Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Garda thermae

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
speedy Inserito il - 13/11/2012 : 15:31:29
Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 16/10/2013 : 22:07:35

Scusate , sapete dirmi qualcosa dei bagni di fango ?
Grazie Bobby e Sig.ra
ghiro Inserito il - 18/11/2012 : 09:42:44
toio56 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.

http://www.aquardens.it/
parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi?

Si,in sauna e nella zona riservata...in più costruiranno tutta una zona dedicata alle saune, dove probabilmente sarà tutta naturista...ma ci vorrà qualche anno.
itaindo Inserito il - 17/11/2012 : 13:32:55
E' chiaramente scritto nei consigli e regolamenti che nella cabine sauna e' vietato indossare costumi cuffie e ciabatte mentre e' obbligatorio utilizzare il telo in cotone per coprire la seduta:quanto vorrei vedere scritte queste cose in tutti i centri!!!! Credo sia sottinteso che al di fuori si deve indossare qualcosa,tranne le cuffie,che mi sembra gia' un bel fastidio in meno :) D'altra parte non e' un centro nudista ma il fatto che ti obblighino a usare l'area saune correttamente apre il cuore.
toio56 Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:06
ghiro ha scritto:

Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.

http://www.aquardens.it/
parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi?
ghiro Inserito il - 17/11/2012 : 07:19:53
speedy Inserito il - 14/11/2012 : 22:11:35
Grazie Asterix!
asterix Inserito il - 14/11/2012 : 12:52:02
speedy ha scritto:

Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......

Confermo l'uso delle saune fatto come si deve e la pulizia generale.
Per la socializzazione poi dipende anche da come ti poni tu nei loro confronti.
speedy Inserito il - 13/11/2012 : 21:55:41
Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......orari e giornate meno affollate per una maggiore tranquillita'.
asterix Inserito il - 13/11/2012 : 16:06:10
Messaggio di speedy

Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao

Cosa vuoi sapere di preciso?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000