Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Infausto presagio?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Infausto presagio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 23:28:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Qualcuno sa a quanto ammonta l'investimento?

Ho un operazione per le mani che se mi va bene...

6 milioni e 900 mila euro dice l'articolo: deve andarti proprio bene l'operazione!

6 milioni e 900 mila euro è il buco finanziario, la struttura terminata nel 2008 è costata 13 milioni, non credo che i restanti 6 milioni e 100 vengano abbuonati facilmente. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 08:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i vincitori segreti dell'enalotto che escono fuori. E allora cacciateli sti soldi e finiamo la storia una volta per tutte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 09:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eh si! Pare sia facile, alla fin fine, scoprire i nudisti che vincono al superenalotto.
Chi vuole comprarsi Gardacqua, chi costruisce centri benessere in Umbria, chi a Città di Castello, chi.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 10:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ecco i vincitori segreti dell'enalotto che escono fuori. E allora cacciateli sti soldi e finiamo la storia una volta per tutte

Non ho detto che "mi è andata bene", ho detto "se mi va bene"...

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 10:40:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non ho vinto al superenalotto, venerdì sera rientro a casa rompo il porcellino salvadanaio e vi dico cosa mi manca

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 11:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non rompere il porcellino, magari è il valore più prezioso dell'intero.

@quagliozzi. Ok capito, hai solo giocato, tifiamo per te.

@siman. Quante storie per una SPA privata… in fondo è aperta a tutti, ma nessuno ne usufriusce. Chissà, se assumessi terapiste da 1,80, bionde e … nude… e i corrispondenti big gim. chissà…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 11:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io potrei fare la cessione del 5 della pensione,
se basta per far la cooperativa

ce' niente dalle parti di Merano e in quel di Faenza?

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 13:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non rompere il porcellino, magari è il valore più prezioso dell'intero.

A me il salvadanaio è di latta, sicuramente vale di meno del porcellino di bayron, forse qualche centesimo, nel vero senso della parola, esce da li dentro, qualcuno, (non io), forse avrà avuto il buon cuore di non farlo sentire solo :)

OT E se il porcellino non fosse stato un salvadanaio, l'avreste comunque salvato dall'affettatura e dalla brace?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 00:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Eh si! Pare sia facile, alla fin fine, scoprire i nudisti che vincono al superenalotto.
Chi vuole comprarsi Gardacqua, chi costruisce centri benessere in Umbria, chi a Città di Castello, chi.....

...Chi magari potrebbe trasformare Guvano in una Disneyland nudista. D'altronde la Grotta dei Pirati può essere la galleria, e una parte di essa diventare il Tunnel dell'Amore, deviazione del Sentiero (vero) omonimo delle Cinqueterre. Pensaci, se vinci, prima di scendere nel caveau e lasciar lì i soldi per l'eternità.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 01:12:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

siman ha scritto:

...Chi magari potrebbe trasformare Guvano in una Disneyland nudista. D'altronde la Grotta dei Pirati può essere la galleria, e una parte di essa diventare il Tunnel dell'Amore, deviazione del Sentiero (vero) omonimo delle Cinqueterre. Pensaci, se vinci, prima di scendere nel caveau e lasciar lì i soldi per l'eternità.

Esatto! Tra l'altro, se organizzate qualche meeting in Liguria, in bassa stagione (novembre-dicembre-gennaio-febbraio) trovate ottimi prezzi e camere disponibili anche prenotando all'ultimo momento, oltre al relax derivante dalla splendida location (libera dalla ressa estiva dei vacanzieri, in questo periodo) ! Io ci penserei seriamente, se fossi in voi.

A proposito, io non so niente di saune, ma -a questo punto- mi avete incuriosito! Sapete mica se in Liguria c'è qualche sauna naturista (e dove)? Grazie!

Modificato da - 76forever in data 16/10/2013 01:20:22
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000