Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Infausto presagio?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Infausto presagio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 17:50:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il brutto tempo, le temperature che calano e l'umidità che sale mi hanno fatto venire voglia di passare una giornata in una struttura con saune varie, bagno turco e affini. Sono entrato del sito del Gardacqua di cui spesso ho letto recensioni positive in questo forum. Sapevo che nelle saune e nel bagno turco era obbligatorio entrare completamente nudi, o al massimo con un asciugamano avvolto attorno al corpo. Mi ha lasciato stupito quella credo sia una novità: il martedì speciale tessili!!! Dal 24 settembre tutti i martedì la struttura sarà riservata ai tessili, ad eccezione della sauna finlandese che rimarrà nudista. Stiamo perdendo la struttura? Sono prove per vedere se l'ingresso costumato attirerà più clienti?

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 17:58:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Io mi lamenterei più che altro del costo dell'entrata giornaliera arrivato a 27€, una vera follia per quello che offre il Gardacqua, penso che nemmeno quest'anno mi vedranno.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 19:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio vederlo come presagio, forse solo, visto il periodo economicamente poco positivo, per evitare di dover chiudere bottega, magari nel giorno di meno affluenza, hanno cercato,in questo modo, di accaparrarsi una piccola fetta di mercato tessile. Il problema dobbiamo porcelo se la maggioranza dei giorni diventano tessili, per ora credo si possano dormire sonni tranquilli.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 20:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRANQUILLI ..........Il martedì tornerà nudista. la maggior parte delle persone che frequenta le saune, le preferisce nudiste.

Saluti Bobby e signora.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 20:08:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ops mi sono accorto di un errorino il titolo doveva essere infausto presagio

Cit.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi un presagio infausto te lo do io un motivo valido. La struttura è in cambio gestionale, non sappiamo se verrà mantenuta dall'attuale proprietario o sarà ceduta. Nel secondo caso non sappiamo a chi è come di conseguenza la pensa in merito.
Per questo motivo ancora non è stata pubblicata la data del raduno prenatalizio.
Incrociamo le dita

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, a valle delle parole di a-fenice, qualche pensierino infausto viene....incrociamo anche i mignolini dei piedini!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 22:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A poca distanza possiamo comunque trovare l'Acquain che è decisamente nudista ed è una struttura collegata alla vecchia gestione Gardacqua.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 23:43:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

155,35 KB

Questo quanto ho trovato.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 23:49:59  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

111,38 KB

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 00:09:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 00:16:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolinooooooooooooooooooo...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 01:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Beh, a valle delle parole di a-fenice, qualche pensierino infausto viene....incrociamo anche i mignolini dei piedini!

Beh, se le cose si rimetteranno a posto (come tutti ci auguriamo) devi venire su pure tu, stavolta! Fai anche questo votino!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 09/10/2013 01:21:53

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 08:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Potrebbero comprarsela quelli di "Salviamo Garda", così finalmente il Gardaacqua sarebbe tutto loro e potrebbero gestirlo come meglio credono.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 08:39:41  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Potrebbero comprarsela quelli di "Salviamo Garda", così finalmente il Gardaacqua sarebbe tutto loro e potrebbero gestirlo come meglio credono.

Nel frattempo avranno cambiato nome in "Armiamoci e comprate"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 09:27:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
maumin-pd ha scritto:

A poca distanza possiamo comunque trovare l'Acquain che è decisamente nudista ed è una struttura collegata alla vecchia gestione Gardacqua.

L'Acquain sarebbe sicuramente la scelta più ovvia, ma teniamo presente che Andalo è lontano da tutti, veneti, lombardi, emiliani e friulani, per non parlare di chi provviene da distanze ancora maggiori, quindi bisognerebbe valutare anche il pernotto per rientrare in sicurezza il giorno successivo.
Andalo come zona turistica offre sicuramente alloggi di vario genere, ma teniamo conto anche che il periodo attuale, dal punto di vista economico non è dei migliori.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 11:21:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
... ma teniamo conto anche che il periodo attuale, dal punto di vista economico non è dei migliori.

Oltretutto, come suggerisce l'amico Andrea, saremo in pieno periodo "mercatini di Natale" e quindi caos e prezzi alti!

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 16:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

È ufficiale

Venerdì cm gardacqua chiude i battenti fino a nuovo investitore.
Incrociamo le dita che arrivi presto, e che abbia la stessa filosofia nudista.

Fino a nuove info, anche il sospirato incontro pre natalizio delle ciurme è sospeso.

Sarete informati se troveremo/anno soluzioni alternative valide.

Io ho lanciato la mia proposta: se non troviamo nulla di fattibile, propongo un reply dell'incontro di Peschiera di buona memoria. Non siamo stati nudi (a parte i piedi di Fenice), ma ci siamo divertiti come pochi al mondo.

Magari si studia in un posto un po' più intermedio, tipo in alta Romagna (Mantova/Reggio?).

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 16:54:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

È ufficiale

Venerdì cm gardacqua chiude i battenti fino a nuovo investitore.

Qualcuno sa a quanto ammonta l'investimento?

Ho un operazione per le mani che se mi va bene...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 18:09:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

6 milioni e 900 mila euro dice l'articolo: deve andarti proprio bene l'operazione!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 18:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate se ci dovessimo spostare altrove, sarebbe una valida alternativa il GARDA THERMAE di Arco-Linfano o l'URBAN WAWE di Povegliano veneto ?
Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 18:44:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Cosa ne pensate se ci dovessimo spostare altrove, sarebbe una valida alternativa il GARDA THERMAE di Arco-Linfano o l'URBAN WAWE di Povegliano veneto ?
Ciao a tutti:
Bobby e Sig.ra

Sono strutture troppo piccole per accogliere un centinaio di persone.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 18:56:47  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiace soprattutto per il personale...noi ce ne faremo una ragione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 19:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

6 milioni e 900 mila euro dice l'articolo: deve andarti proprio bene l'operazione!

Anch'io, come Ita, ti auguro vada tanto bene l'investimento, Quagliozzi.
Cerca però, qualora volessi buttarti davvero nell'avventura di permettere ai tanti Amici di rimanere nudi...a non ritrovarti in mutande tu.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 20:37:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1262504_10202344599480858_480124472_o.jpg

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 20:47:51  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mantova potrebbe andare penso,cmq non penso sia indispensabile star nudi o saune ma il re incontrarsi o incontrarsi,proporre se possibile una raccolta fondi,stare insieme.Si potrebbe risentire Acqua word di Concorezzo,o Monticello spa a Monticello Brianza...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:11:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Visto che la struttura del Gardacqua è definitivamente chiusa, proporrei un sondaggio per trovare la soluzione alternativa, così da tastare il polso sgli utenti:

1) Non si fa nulla.
2) Si fa solo un pranzo.
3) Troviamo una struttura alternativa.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Visto che la struttura del Gardacqua è definitivamente chiusa, proporrei un sondaggio per trovare la soluzione alternativa, così da tastare il polso sgli utenti:

1) Non si fa nulla.
2) Si fa solo un pranzo.
la nostra prospettiva è invertire esattamente l'ordine elencato... tutti son già al lavoro

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:35:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

1) Non si fa nulla.
2) Si fa solo un pranzo.

Il primo punto è scontato, certo sarebbe bello il secondo raduno al Gardacqua dopo quello primaverile ma possiamo farne a meno come tutte le cose.
Il secondo punto si limiterebbe a pochi adepti, almeno per me è impensabile intraprendere un viaggio con pernottamento per un pranzo, sebbene il piacere di incontrare alcuni amici mi spingerebbe a farlo.
Sul terzo punto la difficoltà è trovare una struttura che abbia la stessa capienza e una posizione facile da raggiungere per tutti.
Oggi avevo messo delle proposte che poi mi sono rimangiato; ripropongo quella relativa a una frammentazione del raduno o del pranzo in una giornata unica ma in diverse città così da consentire una maggiore partecipazione. Certo il raduno sarebbe solo virtuale, tutt'al più si potrebbe fare una sorta di videoconferenza per un saluto generale .

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 22:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Beh, se le cose si rimetteranno a posto (come tutti ci auguriamo) devi venire su pure tu, stavolta! Fai anche questo votino!

Vedremo, vedremo....non sono abituato a promettere e poi non mantenere le promesse.....certo è che ogni volta che voi fate raduni ed io non posso venire, rosico di brutto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 23:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maumin-pd ha scritto:

Concordo con Asterix, per me arrivare ad Andalo vuole dire allungare il viaggio di 250 km circa tra andata e ritorno. Ho letto sempre commenti positivi sul posto e reputo che meriterebbe qualcosa in più di una giornata di corsa. Una buona alternativa, credo potrebbe essere l'Aquardens per me vorrebbe dire allungare la strada di soli 10 km (sempre tra andata e ritorno). Sono un poco restio ad andarci in questo momento. Sul sito, in questo momento, per la zona saune non ci sono molte informazioni. La zona saune sembra sia in espansione, l'unica informazione che ho trovato è l'obbligo di usufruirne nudi, per il resto appare coming soon. Forse potrebbe essere un'alternativa per il raduno natalizio, magari avendo la richiesta di oltre cento persone tutte insieme per quel giorno permettono l'utilizzo naturista della zona esterna.

Cit.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000