Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 10:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao solo ALessia l'originale! loveforall dov elo hai lasciato il post su s.virgilio??? ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

mizio
iNudistamico

Città: cervia


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 14:36:46  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
x cri e athzon..se venite a lido dante fate sapere cosi possiamo incontrarci,visto che sono sempre li..ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LoveForAll
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa


207 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 14:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

ciao solo ALessia l'originale! loveforall dov elo hai lasciato il post su s.virgilio??? ciao



Ciao Ale,
scusa il ritardo ma son apena rientrato dalle vacanze..
allora tu sei l'Alessia originale? ma ce ne sono anche di taroccate??

vabb? se t'interessa il post su S.Vigilio l'ho lasciato su appuntamenti, il titolo fa: "S.Vigilio prende il posto di Manerba?"
cmq ieri pomeriggio ho fatto un giro e la situazione era particolarmente tranquilla, ovvero niente camminatori, ne smanettatori, ne scambisti.. una favola direi..

ciao alla prox

ps prob in settimana sar? al brenta o al morto se qualcuno viene

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: veneto
Città: vicenza


13 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 11:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao sono stato in brenta lunedi scorso ed estato una cosa orrenda...solo uomini nudi che si appostavano dietro cespugli per spiare chissa cosa siadal lato dx e sx delbrenta..alcuni loattraversano ho visto. Cpnessuna soloas.croce bigolina ma rigorosamente in costume ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LoveForAll
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa


207 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 16:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fabiodj

ciao sono stato in brenta lunedi scorso ed estato una cosa orrenda...solo uomini nudi che si appostavano dietro cespugli per spiare chissa cosa siadal lato dx e sx delbrenta..alcuni loattraversano ho visto. Cpnessuna soloas.croce bigolina ma rigorosamente in costume ciao




io al brenta non ci torner? pi? mi sa.... troppo triste tutto

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 11:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il brenta e proprio defunto cari frequentatori (maschi) ci sono sono quelli di solito, oppure avete nuove info da trascrivere e successo qualcosa di nuovo ci sono novit?' ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

migc
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


1 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 13:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la domanda io sono di treviso ma nel brenta com ? l acqua?? pulita? fredda? ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Morfeo
iNudistnovello

Prov.: Bari
Città: Bari


0 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 18:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfeo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morfeo Invia a Morfeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono nuovo e sono da sempre un naturista al 100%, ma non ho mai frequentato posti escusivamente naturisti, sia perch? la mia ex ragazza non me lo permetteva, e anche perch? non sapevo che esistessro posti dove poterlo praticare senza sentirsi osservati e disturbati. A quanto leggo in molti interventi in questo forum non esistono veramente posti predestinati per legge al naturismo in Italia, e questa cosa mi ostacola molto nel mettremi in piena libert?, non riesco a trovare un posto dove sentirmi veramente a mio agio tra i miei simili. Anche questa estate forse rinuncer? a metteremi senza veli purtroppo, che rabbia. Non mi piace mettremi in libert? in un posto deserto da solo, cerco posti frequentati in massa dai naturisti, ma a quanto vedo non esistono.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LoveForAll
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa


207 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 18:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Ale, lasciamo perdere il brenta per un po'
Si potrebbe cercare qualche posto nuovo (verso i monti) o rivolgersi ai classici "morto" o "garda"...
Mah.. io questo we andr? al Lago mi sa.. vedremo
Un saluto a tutti

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

paco
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


21 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 11:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
tra 10 minuti con un'amica vado in brenta, vedo com? la situazione quest'anno........ visto le scarse piogge credo che il letto del fiume non sia cambiato molto e quindi la parte pi? bella e circa quella a 1 km a nord del ponte di fontaniva dove il fiume si allarga e ci sono molti posti da sceglire per
non essere infastiditi.............

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo paco e allora com'? andata dai metteci al corrente sono stra curiosa...siete stati nudi? ciao ales

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Alberto
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


75 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 00:13:33  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti
Dopo vari mesi che non scrivevo (ma di tanto in tanto una occhiatina per leggere la davo) mi rifaccio vivo. Sono di Padova e sono interessato a conoscere qualcuno per andare in compagnia al Brenta. Ci sono stato alcune volte e qualche volta in scooter ho percorso tutti i sentieri alla ricerca di posti tranquilli. Ormai i posti li conosco. Se qualcuno/a ? interessato si faccia vivo/a. Da adesso seguir? pi? frequentemente il forum.
Sono interessato anche per altri posti: Lido di Dante, Morto, Brussa...

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

salve
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


10 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 16:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salve Invia a salve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alessia ma se ti porto in barca non e meglio , porta pure chi vuoi in mare nessuno rompe e si fa il bagno al largo e si pesca

marco rossini

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 15:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora paco che ci dici dai scrivi cosa hai visto in brenta....ci sono ancora i nudisti o sono solo i gay che cercano avventure? io sono andatas domenica 22 in bici c'era un po di movimento ma come ripeto mi parevano tutti uomini e soli...per cui siamo sempre alle solite forse ci sono news diverse??? scrivete ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Ettore
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 14:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ettore Invia a Ettore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei iniziare a fare nudismo ma non so dove e come! Qualche consiglio?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:44:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il solito orrore? ok facciamo cosi OGGI CI VADO DA SOLA IN BRENTA SARO CON LA MIA MTB ALLE ORA 14.30 a nord del ponte di fontaniva dove c'? quella pietra di confine e molto vicisibile su una curva dell'argine principale, in dialetto di chiama "macaco" in italiano nn ricordo putroppo il nome corretto, sar? a 500-800 mt come fate se mi vedete saro li ci mettiamo d'accordo dove andare e scendiamo sul greto del fiume e prendere il sole nudi...CHI CI VIENE....OGGI CIAO ALE

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

eolo1974
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 08:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessia,
peccato ... ho letto il post solo ora! Il prossimo we (domani e dopo domani) non posso, ma si pu? fare per il 26, 27. A propo ... ho anch'io la MTB !!

Ciao
eolo1974@yahoo.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 10:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica vista la mega giornata alle 10.30 ho preso la mtb e sono andata in brenta, caschetto zainetto con asciugamano, materassino, cremine, giornale frutta, acqua e ho trovato dopo un bel po un posto tranquillo riparato, mi sono femrata e spogliata finalmente nuda...che bello piu di 6 ore al sole, vista una cp anche loro nudi e un single ma tutti tranquilli nessun camminatore sembrava il paradiso e poco lontano da fontaniva pensatevi...ERA ORA CAVOLO ERA ORA....BYE

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 13:49:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao anche noi vorremo venire lungo il Brenta, magari ci possiamo accordare per trovarci, sarebbe anche pi? vicino delle altre spiagge.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Alberto
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


75 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 23:52:01  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessia non puoi dire alle 11 di andarci alle 14,30! Ci vuole un minimo di preavviso!
Se ripeti l'esperienza me lo fai sapere? Anche MP

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

paco
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


21 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 21:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
ciao Alessia, rispondo solamente ora perch? non entro qui da tempo , si in brenta ci sono stato e a dire il vero era tutto tranquillo.... ci sono stato anche il 1 maggio e la domeica successiva e sempre le cose erano calme, nessuno che guardava.........il primo vicino a me, ero a circa 500 a nord del ponte di fontaniva c'erano 2 cop?ie lontane tra loro e mi son sentito tranquillo e libero

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 09:24:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene allora dai paco....anch'io sono stata bene..anche se da sola...cmq io vado a nord del ponte seguo sempre l'argine principale fino a che trovo una grossa pietra tipo di confine rettangolare un parellepidedo...per intenderci io cmq arrivo da nord e dopo la cava di sabbia c'e un fabbricato recintato sull sx di una casa vuota e poi una sbarra dopo 150 mt sulla dx io entro di li proseguo max un km sull'argine fino alla pietra e scendo sul greto fino al fiume che corre pi? vicino all'altro argine...hai presente? quando ci torni? e ci sei andato sempre con la tua amica? ciao alessia

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

daitarnb3
iNudistnovello

1405



1 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 11:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daitarnb3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daitarnb3 Invia a daitarnb3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva, finalmente sembra che ilBrenta sia tornato come una volta!!!

Alessia, Paco e Company.... per favore potete avvisare anche me quando andate?? ...mi piacerebbe molto poter venire con voi...cos? almeno non saremo pi? da soli!

Se volete , con un minimo preavviso..ovvio... posso essere libero anche in giorno infrasettimanale!

Ciaooooo a tuttiii !!!
Max

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

paco
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


21 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 08:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, non ho presente dove sia il masso e la sbarra perch? vengo dal ponte di fontaniva, comunque per vari motivi non sono andato molto quest'inizio di stagione e non vedo la mia amica da tempo, non abita da queste parti e quindi se ci torno (speravo in domani ma mi sembra che il tempo non sia giusto) sar? solo solo.........cerchero sta pietra e la sbarra............. tu quando ci torni????

Immagine:

6,92 KB

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

paco
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


21 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 08:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
che allegria in questo Forum.................. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee su con la vita e scrivete un p? ciao e buon sole (sembra ke anke oggi xr? si nascondi)........................... sabato invece di brenta avevo pensato di andare ad Asiago con giubbo e sci.............

cmq speriamo che questo tempo si metta al bello il pi? presto possibile.....


clik ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

daitarnb3
iNudistnovello

1405



1 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 15:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daitarnb3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daitarnb3 Invia a daitarnb3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooo
dai dai.. che il tempo sembra si stia rimettendo apposto.... forse!

Comunque, appena ricomincia la bella stagione.... ci troviamo un pomeriggio tutti assieme... magari Alessia ci fai vedere dove ? sto benedetto masso che nemmeno io ho presente!

Cia Ciaoooooo!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

paco
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


21 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 08:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
ciao, in brenta sono stato sia lunedi dalle 10.00 di mattina fino alle 14.30 del pomeriggio ed era tutto tranquillo, sono ritornato anche ieri (che culo, non ? facile 2 gg di seguito) dalle 12.30 alle 14.30 ed era sempre tanquillo, qualche solitario che arriva e fa finta di controllare ma poi niente pi?..................... spero di tornarci al pi? presto
ciao gente

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Ponzio
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valmarana


4 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 08:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ponzio Invia a Ponzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siam stati domenica pome - sempre in sponda destra - tutto tranquillo, fatto belle camminate nudo per l'argine.. dovuto seminare un paio di "inseguitori" ma la cosa ? stata anche divertente

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Ponzio
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valmarana


4 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 08:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ponzio Invia a Ponzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flag se vuoi andare in sponda destra non ti conviene partire dal grande parcheggio di Fontaniva, ma attriversare il ponte, scendere per Via Boschi e lasciare la macchina vicino all'osteria che sorge subito dopo l'argine: poi li ti incammini verso Nord , attraversi due rami poco profondi del Brenta ed arrivi in un'isoletta tranquilla...
Penso che ci torneremo anche domani ....

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473

Modificato da - Ponzio in data 22/06/2007 08:22:39
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 20:21:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi domani mi portano lungo il brenta e dovremo passare anche per fontaniva a cavallo, io che volevo venirci con mia moglie per evitare le affollate spiagge ...

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000