi verrebeb da piangere ciao
|
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 12:46:14
|
Ma che rompi maroni i vigili di Nove, bene a sapersi, sai a volte mi capita di passare da quelle parti.
Mi dispiace per la tua macchinina Alessia, mi sa che dovremmo organizzare un pulmino di sabato o domenica per andare al mort (nella parte pulita per?) ehehehe
Ah un piccolo appunto ad Alessia.....nel mio nik non ci sono "r" ehehehehe
Ciaoooo...un bacione! |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:28:28
|
x bebeto no nn ho preso la multa era sempre nei paramentri anche se diversi da gennaio quando ho fatto il bollino blu....la rottura di cazzo e aver rotto l'alternatore (credo) xche mi hanno fatto fare acceleroni quasi da fredda...il mio e un diesel un'p? vecchiotto....comprero una bmw cabrio cosi nn rompono il cazzo!  scusa arthzon ma nn ho memoria per i nik!!!   |
 |
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 22:39:15
|
Alessia, certo che la fortuna ti salta addosso ultimamente....!!! Spero che nei prossimi giorni la situazione si normalizzi; per quanto riguarda la spiaggia del Mort ? vero che fa schifo nella parte dx ma a sx ? tenuta davvero meglio tant ? che non ho visto n? scoasse n? pantegane....!!! ciao a tutti David |
 |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 09:16:26
|
Ciao a tutti, passata la "festa" delle rane propongo di organizzare per sabato prossimo nel primo pomeriggio a Santa Croce Bigolina, chiedo qualche indicazione in pi? per trovare la sbarra per chi come me arriva a Santa Croce da Fontaniva. In alternativa ci si pu? trovare nel parcheggione a Fontaniva, ci sono i gay ma se si ? un gruppetto non ci sono problemi.
Ciao
Simone |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 12:57:18
|
ah io mi sono rotta le palle del brenta e di tutto...passoe chiudo |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:56:04
|
Azz... come mai questo umore Alessia? E' successo qualcosa di spiacevole? |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 17:21:45
|
Alessia... Cosa succede? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 16:55:09
|
se nn scrivo io quest ost muore 100 vote che triste che siete----- tstier de mio c nn funione iu |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 12:26:33
|
ciao vicentini e simpatizzanti del brenta, se dite io sabato son al 99% in punta san vigilio al garda, con gli altri del forum.. (vedete su appuntamenti/incontri) vi aspetto tutti!!! io andr? in moto quindi ho eventualmente un posto.. ciao a tutti
ps sorridete che la vita ? bella        |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 18:55:21
|
quote: Originally posted by LoveForAll
ciao vicentini e simpatizzanti del brenta, se dite io sabato son al 99% in punta san vigilio al garda, con gli altri del forum.. (vedete su appuntamenti/incontri) vi aspetto tutti!!! io andr? in moto quindi ho eventualmente un posto.. ciao a tutti
ps sorridete che la vita ? bella       
ciao a tutti ancora... vi dir? che sabato al lago ho passato una giornata stupenda, c'era tantissima gente ed il 90% era nuda.. non pensavo fosse cos?.. cmq se qualcuno di voi vuol provare a sperimentare qualcosa di diverso dal brenta posso dargli info volentieri ciaooooooooooo |
 |
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 18:34:27
|
Ciao sono nuovo, cerco un posto tranquillo dove per la prima volta iniziare la vita da naturista con mia moglie. Sono di Padova mi potete consigliare e magari spiegare se esiste qualche regola? Noi andremmo volentieri sul brenta ce lo consigliate? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 10:35:08
|
ciao write mi spiace ma di tranquillo a fontaniva c'? poco se leggi i post prercedenti ultimamente la discussione si ? arenata e nn ci sono pi? new fresche sul brenta....anzi invito a dire la sua chi ci ? stato nei giorni scorsi grazie! |
 |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 10:37:31
|
Ciao, io per la prima volta Vi consiglerei Trieste o la Croazia; a Fontaniva ci sono andato varie volte dopo per? che avevo gi? iniziato la mia esperienza naturista, probabilmente se ci fossi andato per la prima esperienza mi avrebbero dato fastidio i "passeggiatori" della zona. Ciao
Se vi va sentiamoci per mail eolo1974@yahoo.it |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 09:43:13
|
vedere mio post nell'atra pagina dedicata a fontaniva....prego delusione assoluta ciao  |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 17:09:43
|
Ciao a tutti, domenica son stato a Fontaniva con un'amica che voleva iniziare l'avventura nudista.. Dopo mezz'ora che eravamo stesi al sole ci siamo accorti che una serie di "personaggi" continuavano fare avanti ed indietro lanciando sorrisi ed occhiatine maliziose (visto che la mia amica ? totalmente depilata immaginate le facce di questi m... de f....) vabb?.. dopo questa scena ci siamo rivestiti e ce ne siam rimasti tranquilli a fare i tessili     dommenica proveremo san vigilio ciao ciao |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 11:27:32
|
comne vi capisco io ho provato sabato e nemmeno mi sono tolta le bermuda (visto che ero gia pronta) xche c'erano uomini ovunque dove eravate? vicino s.c. bigolina o proprio prima del ponte? ciao alessia  |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 12:45:37
|
Io sinceramente dopo quello che ho letto in questo forum e dopo quello che mi ha detto il mio socio che ? proprio di Fontaniva, ho lasciato da parte l'idea del Brenta...(lo temgo buono per qualche giro in mtb).
Se avr? un p? di tempo ad agosto mi piacerebbe provare a fare un giro al lido di Dante...se qualcuno si vuole unire io sono disponibile.
Ciao ciao |
 |
|
paco
iNudistospite

Prov.: Vicenza
21 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 17:16:43
|
 Ciao a Tutti, come scritto in altro posto di questo forum io in brenta ci vado da anni e non mi ci trovo male, si ? vero i guardoni ci sono e ci saranno sempre ma, forse perch? non ci vado di sabato e domenica ma in un orario di giornata tra le 12 e le 16 non trovo cosi tanta confusione come letto in questo forum. Domani mattina ad esempio ci vado come tanti lunedi di ogni settimana  A dimenticavo, un giorno della prossima settimana saro in compagnia di una mia amica........ ciao Paco |
Modificato da - paco in data 23/07/2006 17:19:05 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 14:43:48
|
quote: Originally posted by alessia
comne vi capisco io ho provato sabato e nemmeno mi sono tolta le bermuda (visto che ero gia pronta) xche c'erano uomini ovunque dove eravate? vicino s.c. bigolina o proprio prima del ponte? ciao alessia 
noi eravamo a S.Croce, almeno se ho ben capito le indicazioni.. cmq ieri siamo stati a S.Vigilio.. no comment anzi vi rimando tutti a leggere il relativo post che ho lasciato a riguardo..
    |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 18:49:50
|
quote: Originally posted by paco
noi ki????????? a s.croce??????????   
ciao paco era in riferimento al msg di alessia (domenica scorsa) eravamo a s.c. bigolina... io ed un'amica ciaooooo |
 |
|
paco
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 07:28:45
|
Buongiorno a tutti...................... comunque un'idea un modo credo ci possa essere per non aver problemi: bisognerebbe trovare un posto adatto (bisogna ricordare ke ogni anno il letto del brenta cambia) e andare sempre li, magari mettersi d'accordo per essere un piccolo gruppo senza crearsi dei problemi e non essere soli o sole ovviamente per cosi creare un angolo dove sentirsi un p? protetti da occhi indiscreti o da altro
Comunque ? un'idea.............. buonagiornata da Paco |
 |
|
paco
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 15:52:32
|
sono andato anke oggi in brenta, ho parcheggiato vicino al ponte di Fontaniva e poi son risalito per il letto del fiume.......... poi mi son messo sul solito posticino e son rimasto fino alle 14.30......... solito via vai e solita sinfonia............
Paco |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:49:49
|
ciao Athzon, ho letto che probabilmente in agosto vai al lido di dante, se (visto che di viaggi quest'anno non se e parla) posso aggregarmi..... Cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Alberto
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 00:38:49
|
Buongiorno a tutti Mi sono iscritto una settimana fa subito dopo aver scoperto l?esistenza di questo forum. Tra l?altro il giorno prima ero stato all?isola del Mort. Qui adesso chiedo se qualcuno ha programmi per andare domenica o nei prossimi week end a Fontaniva (? un posto che conosco) e se riusciamo a metterci d?accordo per andarci assieme. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e scambiare 2 chiacchiere in compagnia, perch? altrimenti una giornata da solo ? pesante. Io ho 34 anni e sono di Padova. Di solito mi muovo in moto e per la singola giornata. Posso dare il numero di telefono per semplificare l?incontro. Ciao a tutti Alberto |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:23:41
|
Ciao Cri!
Per me nessun problema...basta mettersi daccordo! |
 |
 |
|
paco
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 08:36:32
|
Ciao a tutti................................. si pu? dire ke con questi 2 gg di acqua il nostro caro "Brenta" ci da quasi il saluto per il prossimo anno........... un saluto naturista a tutti da Paco |
 |
|
Discussione  |
|