Autore |
Discussione  |
|
speedy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 15:31:29
|
Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 16:06:10
|
| Messaggio di speedy
Ciao a tutti ieri mi hanno parlato di un centro benessere a Arco Tn chiamato Garda thermae qualcuno ci e' stato? Mi sapete dare delle notizie? Grazie e ciao
|
Cosa vuoi sapere di preciso? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
speedy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 21:55:41
|
Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......orari e giornate meno affollate per una maggiore tranquillita'.
|
Modificato da - speedy in data 15/11/2012 09:23:27 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:52:02
|
| speedy ha scritto:
Bhe! Sarebbe bello sapere se si fa rispettando le regole del correto uso della sauna, se è veramente un ambiente pulito e frequentato da gente seriamente interessata alle buone abitudini delle saune cordiale e socievole.......
|
Confermo l'uso delle saune fatto come si deve e la pulizia generale. Per la socializzazione poi dipende anche da come ti poni tu nei loro confronti. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
speedy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 22:11:35
|
Grazie Asterix!
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 07:19:53
|
Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:06
|
| ghiro ha scritto:
Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.
|
http://www.aquardens.it/ parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi? |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:32:55
|
E' chiaramente scritto nei consigli e regolamenti che nella cabine sauna e' vietato indossare costumi cuffie e ciabatte mentre e' obbligatorio utilizzare il telo in cotone per coprire la seduta:quanto vorrei vedere scritte queste cose in tutti i centri!!!! Credo sia sottinteso che al di fuori si deve indossare qualcosa,tranne le cuffie,che mi sembra gia' un bel fastidio in meno :) D'altra parte non e' un centro nudista ma il fatto che ti obblighino a usare l'area saune correttamente apre il cuore. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 09:42:44
|
| toio56 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Posso anche segnalare le nuove terme di Pescantina, c'è un centro termale e sauna naturista.
|
http://www.aquardens.it/ parli di questo? E'molto bello ma immagino si possa stare nudi rigorosamente solo in sauna ... confermi?
|
Si,in sauna e nella zona riservata...in più costruiranno tutta una zona dedicata alle saune, dove probabilmente sarà tutta naturista...ma ci vorrà qualche anno. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 18/11/2012 09:44:50 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 22:07:35