V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
speedy |
Inserito il - 13/11/2012 : 15:31:29 Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 16/10/2013 : 22:07:35
Scusate , sapete dirmi qualcosa dei bagni di fango ? Grazie Bobby e Sig.ra |
ghiro |
Inserito il - 18/11/2012 : 09:42:44 | toio56 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.
|
http://www.aquardens.it/ parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi?
|
Si,in sauna e nella zona riservata...in più costruiranno tutta una zona dedicata alle saune, dove probabilmente sarà tutta naturista...ma ci vorrà qualche anno. |
itaindo |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:32:55 E' chiaramente scritto nei consigli e regolamenti che nella cabine sauna e' vietato indossare costumi cuffie e ciabatte mentre e' obbligatorio utilizzare il telo in cotone per coprire la seduta:quanto vorrei vedere scritte queste cose in tutti i centri!!!! Credo sia sottinteso che al di fuori si deve indossare qualcosa,tranne le cuffie,che mi sembra gia' un bel fastidio in meno :) D'altra parte non e' un centro nudista ma il fatto che ti obblighino a usare l'area saune correttamente apre il cuore. |
toio56 |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:06 | ghiro ha scritto:
Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.
|
http://www.aquardens.it/ parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi? |
ghiro |
Inserito il - 17/11/2012 : 07:19:53 Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista. |
speedy |
Inserito il - 14/11/2012 : 22:11:35 Grazie Asterix!
|
asterix |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:52:02 | speedy ha scritto:
Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......
|
Confermo l'uso delle saune fatto come si deve e la pulizia generale. Per la socializzazione poi dipende anche da come ti poni tu nei loro confronti. |
speedy |
Inserito il - 13/11/2012 : 21:55:41 Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......orari e giornate meno affollate per una maggiore tranquillita'.
|
asterix |
Inserito il - 13/11/2012 : 16:06:10 | Messaggio di speedy
Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao
|
Cosa vuoi sapere di preciso? |