Autore |
Discussione  |
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 10:13:12
|
Ciao ragazzi, ieri sono stato a cavallo lungo il brenta da Grantorto a Pozzoleone, dove abbiamo pranzato. Al mattino non ho visto nessuno eccetto i tessili, il pomeriggio invece c'era qualche nudista ma solo uomini, e cosa che ho notato dagli argini, ci sono nascosti dei personaggi con binocoli e/o macchine fotografiche. Il posto ? favoloso credo che ci torner? ma solo a cavallo, non potrei mai fidarmi di portare mia moglie l?. E' un vero peccato.
|
Modificato da - in data |
 |
|
Ponzio
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valmarana
4 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 18:29:01
|
Oggi mi son preso una giornata di ferie e sono andato in Brenta i sponda dx a prender eil sole.. sono arrivato alle 10.30 e fino quasi alle 13.00 sono stato l'unico ... er meraviglioso poter camminare nudi senza problemi per i sentieri.. Verso le 14.00 ha cominciato ad affollarsi, tutti maschietti chi nudista chi tessile, io me ne son stato a leggere fino alle 16.30 e nessuno mi ha importunato, anche se i sentieri erano molto "frequentati"!
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473 |
 |
|
Ponzio
iNudistnovello
Città: Valmarana
4 Messaggi |
|
misterx
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:54:37
|
| Messaggio inserito da alessia
qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale
|
CIAO a tutti!... sono nuovo di queste parti, trovo interessante il forum sul Brenta, ci vado spesso anche io e ho seguito le vostre discussioni, ho visto delle zone NAT, ma alla fine bisogna sempre camminare e camminare... cmq ci sono delle aree per stare in tranquillita'... poi qualche scemo curioso in giro c'e' sempre... |
 |
|
misterx
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 14:24:22
|
Salve a tutti!!!!!....., qualcuno ha notizie ultimamente della situazione?... qualcuno va al brenta in questi giorni?... DAI RAGAZZI!!!... cerchiamo di animare un po' questa discussione.... |
 |
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 12:33:16
|
MAI STATO,MA MI PIACEREBBE VENIRE UNA VOLTA |
 |
|
misterx
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 14:06:17
|
CIAO a tutti...vedo che qualcuno ogni tanto si fa vivo da queste parti...mi spiace per Flag, accidenti e' proprio una giornata da dimenticare la tua.... PROPONGO una giornta tutti assieme nello stesso posto... decidete voi dove, cosi facendo gli altri vedono che siamo tutti uniti e allora di sicuro non vengono a scocciare nessuno... e magari cambiano loro di posto... puo' essere una buona idea?... |
 |
|
misterx
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 08:15:57
|
EHI!!... qualcuno va' al Brenta domani o Domenica? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 22:03:20
|
vedo che fontaniva e caduta cosi in basso da trovarsi a pagina 8 evidentemente l'azione di quei signori che cita flag hanno fatto un ottimo lavoro di persuasione a tutti per quanta riguarda quel posto complimenti spero che leggano questi post e che riflettano ma come minimo nemmeno sanno che esistono peccato fiato sprecato! |
 |
|
Avv.Taormina
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:34:13
|
| alessia ha scritto:
vedo che fontaniva e caduta cosi in basso da trovarsi a pagina 8 evidentemente l'azione di quei signori che cita flag hanno fatto un ottimo lavoro di persuasione a tutti per quanta riguarda quel posto complimenti spero che leggano questi post e che riflettano ma come minimo nemmeno sanno che esistono peccato fiato sprecato!
|
Ci siamo stati sabato dalle 14 alle 16 (di ritorno dal Mort),era tutto ok,poca gente. Appena trovato un angolino tranquillo ci siamo spogliati. Si stava benissimo, sembrava di essere un tutt'uno con la natura. Abbiamo preso sonno e al nostro risveglio gli alberi si erano spostati, si tenevano per mano e facevano girotondo intorno a noi, ci parlavano dandoci del tu, più o meno quello che è successo a te l'ultima volta in cui ci sei stata. Ma forse è stato solo perchè avevamo alzato un pò troppo il gomito, oppure, più semplicemente, perchè ci trovavamo in uno stato di catalessi. Ciao.
_____________________________________________________________________ "Can che dorme non piglia pesci e non p_scia"
|
 |
|
toni.carabina1
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:31:26
|
Consiglio di tutto cuore di evitare Fontaniva perché è stato predisposto dal Comune un servizio d'ordine per eliminare i fenomeni di malcostume che si sono perpetrati negli anni in questo sito. L'Associazione nazionale carabinieri in contatto con la Polizia Locale e con le altre forze dell'ordine segnala costantemente le porcherie incontrate lungo i pattugliamenti. Se qualcuno viene colto in atteggiamenti poco seri viene immediatamente riconosciuto e i suoi dati verranno utilizzati nel rispetto della legge... MEGLIO ANDARE IN ALTRI POSTI... Devo proprio dire che era ora!!! Un bel saluto a tutti! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 23:07:36
|
| toni.carabina1 ha scritto:
Consiglio di tutto cuore di evitare Fontaniva perché è stato predisposto dal Comune un servizio d'ordine per eliminare i fenomeni di malcostume che si sono perpetrati negli anni in questo sito. L'Associazione nazionale carabinieri in contatto con la Polizia Locale e con le altre forze dell'ordine segnala costantemente le porcherie incontrate lungo i pattugliamenti. Se qualcuno viene colto in atteggiamenti poco seri viene immediatamente riconosciuto e i suoi dati verranno utilizzati nel rispetto della legge... MEGLIO ANDARE IN ALTRI POSTI... Devo proprio dire che era ora!!! Un bel saluto a tutti!
|
come meglio andare in altri posti? Se vengono a beccare gli zozzi è un bene no? o beccano anche i nudisti tranquilli. O......che volevi dire? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
elenuar44
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 23:12:56
|
ciao alessia e tutti gli altri anche noi siamo alla ricerca di qualche spiaggia tranquilla per naturismo ma ,è come cercare un tesoro, siamo stati a tezze oggi, ce qualche coppia e singolo ma nessuno si fida visto la vicinanza e vicini al ponte, preferiamo anche noi il brenta, anche per evitare ore di macchina per arrivare al mare,, noi siamo a 20 minuti dal brenta , basterebbe organizzarci e creare un gruppo qui o altro modo per trovarsi coppie singole.i ,,e cambiar spiaggia spesso ,,aspettiamo qualche buona idea e.f. |
elenuar44@yahoo.it |
 |
|
men
iNudistnovello
Città: cittadella
6 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 19:15:13
|
ciao alessia..tu di solito dove vai a prendere il sole a fontaniva??? |
 |
|
elenuar44
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 22:00:10
|
mi chiedo perchè è permesso di scorazzare alle moto cros e quelle a quattroruote su e giu per il brenta, ma ,le macchine, non ci entrano nemmeno per parcheggiare, al massimo lungo la strada con il rischio di multa , non sono dei parchi naturali? fontaniva e tezze . forse qualcuno che dovrebbe interessarsi, vede altro?( nudismo)?? ma lasciamo che la gente sia un po libera, nel rispetto, o reprimiamo sempre, se qualcuno non vuole vedere il nuddismo eviti il posto , il brenta è tanto lungo , ma qualche spiaggia lasciatecela e.f. ciao a tutti |
elenuar44@yahoo.it |
 |
|
elenuar44
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 22:15:35
|
ciao domenica mattina verso le 11 siamo stati al brenta ci siamo trovati il parcheggio a pagamento ( di fontaniva ) solo 5 macchine parcheggiate e 5 euro di entrata , ma come il brenta un bene comune,si paga ? non ci sono parole ! cara sta libertà ---abbiamo cambiato posto lato opposto siamo entrati in mezzo al brenta qualcuno cera peccato il sole pallido ma ci siamo divertiti lo stesso , ciao ciao |
elenuar44@yahoo.it |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 14:25:41
|
Volendo iniziare la mia fidanzata a questo bellissimo modo di vivere, avevo optato per il lido di venezia domenica (zona alberoni) ma purtroppo tra le dune c'era una cosidetta "orgia" omosex.. non nel senso letterale ma si capiva benissimo (visto che la zona Alberoni è frequentata quasi esclusivamente da uomini) che nessuno andava lì per prendere tranquillamente il sole ma solo alla ricerca di "avventure" o di pippe (i soliti camminatori).. nulla di cui averne con i gay che anzi, stimo molto ed in più ne conosco molti, ma andare in spiaggia solo per puro esibizionismo e con l'uccello sempre in tiro alla ricerca di un buco mi pare un po' da neuro.. Abbiamo resistito circa un'oretta, ma quando mi sono accorto della situazione (una 15ina di camminatori che fatalità passavano davanti ai ns asciugamani con la mano nel pacco) abbiamo optato per la spiaggia tessile.. Una vera tristezza, ora stavo pure pensando di andare a Fontaniva, ma leggendo il forum vedo che le cose non sono cambiate, anzi.. A questo punto aspetteremo l'Elba ad Agosto o Formentera a Settembre.. Che tristezza.. w i nudi e cagXXX i segaioli... baci a tutti e bentrovati
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
271 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 13:00:15
|
LOVEFORALL la zona a nord del poonte per 1,5 km e quasi tutta frequnetata da gay da s.croce bigolina ma solo li si puo trovare qualche buon posto per stare nudi tranquilli ma è cmq un impresa ciao |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:02:12
|
Ciao Ale, è da un bel po' che non ci si sente/scrive.. grazie per l'info, ci avevo provato l'anno scorso a S.Croce (con un'amica allora) ma è frequentabile, secondo me, solo nei giorni feriali.. Vabbè... proveremo altrove La situazione a Manerbe? Qualcuno sa qualcosa? |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:05:38
|
Ciao loveforall, provate a Eraclea al mort, mi dicono che è una bella spiaggia e sopratutto tranquilla, leggete i vari messaggi nel forum, buon sole.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:11:46
|
Ciao a tutti e grazie per il consiglio, al morto ci sono stato l'anno scorso. E' che volevo una località "vicina" da raggiungere.. Essendo da Vicenza mi secca partire la mattina per andare a Caorle, faccio molto prima arrivare a Isola Verde (che purtroppo non si può + stare nudi) o al Lago di Garda (Baia delle sirene, anche se non so se é tornata la tranquillità o ci sono solo pervertiti). A questo punto opterò per il "morto" vabbè.... se domenica veniamo mi collego sabato sera e vi faccio sapere. Ciao e grazie a tutti ancora |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
misterx
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:54:51
|
Salve a tutti a Isola verde ci sono stato 2 settimane fa, ma a vedere era tutto un andare e venire di uomini che ogni tanto si imboscavano come per spiare, forse ho trovato un posto sbagliato? qualcuno mi sa indicare una zona da stare in pace con la mia lei? forse bisoagna andare piu' avanti?...... al morto non ci sono ancora stato..cmq a isola verde da Vicenza ci metto sempre 1 ora e un quarto in qualsiasi giorno..GRAZIE |
 |
|
men
iNudistnovello
Città: cittadella
6 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:42:56
|
CIAO ALESSIA E A TUTTI VOI....CHI MI DA DIRE DOVE SI PRENDE IL SOLE NUDI A SANTA CROCE BIGOLINA?? DATEMI QUALCHE INDICAZIONE...GRAZIE |
 |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 15:02:36
|
Scusate una domanda, ma sul brenta a Friola c'è un'altra spiaggia dove prendere il sole in santa pace? Ciao |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 15:55:30
|

ragazzi unico consiglio che vi posso dare: lasciate perdere il Brenta, ormai è un posto sovrafollato di guardoni/scambisti/etc..
se volete andarci aspettate che passi l'estate, naturalmente non in inverno ma a Settembre.. allora potrete starvene tranquilli!!!
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 16:04:09
|
ps drublic, ma visto che anche tu sei di vicenza che ne dici di organizzarci con le rispettive "mogli" e passare una giornata nuda in qualche spiaggia? (che non sia il brenta per favore ) hai la moto tu? |
 |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 16:12:54
|
mi spiace, niente moto.... ma è una cosa che si potrebbe fare...
ciao
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 17:10:25
|
   vabbè ma ci organizziamo ugualmente dai.. magari al primo ritorvo ufficiale che faranno al morto ci conosciamo tutti   
|
 |
|
Discussione  |
|